+ Rispondi
Pagina 13 di 27
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 269

Discussione: Come vi trovate con la vostra 500 abarth?

  1. #121
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Quindi i Sabelt sono un seggiolone e come seduta sono meglio gli stock...A volte certi commenti li trovo alquanto esagerati...
    Leggi bene, ho detto che sono scomodi entrambi: uno con seduta più bassa ma "infossata", l'altra non regolabile e troppo alto tipo "seggiolone"!
    Nessuna esagerazione ma semplice veritá, che poi piacciano o meno questo é un altro discorso ma é innegabile che i sedili Abarth sono scomodi, tutti!
    Non capisco in cosa si "esagera" se dicono le cose obiettivamente, è un difetto riscontrato da tutti, riviste comprese, Sabelt o stock

    Quando salgo sulla Giuletta QV capisco cosa sia una seduta sportiva. I sedili sono meno aggressivi ma cavolo sei a raso terra! Provare per credere...un abisso con la 500
    Ultima modifica di Nik079; 17/01/2017 a 21:23:34

  2. #122
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Boh, io ho montato i sedili Abarth sulla mia e mi sento a terra, bassa di guida.... Mi trovo da Dio, poi li desideravo molto, forse avverto questo perché provengo da sedili normali Lounge.... Quelli sì che sono alti.

  3. #123
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greta* Visualizza il messaggio
    Boh, io ho montato i sedili Abarth sulla mia e mi sento a terra, bassa di guida.... Mi trovo da Dio, poi li desideravo molto, forse avverto questo perché provengo da sedili normali Lounge.... Quelli sì che sono alti.
    Prova anche solo a salire su una normalissima berlina media, anche non sportiva, ti accorgerai di essere molto più in basso. La 500 é troppo alta, Abarth o no la differenza é poca (le ho avute entrambe), ha questo difetto congenito che speriamo prima o poi venga risolto in un futuro restyling.
    Non ho ancora letto una recensione che ne parli bene sotto questo aspetto, basta cercare su Google o guardarsi qualche recensione su Youtube.

    Ad esempio questo, minuto 0:55



    Belli, ma come sempre la seduta viene criticata. E con gli stock é la stessa cosa
    Ultima modifica di Nik079; 17/01/2017 a 21:57:54

  4. #124
    Nik079

    Predefinito

    Qui stessa critica, questa volta per i sedili stock, minuto 3:35...


  5. #125
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Prova anche solo a salire su una normalissima berlina media, anche non sportiva, ti accorgerai di essere molto più in basso. La 500 é troppo alta, Abarth o no la differenza é poca (le ho avute entrambe), ha questo difetto congenito che speriamo prima o poi venga risolto in un futuro restyling.
    Non ho ancora letto una recensione che ne parli bene sotto questo aspetto, basta cercare su Google o guardarsi qualche recensione su Youtube.

    Ad esempio questo, minuto 0:55



    Belli, ma come sempre la seduta viene criticata. E con gli stock é la stessa cosa
    Ho guardato il video. Di quello che dice il ragazzo, sono pienamente d'accordo per il cambio che, su un'Abarth deve essere manuale, come ho sempre pensato io. Infatti amo questo cambio! D'accordo per la versione base 145cv, ma per i sedili.... Boh, io mi trovo benissimo. Non riesco a vedere il cofano tanto per dire.... Forse perché sono piccola io di statura, ihihihih.

  6. #126
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Qui stessa critica, questa volta per i sedili stock, minuto 3:35...

    D'accordo sul fatto volante.....

  7. #127
    L'avatar di John Doe

    Con noi dal 23/11/2016
    Provincia: N/A
    Messaggi: 108

    Italy
     John Doe non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sarò strano io, ma trovo i sedili della mia turismo, molto comodi e la posizione di guida perfetta, sono alto 168cm è il sedile l'ho pure regolato un po' più alto. Con i sabelt invece non mi trovavo altrettanto bene .

  8. #128
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 38
    Messaggi: 1,933

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    per avere una seduta bassa vera serve una riporgettazione dell'auto, ed in particolare della plancia... io sono dell'altezza più media delle altezze medie e tengo il sedile due scatti sopra il più basso, sotto avrei problemi di visibilità.
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  9. #129
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Doe Visualizza il messaggio
    Sarò strano io, ma trovo i sedili della mia turismo, molto comodi e la posizione di guida perfetta, sono alto 168cm è il sedile l'ho pure regolato un po' più alto. Con i sabelt invece non mi trovavo altrettanto bene .
    Non sei strano, i sedili "stock", definiamoli così, non sono scomodi anzi...
    Il mio problema, ad esempio, è che la cucitura e relativa bombatura esterna mi facevano stare con le spalle ricurve in avanti, il che mi provocava mal di schiena.. Passando ai Sabelt invece ci sto a incastro dentro e non ho più questo problema...
    Molti si lamentano per la seduta "alta" rispetto a una sportivetta qualsiasi... La macchina si sviluppa in alto e non in orizzontale, per quello la seduta è relativamente alta, ma io trovo che sia un pregio... Vedo dove metto le ruote, fondamentalmente par di guidare il Pandino, ma con cattiveria..
    Per me, sia gli stock che i Sabelt sono posizionati ad un'altezza più che giusta e dignitosa

  10. #130
    L'avatar di Fajol87

    Con noi dal 18/11/2014
    Residenza: Predazzo
    Provincia: Trento
    Età : 37
    Messaggi: 70

    Italy
     Fajol87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Che figata i sedili stock..lo sterzo impreciso..quel senso di scomodità e pericolo imminente. Ti amo 5inoA. La perfezione di una macchina per le masse lasciamola ai "mangiacrauti"!!!pace in terra agli uomini di buona volontà come noi che amiamo le nostre bellissime imperfezioni!!!

+ Rispondi
Pagina 13 di 27
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/05/2014, 15:55:28
  2. ..quanto avete speso x la vostra 500 abarth??
    Da 500HF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 06/08/2011, 06:52:50
  3. La vostra Abarth d'estate riscalda molto?
    Da 2emme nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 11:12:51
  4. Con quale auto cambiereste ora la vostra abarth?
    Da giamby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 12/01/2011, 22:11:07
  5. Come suona la vostra Abarth???
    Da viskione nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 20:49:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi