+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Modulo Dimsport rapid

  1. #1
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito Modulo Dimsport rapid

    Buongiorno volevo sapere le vostre esperienze con il modulo Dimsport rapid io pensavo di installarlo sulla mia 595 finché è in garanzia

  2. #2
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 56
    Messaggi: 6,183

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno volevo sapere le vostre esperienze con il modulo Dimsport rapid io pensavo di installarlo sulla mia 595 finché è in garanzia
    Modulo centralina? E a che prezzo?
    Troppo Bella!!!

  3. #3
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    intorno ai 450 ma mi interessava sapere se qualcuno lo monta

  4. #4
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    intorno ai 450 ma mi interessava sapere se qualcuno lo monta
    La tua è già una 160cv.....il modulo aggiuntivo costa 450€...quanto guadagni? 4/5cv forse e mal gestiti...

    Mio parere: aspetta l'anno prossimo e fai una mappa seria...i moduli aggiuntivi regolano pochissimi valori rispetto a quanti ne vengono modificati con una rimappatura completa ad hoc della centralina. P.S. Sconsiglio anche i classici copia/incolla, in quanto ogni auto è diversa dall'altra ed è giusto che la mappa sia regolata in base alla MIA auto e non su quella che ha usato il mappatore, seppur studiandoci ore e ore.

    Per come lavora, la dedizione e serietà che ci mette posso consigliarti MP Racing di Michele Pacillo. E' qui a Sarezzo (BS), da te sono 3 ore e mezza /4 ma fidati che vale ogni singolo km...E con la cifra del modulo ti fa anche la rullata pre e post mappa.
    @marcj 335 aveva un modulo centralina...può spiegarti senza problemi le differenze che ha notato con una rimappatura.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

  5. #5

    Con noi dal 10/02/2011
    Provincia: Torino
    Messaggi: 184

    Italy
     abarth_one non è in linea
    1.4 tjet 190cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Io la monto e va benissimo. Su comp 180.... Cambia erogazione ai bassi etc etc.

  6. #6
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    La tua è già una 160cv.....il modulo aggiuntivo costa 450€...quanto guadagni? 4/5cv forse e mal gestiti...

    Mio parere: aspetta l'anno prossimo e fai una mappa seria...i moduli aggiuntivi regolano pochissimi valori rispetto a quanti ne vengono modificati con una rimappatura completa ad hoc della centralina. P.S. Sconsiglio anche i classici copia/incolla, in quanto ogni auto è diversa dall'altra ed è giusto che la mappa sia regolata in base alla MIA auto e non su quella che ha usato il mappatore, seppur studiandoci ore e ore.

    Per come lavora, la dedizione e serietà che ci mette posso consigliarti MP Racing di Michele Pacillo. E' qui a Sarezzo (BS), da te sono 3 ore e mezza /4 ma fidati che vale ogni singolo km...E con la cifra del modulo ti fa anche la rullata pre e post mappa.
    @marcj 335 aveva un modulo centralina...può spiegarti senza problemi le differenze che ha notato con una rimappatura.
    Ciao
    Quoto in pieno quanto detto da Gioski.
    Per quanto siano fatte bene, le centraline aggiuntive non saranno mai allo stesso livello di una rimappa fatta per bene.
    Spendi 450€ per una soluzione non definitiva. Lo sai già da ora che appena scaduta la garanzia ci rimetterai mano, e a quel punto il modulo non andrà più bene.
    Ne vale la pena?
    Secondo me no.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  7. #7
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    concordo con voi per ora lascio tutto stock poi se terrò la macchina faro mappare da Serial spedendogli la ECU, tanto le euro 6 vanno aperte quindi non ha senso andare con l'auto

  8. #8
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    La tua è già una 160cv.....il modulo aggiuntivo costa 450€...quanto guadagni? 4/5cv forse e mal gestiti...

    Mio parere: aspetta l'anno prossimo e fai una mappa seria...i moduli aggiuntivi regolano pochissimi valori rispetto a quanti ne vengono modificati con una rimappatura completa ad hoc della centralina. P.S. Sconsiglio anche i classici copia/incolla, in quanto ogni auto è diversa dall'altra ed è giusto che la mappa sia regolata in base alla MIA auto e non su quella che ha usato il mappatore, seppur studiandoci ore e ore.

    Per come lavora, la dedizione e serietà che ci mette posso consigliarti MP Racing di Michele Pacillo. E' qui a Sarezzo (BS), da te sono 3 ore e mezza /4 ma fidati che vale ogni singolo km...E con la cifra del modulo ti fa anche la rullata pre e post mappa.
    @marcj 335 aveva un modulo centralina...può spiegarti senza problemi le differenze che ha notato con una rimappatura.
    certo condivido tutto tranne il fatto della mappa che cambia su ogni macchina questo è vero se monti componenti particolari (turbine ecc) ma per macchina stock non cambia nulla, mica la tua mappa originale cambia, ci sono dei parametri adattativi che registrano e tarano poi la centralina a seconda dell'usura, pressione atmosferica temperatura ecc

  9. #9
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    metti magneti marelli piuttosto
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  10. #10
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    metti magneti marelli piuttosto
    Su euro 6 non va bene chi lo ha provato qui nel forum ha avuto risultati pietosi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modulo motore
    Da Yamabarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/02/2013, 21:32:00
  2. + potenza.. modulo si o modulo no?
    Da cupra nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2011, 11:25:01
  3. Modulo
    Da mello89 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/07/2010, 13:52:58
  4. Modulo aggiuntivo
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 16:28:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi