+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Vetro appannato zona cupolino

  1. #21
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Stamani ho controllato e il cupolino nella notte si inumidisce, e quindi poi nell'asciugare appanna....
    Proverò con le salviette.
    ma dorme fuori?

    Dove abitavo prima avevo il garage sotto al palazzo, e quel problema l'ho avuto in quel periodo......dove abito adesso in pratica dorme fuori anche se è "chiusa" totalmente da tettoia a pannelli e teli di plastica su tutti i lati, non è come un garage in cemento ma nemmeno come lasciarla fuori.....anche quando fa molto freddo o umidità non ho mai notato nel cupolino una cosa del genere...

  2. #22
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    A me sembra essersi risolto utilizzando l'ottimo dodo juice per la pelle preso su lcda... oltretutto è completamente inodore e si passa facilmente... per ora due notti e nessuna macchia... speriamo che anche questo piccolo ma fastidioso problema abbia trovato soluzione ... grazie ancora Albert!!
    oh magari è casuale eh.....bisogna andare un pò a esclusione!

    D'altronde ogni prodotto fa il suo....esempio stupido, ho fatto un tatuaggio grande sulla schiena di recente e ho usato quasi sempre una crema specifica presa proprio dal tatuatore....è strepitosa ovviamente ma ha una densità e consistenza micidiali, per non dire che in pratica "tappa" tutti i pori, un macello ...un sabato ho evitato la doccia fino a sera per non strapazzare il tatuaggio e la pelle era ancora super appiccicaticcia di crema ....

    .....finita quella ho preso a trattare il tatuaggio con la classica Nivea nella confezione di metallo (usata e consigliata in passato per un altro tatuaggio e usata sempre dalla morosa per i suoi vari)....all'inizio sembra ugualmente "tosta", poi in un tempo relativamente breve si assorbe e non la senti più...

    Ho trovato anche il flacone che usavo all'inizio, me l'avevano dato in un negozio specializzato quando presi il primo filtro BMC, è una crema della Sonax. Con quella il cupolino "sudava"...forse ho sbagliato io la quantità e/o le modalità di applicazione.

  3. #23
    L'avatar di Andry720

    Con noi dal 22/10/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 29
    Messaggi: 3,484

    Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il lato positivo è che grazie a questo inconveniente ho speso 70 euro su lcda per comprare varie cosette tra cui questo detergente per la pelle... il peccato è che in pelle nella macchina ho poco e nulla...

  4. #24
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ma dorme fuori?

    Dove abitavo prima avevo il garage sotto al palazzo, e quel problema l'ho avuto in quel periodo......dove abito adesso in pratica dorme fuori anche se è "chiusa" totalmente da tettoia a pannelli e teli di plastica su tutti i lati, non è come un garage in cemento ma nemmeno come lasciarla fuori.....anche quando fa molto freddo o umidità non ho mai notato nel cupolino una cosa del genere...
    La mia dorme in giardino quindi fuori, tutte le ipotesi fatte sono saltate quando avevo lavato la bimba da poco, e quindi anche il parabrezza, e il giorno dopo era appannato.
    Quindi va trovato il modo di eliminare sta cosa.

  5. #25

    Con noi dal 25/07/2017
    Provincia: Padova
    Età : 49
    Messaggi: 14

    Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti... il problema alone/appannamento di circa 10/15 cm di diametro succede anche sulla mia abarth 2015. è proprio una macchia di umidità anche se leggera, poichè strisciandoci il dito si vede il segno mentre non si vede nulla in tutto il restante vetro. Lo pulisco in continuazione, me lo hanno pulito anche in officina al tagliando, ma continua a riformarsi...qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

  6. #26
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CAT74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... il problema alone/appannamento di circa 10/15 cm di diametro succede anche sulla mia abarth 2015. è proprio una macchia di umidità anche se leggera, poichè strisciandoci il dito si vede il segno mentre non si vede nulla in tutto il restante vetro. Lo pulisco in continuazione, me lo hanno pulito anche in officina al tagliando, ma continua a riformarsi...qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
    hai cambiato il filtro abitacolo del clima?

  7. #27

    Con noi dal 25/07/2017
    Provincia: Padova
    Età : 49
    Messaggi: 14

    Italy
     CAT74 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    hai cambiato il filtro abitacolo del clima?
    Ciao, si lo hanno cambiato al tagliando la seconda settimana di agosto, tieni conto che poi la settimana di agosto e quella dopo ero in vacanza senza la macchina, l'ho poi utilizzata l'ultimo weekend di agosto e il primo di settembre (io la macchina la uso solo il sabato e domenica) e domenica 3 settembre si era già riformato....ora l'ho pulito e vediamo quanto dura...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Cupolino in pelle aftermarket
    Da cinquinoESSE nel forum Interni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/04/2016, 08:38:17
  2. Cupolino per cruscotto
    Da MikRN nel forum Interni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09/07/2014, 12:27:50
  3. cupolino in pelle abarth
    Da Dario blak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02/04/2014, 09:08:30
  4. Cupolino pelle Abarth
    Da rickirich nel forum I Tamarri
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/02/2013, 09:58:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi