+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Oggi mi sono regalato una Abarth 595

  1. #21

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 196

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiry79 Visualizza il messaggio
    Gancio traino sabelt in stoffa! Tutti quelli che vedono il cinquino mi chiedono a cosa serve, le donne in particolare!
    ordinato....

  2. #22
    L'avatar di tiry79

    Con noi dal 31/01/2015
    Residenza: Pescia
    Provincia: Pistoia
    Età : 44
    Messaggi: 3,845

    Italy
     tiry79 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giangs Visualizza il messaggio
    ordinato....

  3. #23

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 196

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    E CI CREDO che sei FELICE!!!!! AUGURI per l'acquisto .. ossia .. il REGALO!!!!
    Mi dicevano sempre: non ti compri mai niente per te.....

  4. #24

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 196

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Le cose migliori son quelle fatte con il cuore e non con la testa...
    Complimenti!
    vero.. ciao ciao

  5. #25

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 196

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Oggi mi ha chiamato il concessionario, l'Abarth è arrivata, mi precipito per riconoscerla, è proprio lei.
    Adesso bisognerà attendere la targa "giusta" e poi vediamo di che pasta è fatta....🚗🚓

  6. #26
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    foto appena puoi e complimenti per l'acquisto...

  7. #27
    L'avatar di celani walter

    Con noi dal 16/03/2015
    Residenza: ascoli piceno
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 67
    Messaggi: 794

    Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sonik.79 Visualizza il messaggio
    Ciao, e' il gancio traino!
    Lo possiedo anche io, e' in stoffa della Sabelt e lo puoi trovare su ebay...
    L'utilizzo?in questo caso la maggior parte delle volte e' puramante estetico!
    infatti mi sono sempre chiesto a cosa servisse questo perche' fa piu auto da corsa ? se è cosi allora lo devo comprare: ! quanto costa e dove si aggangia ?

  8. #28
    L'avatar di Beppe3D

    Con noi dal 30/06/2015
    Residenza: TO
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 169

    Italy
     Beppe3D non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da celani walter Visualizza il messaggio
    dove si aggangia ?
    Esatto qualcuno ha una foto per capire bene come è stato attaccato? Sarebbe graditissima!
    595 Yamaha Factory Racing
    Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp

  9. #29

    Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova
    Messaggi: 196

    Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    L'Abarth ha appena passato i 1000km e volevo condividere con voi qualche impressione.

    Consumo: è stata una sorpresa, avevo già messo in conto di fare 10km\l, mi sbagliavo, nella guida di tutti i giorni in cui sei costretto a seguire il traffico i 14 km\l sono tranquillamente a portata di mano. E' quasi più fastidioso il serbatoio piccolo.
    Solo in città il consumo tende decisamente ad alzarsi ma niente di drammatico. Da il meglio di se in autostrada, a velocità codice e nei tratti extraurbani sotto i 100 km\h.

    Confort: non pensavo, che con quei gommoni si potesse salire così baldanzosamente sui dossi. Inoltre fino a 110km\h è una macchina acusticamente confortevole. Anche se sembra un controsenso è una macchina comoda.

    Freni: a bassa velocità sembra manchino di mordente, migliorano quando devi rallentare da velocità sostenute.

    Sterzo: nelle manovre forse manca un pò di angolo, ma mi sono abituato subito. Quando corri, mi pare sia meglio tenere il volante ben saldo.

    Cambio: non male, solo a bassa velocità, mi pare si impunti in terza e quinta. Frizione morbidissima.

    Sistema multimediale: la radio funziona, il telefono si aggancia, ti sentono e senti gli altri, il navigatore ti porta dove vuoi, ma la voce dei comandi vocali però.......

    Motore: mi piace, sornione se non cerchi la prestazione, rabbioso quando vuoi divertirti o anche solo per svicolare nelle rotonde. Come ho già detto parco nei consumi. Non oso pensare cosa devessere guidare una Competizione.

    Tenuta di strada: mi pare che faccia quello che io voglio. Ottima anche con il bagnato pesante, dove il controllo di trazione sa fare il suo lavoro. Non capisco la tenuta nelle rotonde dove la macchina sembra scivolare, mi pare di aver letto qualche post a riguardo. Terremo in osservazione

    Ciao

  10. #30

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Reggio Emilia
    Età : 32
    Messaggi: 83

    Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giangs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    L'Abarth ha appena passato i 1000km e volevo condividere con voi qualche impressione.

    Consumo: è stata una sorpresa, avevo già messo in conto di fare 10km\l, mi sbagliavo, nella guida di tutti i giorni in cui sei costretto a seguire il traffico i 14 km\l sono tranquillamente a portata di mano. E' quasi più fastidioso il serbatoio piccolo.
    Solo in città il consumo tende decisamente ad alzarsi ma niente di drammatico. Da il meglio di se in autostrada, a velocità codice e nei tratti extraurbani sotto i 100 km\h.

    Confort: non pensavo, che con quei gommoni si potesse salire così baldanzosamente sui dossi. Inoltre fino a 110km\h è una macchina acusticamente confortevole. Anche se sembra un controsenso è una macchina comoda.

    Freni: a bassa velocità sembra manchino di mordente, migliorano quando devi rallentare da velocità sostenute.

    Sterzo: nelle manovre forse manca un pò di angolo, ma mi sono abituato subito. Quando corri, mi pare sia meglio tenere il volante ben saldo.

    Cambio: non male, solo a bassa velocità, mi pare si impunti in terza e quinta. Frizione morbidissima.

    Sistema multimediale: la radio funziona, il telefono si aggancia, ti sentono e senti gli altri, il navigatore ti porta dove vuoi, ma la voce dei comandi vocali però.......

    Motore: mi piace, sornione se non cerchi la prestazione, rabbioso quando vuoi divertirti o anche solo per svicolare nelle rotonde. Come ho già detto parco nei consumi. Non oso pensare cosa devessere guidare una Competizione.

    Tenuta di strada: mi pare che faccia quello che io voglio. Ottima anche con il bagnato pesante, dove il controllo di trazione sa fare il suo lavoro. Non capisco la tenuta nelle rotonde dove la macchina sembra scivolare, mi pare di aver letto qualche post a riguardo. Terremo in osservazione

    Ciao
    Io sono a circa 6100 Km e condivido tutto. Per le prestazioni che offre consuma davvero poco (le Mini Cooper S checchè se ne dica sono decisamente più assetate col loro 2.0). Il motore con la turbina IHI è davvero elastico e piacevole, a differenza della Competizione tira benissimo già poco oltre i 2000 giri, anche se non ha un allungo come quello delle giapponesi (che però un tiro del genere in basso se lo sognano). Quanto al cambio credimi se ti dico che con l'uso migliora notevolmente, all'inizio era troppo gommoso, ora lo trovo davvero piacevole (la terze entra praticamente da sola con un piacevole "click" e in quinta un po'impunta anche a me, ma è anche la marcia meno "inserita" quindi meno rodata nell'innesto).

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. da oggi sono uno di voi
    Da pier87 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04/04/2013, 10:03:30
  2. da oggi ci sono anche io
    Da Centauro61 nel forum Presentazioni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/03/2013, 17:32:34
  3. da oggi ci sono anch'io!
    Da peppe85 nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/05/2009, 12:10:32
  4. da oggi ci sono anch'io
    Da ginger nel forum Presentazioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/06/2008, 13:58:14
  5. Oggi sono felice !!!!!!
    Da Kaesar nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 13:36:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi