Discussione chiusa
Pagina 1 di 90
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 900

Discussione: 500 abarth 300 cv

  1. #1
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Wink 500 abarth 300 cv

    Ciao abarthisti oggi e una giornata fantastica questa mattina sono andato dal meccanico e abbiamo sviluppato un progetto fantastico per la mia 500 abarth che verrà fatta nel mese di marzo il progetto consiste al superamento di 300cv non vedo l'ora vi dico cosa faremo
    Turbo garret gtx2860r o gtx2867r pistoni stampati wossner bielle bronzine valvole testata alberi a camme modificati artigianalmente testata lavorata collettori di scarico artigianali scarico akrapovic con catalizzatore 100 celle pompa benzina inietori frizione rinforzata monomassa kit brembo gt cerchi oz ultraleggeri distanziali interculer g-tech x 3 più grande a confronto quello originale questo e quello che faro per la mia 500 abarth cosa ne pensate

  2. #2
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ....che sei pazzo

    Scherzo.... Mica troppo però... Un po' pazzo lo sei davvero.... Progettino mica male...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  3. #3

    Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo
    Età : 38
    Messaggi: 151

    Italy
     Felumali non è in linea

    Predefinito