+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Problema autolivellamento Bi-Xeno

  1. #61
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vito9111 Visualizza il messaggio
    Possibile sapere questo problema come viene risolto, grazie. Il problema è la centralina o i sensori ? Grazie
    ciao!non ti funziona piu l autolivellamento?se si,per prima cosa devi fare la diagnosi tramite tester

  2. #62

    Con noi dal 16/01/2022
    Residenza: Acerra
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 7

    Italy
     Vito9111 non è in linea
    1.3 mjet 90cv Lounge
    Nero Opaco

    Predefinito

    Grazie per la risposta , e stata fatta la macchina da diagnosi non apprende la regolazione livello medio , il fascio da test sale correttamente ma scende a sbalzi tremolante. Fiat mi disse che non ci sono errori in memoria , però intanto ad ogni accensione si sente solo il rumore ed a tratti il fascio si muove un pochino in modo tremolante . Volevo capire se parliamo di sensori o centralina , non considero i motorini xke rompersi entrambi sembra assurdo anche perché ripeto salgono correttamente nel test . Provato a scollegare i sensori ma nulla si muove , ha muovere la biella ma niente

  3. #63

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Allora, oggi ho messo la macchina sul cric e rimesso a posto la bielletta del sensore livellamento fari sul trapezio della ruota sinistra ma nulla, non ho risolto. Ho provato a fare il livellamento dei fari entrando nella centralina del faro sinistro, mi dice di averlo fatto ma non vedo alcun movimento delle lenti. Nessun errore in memoria... che fare?

  4. #64

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Dunque, dopo un iniziale momento di empasse ora ad ogni accensione i fari si alzano, si abbassano ma si rialzano (in più non si incrociano come ricordo di avere visto in passato su una 500 del 2010). Il problema è che sono molto alti, ho provato a mandare il comando per una nuova ricalibrazione da MES ma niente anche se dice di averla eseguita non si vede nessuna differenza. Entrando sulla centralina del faro destro provo ad usare gli attuatori (alto, medio e basso) e dà esecuzione fallita, nessun errore in memoria, niente di niente... soluzioni? Idee? Qualcuno di voi ha la foto della posizione in cui dovrebbe essere la bielletta del sensore sul ponte posteriore?

  5. #65
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Dunque, dopo un iniziale momento di empasse ora ad ogni accensione i fari si alzano, si abbassano ma si rialzano (in più non si incrociano come ricordo di avere visto in passato su una 500 del 2010). Il problema è che sono molto alti, ho provato a mandare il comando per una nuova ricalibrazione da MES ma niente anche se dice di averla eseguita non si vede nessuna differenza. Entrando sulla centralina del faro destro provo ad usare gli attuatori (alto, medio e basso) e dà esecuzione fallita, nessun errore in memoria, niente di niente... soluzioni? Idee? Qualcuno di voi ha la foto della posizione in cui dovrebbe essere la bielletta del sensore sul ponte posteriore?
    bhe ma hai provato a regolarli dalle apposite viti per abbassarli?

  6. #66

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,247

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    bhe ma hai provato a regolarli dalle apposite viti per abbassarli?
    Infatti proverò in questo modo perché mi sa che quando a suo tempo hanno cambiato gli ammortizzatori anteriori hanno sbagliato a rimettere il sensore sul trapezio sinistro e una volta che hanno visto i fari puntare bassissimi li hanno regolati a mano quindi ora che invece il sensore è a posto puntano altissimi. Spero di farcela perché lo spazio è veramente poco.

+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Sensori autolivellamento
    Da gelo88 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 01/09/2015, 16:04:21
  2. problema fari allo xeno
    Da blackdevil500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/09/2014, 10:32:36
  3. PROBLEMA AUTOLIVELLAMENTO post istallazione bilstein B14
    Da Fedexxx84 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/04/2014, 18:23:06
  4. Problema Media Player e kit Xeno
    Da Saga di Gemini nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 09/02/2014, 19:51:44
  5. Aiuto! Problema con fari xeno originali
    Da Andry500b nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/12/2013, 18:41:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi