+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: regolazione fari xenon

  1. #11

    Con noi dal 14/12/2015
    Provincia: Alessandria
    Età : 31
    Messaggi: 126

    Italy
     simo_92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    lo so....ma iè tutto uguale sia per chi ha gli xenon e chi no.....cambia solo che con lo xenon premendo i tasti NON si alzano o abbassano...
    esatto proprio cosi! solo che non mi ero mai informato se erano automatici o no.. ieri sera volevo abbassarli e ho notato che schiaccando i pulsanti sul cruscotto il numero cambia ma i fari non si muovono! probabilmente l'autolivellamento funziona, solo che sono passato da una normalissima 500 con i fari normali che facevano luce come una candela ad ora con gli xeno e non sono ancora abituato

  2. #12
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo_92 Visualizza il messaggio
    esatto proprio cosi! solo che non mi ero mai informato se erano automatici o no.. ieri sera volevo abbassarli e ho notato che schiaccando i pulsanti sul cruscotto il numero cambia ma i fari non si muovono! probabilmente l'autolivellamento funziona, solo che sono passato da una normalissima 500 con i fari normali che facevano luce come una candela ad ora con gli xeno e non sono ancora abituato
    Ma l'auto l'hai comprata nuova? Vedi che non può essere che hai il simbolo, e nel quadro hai la regolazione...
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  3. #13
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Se hai il simbolo nel cruscotto non hai i fari xeno originali.. Impossibile avere quel simbolo.. Se ce l'hai saranno stati montati successivamente e non avendo i sensori non si muovono (se sono realmente originali e non sono delle copie)

  4. #14
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Se hai il simbolo nel cruscotto non hai i fari xeno originali.. Impossibile avere quel simbolo.. Se ce l'hai saranno stati montati successivamente e non avendo i sensori non si muovono (se sono realmente originali e non sono delle copie)
    La mia ha i simboli e ho i fari xenon originali...son tutte cosi (prime serie!)
    Gli xenon si autolivellano da soli, non si regolano. I simboli sono li ma c'é scritto sul manuale che non sono da considerare se hai questo tipo di fari
    Ultima modifica di Nik079; 10/07/2016 a 23:48:53

  5. #15

    Con noi dal 14/12/2015
    Provincia: Alessandria
    Età : 31
    Messaggi: 126

    Italy
     simo_92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    l'auto è di fine 2012.. ho ancora il cruscotto "prima serie" e si sul manuale ho letto c'è scritto cosi

  6. #16
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,184

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo_92 Visualizza il messaggio
    I fari sono originali... solo che pensavo si potessero regolare manualmente perchè sul cruscotto quando accendo le luci mi viene fuori lo zero della regolazione..
    che modello hai di Abarth?

    Letto dopo si puo' essere rotta la bielletta posta sul posteriore per la regolazione, a me si è rotta avendo messo assetto piu' rigido.
    Ultima modifica di marcj 335; 11/07/2016 a 11:45:01
    Troppo Bella!!!

  7. #17
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,851

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    La mia ha i simboli e ho i fari xenon originali...son tutte cosi (prime serie!)
    Gli xenon si autolivellano da soli, non si regolano. I simboli sono li ma c'é scritto sul manuale che non sono da considerare se hai questo tipo di fari
    Rimango basito nel leggere ciò... Certe volte gli ingegneri toppano!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  8. #18
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Rimango basito nel leggere ciò... Certe volte gli ingegneri toppano!
    Semplice questione di costi, diversificare il cupolotto creando due pezzi specifici (uno con simboli, l'altro no) ha dei costi maggiori. Cosí l'hanno lasciato uguale per tutte le versioni. Sulle prime serie si intravvede in controluce nel disply centrale la scritta "City" sotto a quella " Sport", ovvero anche il display é identico per tutte le 500. Riduzione costi...

  9. #19
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simo_92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema nel regolare l'altezza dei fari xeno anabaglianti. In pratica vado per modificare la regolazione a da 0 a 1, 2,3 ma i fari non si muovono... Cosa può essere successo?
    ciao hai provato a cercare sul Forum...ci sono 4/5 post tipo questo http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1490968

    qualcuno ha foto/disegni comprensibili su dove sono alloggiati questi "benedetti" sensori?

  10. #20

    Con noi dal 14/12/2015
    Provincia: Alessandria
    Età : 31
    Messaggi: 126

    Italy
     simo_92 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcj 335 Visualizza il messaggio
    che modello hai di Abarth?

    Letto dopo si puo' essere rotta la bielletta posta sul posteriore per la regolazione, a me si è rotta avendo messo assetto piu' rigido.
    E' una 500 ss dicembre 2012, e l'ho presa usata gennaio di quest anno.. Si @Nik079 è vero in controluce si legge city non l'avevo ancora notato questo

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Regolazione fari ABBAGLIANTI
    Da Merlino951 nel forum Illuminazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/02/2024, 19:06:30
  2. Regolazione fari
    Da Gerico2015 nel forum Illuminazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01/11/2018, 20:13:38
  3. Regolazione fari anabbaglianti
    Da PieLume nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/07/2018, 16:17:46
  4. Regolazione fari anabbaglianti/abbaglianti
    Da samu4674 nel forum Illuminazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 10:47:53
  5. Regolazione fari...
    Da L@ndo! nel forum Illuminazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 20:24:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi