+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Compatibilità pezzi 595 Competizione Pre-Restyling - 595 Competizione Restyling

  1. #1
    L'avatar di Chuck90

    Con noi dal 24/04/2011
    Residenza: Dalmine
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 345

    Italy
     Chuck90 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito Compatibilità pezzi 595 Competizione Pre-Restyling - 595 Competizione Restyling

    Ciao a tutti, mi sta passando per la testa di fare alcune modifiche alla mia 595 Comp. pre restyling mettendo alcuni pezzi della nuova 595 Comp. Restyling.
    Volevo sapere se qualcuno conosce la compatibilità dei vari pezzi che elencherò e che mi piacerebbe cambiare
    - Grafica trip: la differenza tra la vecchia e la nuova sta nella modalità Sport, graficamente diversa. Credo che sia solo una differenza di software diverso. Il trip pare uguale. E' possibile fare un aggiornamento della grafica direttamente in Abarth?
    - Volante: quello nuovo comincia a piacermi soprattutto per le parti in carbonio. L'airbag centrale sembra sia uguale nei 2 modelli. Anche per i comandi al volante penso siano uguali, basterebbe solo collegarli correttamente, una roba plug&play
    - Cupolino in alcantara: al 100% è compatibile
    - Estrattore posteriore: guardando le foto in internet sembra che la dimensione dell'estrattore sia esattamente identico tra vecchio e nuovo. Qualcuno hai già provato a vedere questa cosa?

    Un'ultima domanda: in caso facessi queste modifiche, incorro in qualche problema? La garanzia credo decada perchè si vanno comunque a modificare alcuni pezzi e non sarebbe più come "mamma l'ha fatta". Se per sfiga facessi un incidente e ci fossero delle persone ferite o peggio, l'assicurazione mi coprirebbe? Sempre parlando delle parti modificate sopra. A regola non vanno a modificare il comportamento della macchina o la potenza..è solo questione di estetica.

  2. #2
    L'avatar di Chuck90

    Con noi dal 24/04/2011
    Residenza: Dalmine
    Provincia: Bergamo
    Età : 34
    Messaggi: 345

    Italy
     Chuck90 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    Ho controllato stasera...l'airbag del volante è più grosso nel modello pre-restyling quindi sarebbe da cambiare anche quello

  3. #3

    Con noi dal 01/09/2022
    Residenza: San lucido
    Provincia: Cosenza
    Età : 39
    Messaggi: 1

    Italy
     Mariano ab non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Salve a tutti sn nuovo e volevo chiedere se l’estrattore restailyng monta sul paraurti pre restailyng?

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mariano ab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sn nuovo e volevo chiedere se l’estrattore restailyng monta sul paraurti pre restailyng?
    non credo

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Restyling.
    Da tre king nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 226
    Ultimo messaggio: 29/07/2017, 07:26:48
  2. Pezzi 500 Abarth 180cv Competizione del 2014
    Da alex-et3 nel forum Cestino
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/08/2016, 10:33:00
  3. Restyling per la 500 ?
    Da Joker75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 09/07/2010, 11:37:17
  4. Volvo C70 Restyling
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01/09/2009, 17:05:06
  5. Restyling MB SL
    Da checco72 nel forum Mondo motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/09/2007, 00:14:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi