Apro questa nuovo argomento per capire se qualcuno ha già avuto lo stesso problema, premetto che non ho usato il tasto cerca, quindi non so' se l'argomento è stato già esposto, vengo al dunque;
Macchina acquistata nuova nel 2014, è una 1.2 easy power lounge,sono ben conscio che la macchina sfigata può capitare, ma in questo caso le ha tutte lei, inizio con
scatola guida difettosa, sostituita in garanzia
Cigolio cruscotto, sostituito palpebra quadro, in garanzia
Dopo una settimana nuovo cigolio, smontato cruscotto e rimontato
Dopo un mese cruscotto che cigola nuovamente, smontato nuovamente, loro dicono di aver messo delle guarnizioni.
Valcola del gas che si inchioda, anche per essa è entrata in officina 3 volte
Elettroventola che cigola tipo macchina d'epoca, il capo officina mi dice che sulle fiat è normale, dopo essermi fatto una risata ed aver discusso con il tipo riesco a farmela cambiare
Vernice portellone che salta via, sostituito
Frizione rumorosa, rifanno la frizione a 25000 km
Adesso da una settimana ha iniziato a fare un rumore sotto il motore quando parto da fermo sento un tac-tac-ecc molto forte, il rumore lo fa' quando va' a benzina con il clima acceso, la macchina attualmente ha 30000 km, fatti prevalentemente a gpl, quindi non so 'se il problema è di vecchia data non avendola mai usata a benzina, non vorrei che fosse un problema causato da loro quando hanno rifatto la frizione.
Andrà in officina fiat il 20, la garanzia è scaduta a febbraio, vediamo cosa viene fuori, nel frattempo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, mi dica cosa può essere,
Ah! Dimenticavo, spia( far controllare il morore) che si accende puntualmente, a volte quando accendo il motore, lo stesso rimane sotto di giri, appena si riprende viene fuori la scritta, non vi hanno capito niente neanche loro , hanno fatto un' aggiornamento, ma la cosa continua a persistere.
Saluti
Vins

Rispondi quotando

) dentro all'abitacolo che va e viene (sedile guida forse);