+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Catena di distribuzione rotta a meno di 100mila km!!

  1. #11
    shake1986

    Predefinito

    prenditi i soldi...ti ha dato una macchina di dubbio chilometraggio che si è scassata dopo 8 mesi...magari te la mette a posto alla c***o di cane e tra qualche mese sei punto e a capo con un altro danno e con la differenza che sarebbe anche finita la garanzia...ti consiglio anche di evitare di fartela mettere a posto e venderla a un privato, che sicuramente avrebbe problemi a breve e ti farebbe avere altre rotture di scatole...
    fai conto che ci hai rimesso 1300 euro per 8 mesi di utilizzo,e 300 li avevi spesi per delle gomme nuove...e ritirare i 4000 (almeno, io farei cosi )

  2. #12
    shake1986

    Predefinito

    prenditi i soldi...ti ha dato una macchina di dubbio chilometraggio che si è scassata dopo 8 mesi...magari te la mette a posto alla c***o di cane e tra qualche mese sei punto e a capo con un altro danno e con la differenza che sarebbe anche finita la garanzia...ti consiglio anche di evitare di fartela mettere a posto e venderla a un privato, che sicuramente avrebbe problemi a breve e ti farebbe avere altre rotture di scatole...
    fai conto che ci hai rimesso 1300 euro per 8 mesi di utilizzo,e 300 li avevi spesi per delle gomme nuove...e ritirare i 4000 (almeno, io farei cosi )

  3. #13
    L'avatar di superpicasso

    Con noi dal 26/04/2016
    Residenza: Provincia di Bergamo
    Provincia: Bergamo
    Età : 53
    Messaggi: 370

    Italy
     superpicasso non è in linea
    1.6 mjet 120cv+ 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Certo che seccatura.... io opterei x i 4000 euro, comunque gli farei prendere uno spavento, la concessionaria non mi sembra che ti abbia venduto un veicolo con km originali.... andrei sino in fondo x un controllo alla centralina, se risulterebbe manomessa da loro o altri sono obbligati a restituirti tutta l'intera somma pagata da te, è rischiano anche un penale con chiusura dell'attività commerciale.... valuta bene.

  4. #14
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,844

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superpicasso Visualizza il messaggio
    Certo che seccatura.... io opterei x i 4000 euro, comunque gli farei prendere uno spavento, la concessionaria non mi sembra che ti abbia venduto un veicolo con km originali.... andrei sino in fondo x un controllo alla centralina, se risulterebbe manomessa da loro o altri sono obbligati a restituirti tutta l'intera somma pagata da te, è rischiano anche un penale con chiusura dell'attività commerciale.... valuta bene.
    Vero, puoi provare prima con una verifica, se i km scalati sono tanti, puoi chiedere la rescissione del contratto e la restituzione di quanto pagato (se hai ricevute o hai pagato in modo tracciato).
    In ogni caso concordo, meglio 4000 euro subito e sull'unghia, che un lavoro che non so come venga fatto, se sia risolutivo, se ci si possa fidare di chi lo fa, ecc. ecc.
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  5. #15
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 762
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Cerca di contattare il precedente proprietario e chiedi a quanti km l'ha venduta e vedi se li hanno scalati

  6. #16

    Con noi dal 25/01/2017
    Residenza: Vallelaghi
    Provincia: Trento
    Età : 26
    Messaggi: 3

    Italy
     Paolino97 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500S
    Rosso amore

    Predefinito

    Ragazzi grazie di nuovo!

    A questo punto opterei veramente per i 4000...magari provando anche a chiedere un po di più..

    Ma se io volessi richiedere il controllo della centralina per sapere i km effettivi, come posso fare? Immagino che chiederla alla mia officina sia abbastanza stupido a meno che a loro non piaccia mettere il **** nelle pedate oppure se mi dicono di si è perché sanno che non ci sono problemi...
    Poi è sicuro che si riescano a riscontrare anomalie SE ci fossero?

  7. #17
    L'avatar di GiuseppeSacco

    Con noi dal 02/10/2015
    Residenza: catanzaro
    Provincia: Catanzaro
    Età : 28
    Messaggi: 106

    Italy
     GiuseppeSacco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco gelato

    Predefinito

    si, i km effettivi la fiat riesce a rilevarli!! ma secondo te ti diranno mai che la macchina ha subito una manomissione se l'hanno effettuata loro stessi?? comunque io dico di prenderti i 4000 euro con qualcosa in più e comprarti un'altra auto di quel prezzo, così da non aver perso nulla.

  8. #18
    L'avatar di Big500

    Con noi dal 12/06/2011
    Residenza: Provincia di FOGGIA
    Provincia: Foggia
    Messaggi: 934

    Italy
     Big500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paolino97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie di nuovo!

    A questo punto opterei veramente per i 4000...magari provando anche a chiedere un po di più..

    Ma se io volessi richiedere il controllo della centralina per sapere i km effettivi, come posso fare? Immagino che chiederla alla mia officina sia abbastanza stupido a meno che a loro non piaccia mettere il **** nelle pedate oppure se mi dicono di si è perché sanno che non ci sono problemi...
    Poi è sicuro che si riescano a riscontrare anomalie SE ci fossero?
    Ma non fissarti sul tarocco, ammesso e non concesso che ci sia davvero; e se poi è tutto originale?
    Prenditi i soldi e taglia questa storia, senti a me.
    Più titubi e più resterai scottato!
    Non serve fare le indagini....ma a niente proprio.

  9. #19
    L'avatar di santinodiaboliko

    Con noi dal 30/04/2011
    Residenza: pace del mela
    Provincia: Messina
    Età : 31
    Messaggi: 152

    Italy
     santinodiaboliko non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi io lavorando in un officina autorizzata fiat. E ho imparato che la catena si può rompere e quando fa muore bisogna sostituirla. MOlto dipende dal cambio d'olio a quanti km viene fatto. Ogni 15 mila km bisogna farlo e se non si raggiungono i 15 ogni anno si cambia se si Vuole salvaguardare La catena. Poi altro fattore sono le rigenerazioni se non si fanno nel modo giusto si stoppano. Un minimo si inquina l'olio di gasolio e come ben sapete il gasolio mischiato all'olio fa diminuire il potere lubrificante. E importantissimo il cambio olio per la catena. E per le incrostazioni che crea l'olio vecchio. E per gli iniettori ogni 6 mesi una bottiglia di Additivo gasolio

  10. #20
    L'avatar di doc500

    Con noi dal 12/09/2013
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 58
    Messaggi: 745

    Italy
     doc500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sono d'accordo anche io, prendi i soldi e vai.

    Quote Originariamente inviata da Big500 Visualizza il messaggio
    SONO D'ACCORDO...prenditi i soldi, la macchina è KO.
    Senza pensarci e senza fare altri ragionamenti....vai subito a ritirare sti 4.000€
    I 1.600€ che perdi sarebbero l'uso ed.... oppure... un eventuale canone di una macchina in affitto.
    Vai, e chiudi subito!
    Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Catena distribuzione a 51.000km su 500L 1.3 mt?
    Da giusee500 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 29/08/2018, 19:27:33
  2. [Catena Distribuzione Rotta] Lavorare in C01
    Da Asriccardo nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/08/2014, 09:33:27
  3. Giacomina non c'è più!CATENA DISTRIBUZIONE ROTTA!
    Da Valentino nel forum Problemi
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 13/08/2014, 09:32:54
  4. distribuzione - cinghia o catena?
    Da sandiego nel forum Motore
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/12/2012, 08:08:49
  5. Catena di distribuzione pro e contro
    Da Pino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:18:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi