+ Rispondi
Pagina 77 di 185
primaprima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1849

Discussione: Sblocco autoradio (no uconnect)

  1. #761

    Con noi dal 17/11/2018
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 13

    Italy
     kikko2018 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    salve
    ho rimasto il quadro acceso tutta la notte con l'autoradio acceso , stamattina mi ha chiesto il codice di sblocco dopo averlo inserito il codice funziona l'autoradio..grazie milleeeeeeee.....

  2. #762

    Con noi dal 12/11/2017
    Residenza: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 317

    Italy
     ppaolo80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kikko2018 Visualizza il messaggio
    salve
    ho rimasto il quadro acceso tutta la notte con l'autoradio acceso , stamattina mi ha chiesto il codice di sblocco dopo averlo inserito il codice funziona l'autoradio..grazie milleeeeeeee.....
    Ciao sono contento che hai risolto,buona serata

    P.s. conservalo con cura il codice che in futuro ti potrebbe servire.

  3. #763

    Con noi dal 11/12/2018
    Residenza: Quartu
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 1

    Italy
     Anna96 non è in linea

    Predefinito

    Ciao Gente, mi presento. Mi chiamo Anna e ho appena ricevuto in dono da mia madre la sua vecchia 500 che purtroppo ha sempre avuto l'autoradio bloccata su "radioblockedwait".

    Ho trovato il vostro forum tramite una ricerca su google e mi chiedevo se poteste aiutarmi a recuperare il codice, anche se ormai la radio non ci da più la possibilità di inserirlo da mesi e non capiamo come fare. Mi è capitato di tenere la radio accesa per tantissimo tempo, lunghissimi tragitti, ma non c'è stato niente da fare. Un amico mi ha consigliato di staccarla dall'alimentazione per qualche ora, dicendo che questo dovrebbe resettare la frequenza con cui compare la scelta dei numeri, dunque per il momento mio padre l'ha staccata, ma non sono poi tanto speranzosa.

    I dati che abbiamo trovato sul lato dell'autoradio sono i seguenti:

    BLAUPUNKT GMBH
    Made in Portugal
    815 BP829090797705
    Fiat 312 SB05 S&S Ivory
    7 648 290 316

    Spero possiate darmi un aiuto e vi ringrazio di cuore! <3

  4. #764

    Con noi dal 12/11/2017
    Residenza: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 317

    Italy
     ppaolo80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna96 Visualizza il messaggio
    Ciao Gente, mi presento. Mi chiamo Anna e ho appena ricevuto in dono da mia madre la sua vecchia 500 che purtroppo ha sempre avuto l'autoradio bloccata su "radioblockedwait".

    Ho trovato il vostro forum tramite una ricerca su google e mi chiedevo se poteste aiutarmi a recuperare il codice, anche se ormai la radio non ci da più la possibilità di inserirlo da mesi e non capiamo come fare. Mi è capitato di tenere la radio accesa per tantissimo tempo, lunghissimi tragitti, ma non c'è stato niente da fare. Un amico mi ha consigliato di staccarla dall'alimentazione per qualche ora, dicendo che questo dovrebbe resettare la frequenza con cui compare la scelta dei numeri, dunque per il momento mio padre l'ha staccata, ma non sono poi tanto speranzosa.

    I dati che abbiamo trovato sul lato dell'autoradio sono i seguenti:

    BLAUPUNKT GMBH
    Made in Portugal
    815 BP829090797705
    Fiat 312 SB05 S&S Ivory
    7 648 290 316

    Spero possiate darmi un aiuto e vi ringrazio di cuore! <3
    Ciao Anna,questo problema del (radio blocked wait) l'aveva anche un'altro utente del forum,ha risolto lasciando la macchina con il quadro acceso tutta la notte (ti consiglio di collegarci un carica batterie),qui di seguito ti scrivo la procedura per sbloccare la radio.In fondo al post ti scrivo anche il codice seriale per poi sbloccare l'autoradio;

    Ciao per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
    se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
    Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
    Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola

    codice sblocco autoradio 3363,aggiornami,ciao.

  5. #765

    Con noi dal 17/12/2018
    Provincia: Roma
    Età : 57
    Messaggi: 2

    Italy
     mister.andrea non è in linea

    Predefinito

    Innanzitutto bentrovati a tutti
    Volevo sapere se è possibile recuperare il codice dell'autoradio Grundig della mia Smart 450.
    E' una Grundig solo radio del primo modello della Smart del 2001 per intenderci.
    Sulla radio c'è questa matricola:
    MC341341501724.
    Spero in un vostro aiuto.
    Un saluto Manuel

  6. #766

    Con noi dal 12/11/2017
    Residenza: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 317

    Italy
     ppaolo80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mister.andrea Visualizza il messaggio
    Innanzitutto bentrovati a tutti
    Volevo sapere se è possibile recuperare il codice dell'autoradio Grundig della mia Smart 450.
    E' una Grundig solo radio del primo modello della Smart del 2001 per intenderci.
    Sulla radio c'è questa matricola:
    MC341341501724.
    Spero in un vostro aiuto.
    Un saluto Manuel
    Ciao,io personalmente non ti posso aiutare,se non ricordo male devi rivolgerti in concessionaria oppure cè una possibilità,aprire l'autoradio e leggere il codice riportato sull'eprom,saluti.

  7. #767

    Con noi dal 05/12/2018
    Residenza: Castelnuovo Di porto
    Provincia: Roma
    Età : 61
    Messaggi: 2

    Italy
     Wieslaw non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosa So Pink

    Predefinito

    Aiuto sbloccare autoradio
    Bp738987123635
    Fiat 7647389316

  8. #768

    Con noi dal 12/11/2017
    Residenza: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 317

    Italy
     ppaolo80 non è in linea

    Predefinito

    Buongiorno Wieslaw come nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione Presentazione

    ------------------------------------------------------------------
    1. È consigliabile, la prima volta che si effettua il login, presentarsi alla comunità aprendo una discussione nella sezione "Presentazioni".
    2. La presentazione è il vostro "biglietto da visita" per gli altri cinquecentisti: cercate di utilizzare al meglio questo strumento!

  9. #769

    Con noi dal 30/12/2018
    Provincia: Trapani
    Messaggi: 2

    Italy
     rorygennaro non è in linea

    Predefinito

    Salve, ho una 500 del 2008. Dopo intervento in officina la radio mi chiedeva Code.
    Convinto di non avere il codice a casa ed avendo letto che ogni tentativo errato aumentava il tempo di attesa per un massimo di 24h ho provato più volte.
    Ora la radio è bloccata con la scritta Locked/Wait.

    Ora ho trovato il codice che mia moglie aveva conservato 'troppo bene' ma sto aspettando che vada via Wait.

    ho letto nel forum che il tempo di attesa deve essere con la radio accesa ed il quadro in posizione di marcia.

    MA NON SI SCARICA LA BATTERIA ?

    Ma non scarico la batteria ? Non c'è alternativa ?

    Il tempo di accensione deve essere continuativo ?

  10. #770

    Con noi dal 12/11/2017
    Residenza: Latina
    Età : 43
    Messaggi: 317

    Italy
     ppaolo80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rorygennaro Visualizza il messaggio
    Salve, ho una 500 del 2008. Dopo intervento in officina la radio mi chiedeva Code.
    Convinto di non avere il codice a casa ed avendo letto che ogni tentativo errato aumentava il tempo di attesa per un massimo di 24h ho provato più volte.
    Ora la radio è bloccata con la scritta Locked/Wait.

    Ora ho trovato il codice che mia moglie aveva conservato 'troppo bene' ma sto aspettando che vada via Wait.

    ho letto nel forum che il tempo di attesa deve essere con la radio accesa ed il quadro in posizione di marcia.

    MA NON SI SCARICA LA BATTERIA ?

    Ma non scarico la batteria ? Non c'è alternativa ?

    Il tempo di accensione deve essere continuativo ?
    Ciao rorygennaro,qui di seguito ti allego la procedura per sbloccare la radio dalla scritta locked,

    Ciao per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
    se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
    Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
    Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola

+ Rispondi
Pagina 77 di 185
primaprima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 177 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Codici sblocco Uconnect
    Da Tetsuia76 nel forum Uconnect
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/08/2020, 15:51:48
  2. sblocco autoradio
    Da ironmac nel forum Problemi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2019, 06:33:03
  3. sblocco autoradio
    Da smoker nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07/10/2014, 10:24:28

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi