+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tremolio fari bixenon

  1. #1

    Con noi dal 18/11/2013
    Residenza: Benevento
    Età : 40
    Messaggi: 27

    Italy
     agncas non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito Tremolio fari bixenon

    Buonasera ragazzi,io ho una 500 mjt,infatti sono assiduo lettore dell'altro topic,mio Papà invece ha una Delta con bixenon originali il cui fascio luminoso vibra leggermente sulle asperità...Uno dei due fari è stato sostituito in garanzia,dopo varie lettere a Lancia,tuttavia il problema si è ripresentato poco dopo e non avendo trovato soluzione sul forum della Delta.Cosa ho pensato di scrivere a voi.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed eventualmente come ha risolto?

  2. #2
    L'avatar di TheKathedralSniper

    Con noi dal 10/10/2011
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 56

    Italy
     TheKathedralSniper non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho notato anche io quest'anomalia. Sugli xenon originali dovrebbe esserci un attacco della lampada diverso dalle classiche lampade xenon aftermarket che invece si montano sulla predisposizione per l'alogena. Sugli aftermarket il problema del tremolio è causato dall'adattatore per l'aggancio h7 che non blocca completamente la lampada. Sugli originali invece potrebbero essere gli agganci del faro sul telaio o la stessa sede della lampada leggermente smussata.. Prova a vedere se la lampada o il faro hanno gioco

  3. #3

    Con noi dal 18/11/2013
    Residenza: Benevento
    Età : 40
    Messaggi: 27

    Italy
     agncas non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per avermi risposto...Siccome abbiamo la Delta da qualche anno mi sono fatto una cultura per cercare di risolvere il problema è da quello che ho capito sta nel meccanismo che regola la parabola che avendo l'afs è molto mobile e quindi molto delicato.Sembra ci siano delle viti da stringere,ma pare non si debba esagerare perché in quel caso si bloccherebbe il.movimento della parabola che non farebbe più anabbaglianti-abbaglianti.In ogni caso teniamoci informati,se dovessimo trovare un rimedio.

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. condensa fari bixenon
    Da sasy_084 nel forum Illuminazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2014, 16:17:21
  2. fari bixenon consiglio
    Da Cristian500 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/06/2013, 20:23:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi