Discussione chiusa
Pagina 21 di 23
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 227

Discussione: 500 Abarth denigrata

  1. #201
    L'avatar di Ciuller

    Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese
    Età : 34
    Messaggi: 1,379

    Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    La quasi totalità di colleghi e amici apprezzano tantissimo il cinquino....
    Anche io. É amore e odio allo stesso tempo.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

  2. #202

    Con noi dal 15/11/2014
    Residenza: Gorizia
    Età : 48
    Messaggi: 336

    Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Anche io. É amore e odio allo stesso tempo.
    In particolare te e i595 avete un rapporto conflittuale con la 500!:/

  3. #203
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Anche io. É amore e odio allo stesso tempo.
    E' così per tutte le Fiat e non solo per la 500, ve lo dice uno che è fiatdrogato...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #204
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Io so che quando vado in giro si girano a guardarla e i bambini fuori dalla scuole la indicano "guarda è un Abarth" o fermo dal gommista x un controllo pressione gli girano intorno in tre o quattro, o il benzinaio che mi chiede quanti cv ha... manco fosse una Ferrari... Tutto ciò mi basta!
    ...poi ti svegli ed è un altra insipida giornata lavorativa...
    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    successo e ri-successo....

    Oggi avevo prestato l'auto alla morosa....torna dal lavoro e passa da me a prendermi su (non abitiamo ancora insieme)....con una "muffa" addosso perchè si era divertita un sacco a guidare...dove abita lei ci sono diversi ragazzini che giocano nel piazzale e ogni volta che mi vedono arrivare sento "Oh c'è l'Abarth...oh...oh!"....e tutti a ronzare intorno.

    Quando sono andato via erano già lì in pole position in bicicletta per "accompagnarmi"......."hai sentito lo scarico?" "oh" ....si va bè ragazzi occhio però a non farvi stirare eh?!..

    Tanto da grandi prenderanno BMW o Audi come la metà dei ferraresi, tristezza umana.....

    ...per non parlare dell'ultima revisione....il ragazzetto dell'officina quando è uscito rideva..."Ecco le chiavi, è tutto a posto" ....e io "Fischia ma siete sicuri, ho sentito che la scannavate eh!"....."Eh bè dobbiamo sai...le emissioni.......certo che con la tua....".

    Ah già scusate, stiamo parlando di una "semplice" 500....'na scatoletta di tonno con tre adesivi sopra.

    Si vabbè....
    I ferraresi erano biciclettomani una volta, mò è tutto cambiato...girano con le Abarth.

    Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    Guarda, qua in zona Reggio Emilia...
    Il paese dei miei avi (Guastalla).
    Ultima modifica di Spoiler; 18/09/2016 a 06:27:29
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #205

    Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo
    Età : 38
    Messaggi: 151

    Italy
     Felumali non è in linea

    Predefinito

    Io ho sempre GIUSTAMENTE criticato la 500 abarth, estetica a parte, ma indovinate che macchina ho????

  6. #206
    francescoabarth96

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaxBG70 Visualizza il messaggio
    Io so che quando vado in giro si girano a guardarla e i bambini fuori dalla scuole la indicano "guarda è un Abarth" o fermo dal gommista x un controllo pressione gli girano intorno in tre o quattro, o il benzinaio che mi chiede quanti cv ha... manco fosse una Ferrari... Tutto ciò mi basta!
    ke bello *_* non vedo l'ora di prenderla *_* non c'e la faccio piu ... io sono il primo che quando vedo un abarth ci devo andare a presso non me ne faccio sfuggire nemmeno una.. queste sono tutte cose che un golf una seat una bmw non ti danno, per quant opssono avere telai migliori etc.. lo scorpion eè lo scorpione punto =) c'è n'e solo uno di scorpione e di abarth si chiama 500 abarth e anche la punto abarth =) ma ovviamente io amo la 500 abarth .. saluti a tutti gli abarthisti con il vero sangue , dna dello scorpione ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #207

    Con noi dal 15/11/2014
    Residenza: Gorizia
    Età : 48
    Messaggi: 336

    Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Dái vi prego, c'è la discussione "saluti"....
    Parliamo di "denigrate" invece vero tema, che trovano sempre una per sminuire la macchinetta più meglio del mondo!

  8. #208
    L'avatar di obi_wan

    Con noi dal 08/05/2016
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 47
    Messaggi: 1,272

    Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

    Predefinito

    Ciao
    Ho cancellato più di 50 messaggi l'altro ieri perché ot.
    Domani faccio un altro passaggio.

    Eliminati altri messaggi in OT.
    La discussione sta prendendo una brutta piega. 4 messaggi OT ogni messaggio IT.
    Se continua così saremo costretti a chiuderla.

    Grazie
    Ultima modifica di obi_wan; 19/09/2016 a 07:25:50
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

  9. #209
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    La 500 Abarth o la si ama...o la si ama! obbiettivamente parlando è difficile trovare qualcuno a cui non piaccia..ovviamente il mondo è bello perchè è vario, ma essendo la 500 una macchina super riuscita (lo dimostra il fatto che in giro ormai è pieno) non può non essere bella la versione abarthizzata, piccola e sopratutto molto cattiva.
    diciamo che secondo me ha il grande pregio di essere esteticamente attraente e sembrare sempre molto attuale anche se adesso è qualche anno che c'è.
    E' il mio grande sogno, un giorno finita l'università quando avrò la mia indipendenza economica spero davvero di prenderla..per adesso mi accontento della 500 normale 1.2 che di per se va già alla grande!
    Leggendo le pagine precedenti comunque è emerso un problema che anche io condivido in pieno...la 500 mi piace, tanto anche...ma continuo a dirlo, da possessore, che i soldi che costa purtroppo non li vale... per prendermi una 500C normale quasi devo spendere 18.500 € però purtroppo tutti i giorni devo farmi la strada convivendo con scricchiolii e rumori di ogni genere.
    Inoltre adesso è un anno che l'ho presa (usata da parenti) e le visite dal meccanico per varie stupidatine ci sono state..anche se erano stupidate, sono state abbastanza numerose.
    E quindi mi ricollego al punto iniziale...una competizione che adesso costa da 25.000 € in su (visto che mi sembra la soglia di prezzo che si raggiunge) mi fa incazzare da maledetti!
    eppure forse...un giorno spero...anche se sarò tanto incazzato finirò per prenderla

  10. #210
    L'avatar di MaxBG70

    Con noi dal 10/01/2015
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 256

    Italy
     MaxBG70 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Leggendo qua e la a me sembra che ognuno disprezzi l'auto dell'altro. Basta uno sguardo su FB e si trovano centinaia di vaggari che dicono che la loro Golf è meglio della Bugatti Vairon, una tonnellata di Fiatisti che sostengono che la loro Punto è meglio di un Audi/BMW e Abarthisti che si vendicano postando Golf ribaltate...
    Io non me ne faccio un cruccio, ho imparato che dietro la tastiera gli Italiani sono li peggio stro*** in circolazione.
    B14, 9RR, Skat+linea 63mm, Finale Ragazzon, GT240, IC Orra, Asp. diretta, Mappa MP Racing, Brembo 305, DSUNO, Tubi Goodridge, MTA remap, Result:4,1kg/CV

Discussione chiusa
Pagina 21 di 23
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi