+ Rispondi
Pagina 7 di 17
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 170

Discussione: 595. lasciarsi trasportare dalla follia o no?

  1. #61

    Con noi dal 08/10/2015
    Residenza: pavia
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 297

    Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Per quello che ho provato mi ha dato queste sensazioni! Il posteriore ballerino con un ponte e assetto rigido diciamo che può essere considerato una caratteristica; anche la mia mito seppur più lunga non crediate che abbia un posteriore super composto,anzi quando si esagera scappa via e bisogna controsterzare,non è di certo una 159-147-156.. Anche la giulietta seppur piantata bene non è al livello di quelle 3. Quindi il 595 risulta più divertente. Un ultimo dubbio: ma a 200 km/h e oltre com'è la macchina? Viaggia bene o sembra di stare sulle uova? ( frase letta in una discussione del forum)

  2. #62
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    10-12 a litro? se vai piano e cambi quando compare shift sul computer di bordo forse! se inizi a tirare farai 7 se ti dice bene, diciamo che la media è 9-10, se guidi stile nonno i 12 si possono fare, in autostrada non saprei perché ancora non l'ho portata a
    A dire la verità io non fatico a stare sui 12 di media con tirate sporadiche..parlo però del modello con IHI..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #63
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Per quello che ho provato mi ha dato queste sensazioni! Il posteriore ballerino con un ponte e assetto rigido diciamo che può essere considerato una caratteristica; anche la mia mito seppur più lunga non crediate che abbia un posteriore super composto,anzi quando si esagera scappa via e bisogna controsterzare,non è di certo una 159-147-156.. Anche la giulietta seppur piantata bene non è al livello di quelle 3. Quindi il 595 risulta più divertente. Un ultimo dubbio: ma a 200 km/h e oltre com'è la macchina? Viaggia bene o sembra di stare sulle uova? ( frase letta in una discussione del forum)
    A 200 e passa ce l'ho portata ben poche volte, personalmente mi fido poco delle canalette di autostrada/tangenziale..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #64
    L'avatar di robyabarth

    Con noi dal 04/06/2015
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,884

    Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

    Predefinito

    Con la competizione oltre i 200 senti che si alleggerisce parecchio,rimane controllabile ma non e' auto da alte velocità...personalmente evito...

  5. #65
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Anch'io poche volte oltre 200. La macchinina è stabile. Diventa instabile se prendi avvallamenti anche minimi tipo dossi o cunette che a velocità normale sentiresti appena. A quella velocità l'anteriore galleggia un pò. Se questo capita in un tratto curvilineo si accentua il galleggiamento davanti e inizia a farsi sentire il retrotreno che ti ricorda che il passo è corto e nervoso
    Comunque su auto leggere e passo corto sono comportamenti noti e prevedibili...
    Dani

  6. #66
    L'avatar di Luca 595

    Con noi dal 22/04/2015
    Provincia: Rimini
    Età : 44
    Messaggi: 371

    Italy
     Luca 595 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Per quello che ho provato mi ha dato queste sensazioni! Il posteriore ballerino con un ponte e assetto rigido diciamo che può essere considerato una caratteristica; anche la mia mito seppur più lunga non crediate che abbia un posteriore super composto,anzi quando si esagera scappa via e bisogna controsterzare,non è di certo una 159-147-156.. Anche la giulietta seppur piantata bene non è al livello di quelle 3. Quindi il 595 risulta più divertente. Un ultimo dubbio: ma a 200 km/h e oltre com'è la macchina? Viaggia bene o sembra di stare sulle uova? ( frase letta in una discussione del forum)
    Cosa aspetti? Se hai la possibilità, spegni il cervello e prendila!!
    Secondo me comprare una 500 abarth non è una scelta molto sensata, ma ho fatto stessa la follia due volte in tre anni, prima una usata e poi una nuova. E non sono l'unico...
    Io ti consiglio una competizione 180 pre-restyling km0.

    Della mia attuale ti posso dire che come consumo medio sono sui 10.5km/l con utilizzo misto, che a 200 in pista è stabile finchè lo sterzo è dritto, che il posteriore è sì ballerino ma se impari a conoscerla non avrai problemi (l'esp ti controlla per fotruna/purtroppo).
    Guarda il volante in questo mio giro in pista, anche se non sembro velocissimo, in staccata tutto ok:
    https://www.youtube.com/watch?v=ZTIEoQ8COAw

    Per i passeggeri dietro l'abitabilità è quella che è... il comfort inesistente. Nonostante questo siamo andati tranquillamente in Croazia in tre (e due erano ragazze).

    OT: ho anche una giulietta qv prima serie che uso quotidianamente, fa i 9 con un litro e non mi diverte quanto l'abarthina...


  7. #67
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Come al solito non hai capito un ca..., ma chissá perché non mi meraviglio
    Nemmeno io! In tema...sei sicuramente più esperto

  8. #68
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Con il vecchio iPad non mi si apre...vado a vedere con altri mezzi

  9. #69
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    A dire la verità io non fatico a stare sui 12 di media con tirate sporadiche..parlo però del modello con IHI..
    @Stancer
    potrebbe dipendere dal fatto che la mia è nuova e consuma di più? perché anche se so che il computer di bordo non è affidabile avendo percorso solo 120km a me segna 10.4km a litro

  10. #70
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    @Stancer
    potrebbe dipendere dal fatto che la mia è nuova e consuma di più? perché anche se so che il computer di bordo non è affidabile avendo percorso solo 120km a me segna 10.4km a litro
    Sicuramente dipende dal fatto che la tua e' nuova...le analisi/comparazioni sui consumi falle tra un paio di migliaia di km

+ Rispondi
Pagina 7 di 17
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Che follia!
    Da Cix nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/02/2016, 13:35:48
  2. La follia di Monti
    Da Sméagol nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 12/05/2012, 14:48:22
  3. Antivigilia di ordinaria follia
    Da sdi80 nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/12/2010, 16:54:25
  4. follia!!!!!!!!!!!
    Da alfa2 nel forum Presentazioni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 02/09/2009, 08:34:11
  5. Follia da attesa
    Da andre79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/05/2009, 21:19:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi