Discussione chiusa
Pagina 1 di 90
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 900

Discussione: 500 abarth 300 cv

  1. #1
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 31
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Wink 500 abarth 300 cv

    Ciao abarthisti oggi e una giornata fantastica questa mattina sono andato dal meccanico e abbiamo sviluppato un progetto fantastico per la mia 500 abarth che verrà fatta nel mese di marzo il progetto consiste al superamento di 300cv non vedo l'ora vi dico cosa faremo
    Turbo garret gtx2860r o gtx2867r pistoni stampati wossner bielle bronzine valvole testata alberi a camme modificati artigianalmente testata lavorata collettori di scarico artigianali scarico akrapovic con catalizzatore 100 celle pompa benzina inietori frizione rinforzata monomassa kit brembo gt cerchi oz ultraleggeri distanziali interculer g-tech x 3 più grande a confronto quello originale questo e quello che faro per la mia 500 abarth cosa ne pensate

  2. #2
    L'avatar di Lu500abarth

    Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo
    Età : 50
    Messaggi: 584

    Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    ....che sei pazzo

    Scherzo.... Mica troppo però... Un po' pazzo lo sei davvero.... Progettino mica male...
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

    ...........IL MIO GARAGE.............

  3. #3

    Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo
    Età : 38
    Messaggi: 151

    Italy
     Felumali non è in linea

    Predefinito

    Mica male ma con i soldi che andrai a spendere non sò quanto convenga. Ognuno è libero di spendere come preferisce, io, se non soddisfatto delle prestazioni la venderei e comprerei altro spendendo meno ed avendo un auto piu bilanciata, sfruttabile e veloce.

  4. #4
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Intanto metti qualche virgola, sennò si capisce poco
    Fossi in te comprerei una Competizione 180 cv per avere una base di partenza più performante.....direi che sarebbero soldi spesi meglio. Poi, se vuoi, potrai sempre elaborare anche quella, in manierea più soft = più affidabilità

  5. #5
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Felumali Visualizza il messaggio
    Mica male ma con i soldi che andrai a spendere non sò quanto convenga. Ognuno è libero di spendere come preferisce, io, se non soddisfatto delle prestazioni la venderei e comprerei altro spendendo meno ed avendo un auto piu bilanciata, sfruttabile e veloce.
    magari un lancer evo....vera auto da corsa . pero' un cinquino con 257cv va fortissimo ce l avevo io... con 300cv ancor piu forte sicuramente....
    Ultima modifica di dennyflash; 18/12/2016 a 14:07:57

  6. #6
    L'avatar di dennyflash

    Con noi dal 15/11/2010
    Residenza: acquaviva delle fonti
    Provincia: Bari
    Età : 56
    Messaggi: 1,090

    Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Intanto metti qualche virgola, sennò si capisce poco
    Fossi in te comprerei una Competizione 180 cv per avere una base di partenza più performante.....direi che sarebbero soldi spesi meglio. Poi, se vuoi, potrai sempre elaborare anche quella, in manierea più soft = più affidabilità
    scusa tanto , non capisco ma se deve cambiare tutto a che gli serve la competizione 180....che base di partenza ha piu performante la 180? deve fare un hard upgrade dal motore, testa, turbina, colli e tutto il resto . inoltre uno compra un altra 500 abarth per farla elaborare avendola gia ...a sto punto prende una focus RS una evo,una subaru ecc ecc...
    Ultima modifica di dennyflash; 18/12/2016 a 14:19:13

  7. #7
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Intendevo dire che se uno vuole una 500 Abarth più spinta (non solo di motore, ma anche di assetto-freni), anzichè spendere uno sproposito su una 135 cv e portarla oltre il limite (considerando poi anche l'eventuale rivendibilità), io consiglierei di comprare la Competizione.
    Poi non tutti vorrebbero una Lancer o Focus.....io, ad esempio, mi trovo bene con le auto piccole. In conclusione, tenendo conto che ognuno spende i propri soldi come meglio crede, io non spenderei mai tutti quegli euri per portare a quel livello il cinquino Abarth, anche tenendo conto dello stato delle strade e dei controlli da parte delle F.d.O.

  8. #8
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Intendevo dire che se uno vuole una 500 Abarth più spinta (non solo di motore, ma anche di assetto-freni), anzichè spendere uno sproposito su una 135 cv e portarla oltre il limite (considerando poi anche l'eventuale rivendibilità), io consiglierei di comprare la Competizione.
    Poi non tutti vorrebbero una Lancer o Focus.....io, ad esempio, mi trovo bene con le auto piccole. In conclusione, tenendo conto che ognuno spende i propri soldi come meglio crede, io non spenderei mai tutti quegli euri per portare a quel livello il cinquino Abarth, anche tenendo conto dello stato delle strade e dei controlli da parte delle F.d.O.

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Qualcuno si ricorda di Pepito? Ecco..
    (Ovviamente non auguro nulla, ci mancherebbe, nè dico che è logico e conseguente che capitino certe cose, però occhio..che alla fine con 135 o 300cv sempre una 500 resta)
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di wyv3rn

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: perugia
    Provincia: Perugia
    Età : 31
    Messaggi: 458

    Italy
     wyv3rn non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    io la butto la, secondo me ci prende per il c*lo
    Abarth 595 elaborabile 140cv: Record Monza - DRL simoni racing - Anabbaglianti e Abbaglianti simil xeno - Luci targa Simoni Racing - Fasce laterali Abarth - Copri cinture Sabelt - WORK IN PROGRESS ...

Discussione chiusa
Pagina 1 di 90
1 2 3 11 51 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi