Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cabrio e tela.

  1. #1
    Superantonio

    Predefinito Cabrio e tela.

    Buongiorno a tutti, amati Cinquecentisti,
    l'estate sta finendo......e mi appresto mentalmente e cinquecentisticamente ad abbracciare l'autunno e tutto quel che segue. Una cucina piu' sapida e sostanziosa ( son finiti i crucci da costume da bagno o quantomeno l'abitudine ci ha portato a fregarcene senza sensi di colpa ) finite le ferie ,per i piu, ci restano delle scampagnate nei week and.
    La mia cabrio ,ormai la apro solo nelle ore di luce ,ma soprattutto col sole e il berretto data la mia acconciatura alla Bisio.
    Ora dopo tutta la polvere presa in spiaggia , ed anche in citta' , c' e' qualcuno fra di voi che sappia come trattare la tela ( nel mio caso nera ) del tettuccio apribile?
    E' necessario un qualche impermeabilizzante viste le ormai future e frequenti pioggie?
    Esiste un qualche prodotto specifico Fiat per la manutenzione/lavaggio e per l'impermeabilizzazione?
    Qualcuno di voi signori sa' se tutto questo e' necessario?
    Vivo nel dubbio e cio' mi da' insonnia e agitazione , ma essendo contrario agli psicofarmaci e alle tisane ( di cui conosco solo gli effetti lassativi ...) mi rivolgo a voi perche' mi reindirizziate sulla retta via.
    Ho gia' accantonato lo Spik e Span e la scatoletta del Barbour nell'attesa di un vostro riscontro,ma se non mi darete una risposta esaustiva faro' il gesto inconsulto.
    Simpaticamente e oziosamente.
    Superantonio

  2. #2
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Exclamation

    Ciao! Se usi il tasto "cerca" troverai che in questa sezione: http://www.cinquecentisti.com/forum/...i/capote-500c/ ci sono già diverse discussioni aperte sull'argomento in cui postare
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. Tela copri macchina per l'abarth... ?
    Da Kalifornia nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/09/2020, 19:05:27
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/05/2011, 16:39:02
  3. 500 cabrio!!!!!
    Da GoldenBoy nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 13:09:16
  4. 500 cabrio.............
    Da Cinque100 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/07/2008, 16:19:49
  5. 500 Cabrio
    Da gilles27 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/05/2008, 07:46:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi