+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21

Discussione: Catena di distribuzione rotta a meno di 100mila km!!

  1. #21
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da santinodiaboliko Visualizza il messaggio
    Ragazzi io lavorando in un officina autorizzata fiat. E ho imparato che la catena si può rompere e quando fa muore bisogna sostituirla. MOlto dipende dal cambio d'olio a quanti km viene fatto. Ogni 15 mila km bisogna farlo e se non si raggiungono i 15 ogni anno si cambia se si Vuole salvaguardare La catena. Poi altro fattore sono le rigenerazioni se non si fanno nel modo giusto si stoppano. Un minimo si inquina l'olio di gasolio e come ben sapete il gasolio mischiato all'olio fa diminuire il potere lubrificante. E importantissimo il cambio olio per la catena. E per le incrostazioni che crea l'olio vecchio. E per gli iniettori ogni 6 mesi una bottiglia di Additivo gasolio
    Non posso fare altro che quotare il collega! Ne ho viste pure io di rotte a quel chilometraggio.
    Comunque catena piu bilanceri con 1000 euro la sistemi...che 2-3000 euro!Vogliono farti fuori la macchina sti volponi!
    A riguardo i km,credetemi,se scalati a dovere( e tutti lo fanno a dovere visto il rischio)non rimane alcuna traccia,in quanto li scalano via can-bus.
    L unico modo è verificare tramite fiat lo storico interventi vettura,ammesso che sia entrata in qualche concessionaria fiat nel corso della vita.Ma comunque non potrebbero farvi vedere lo storico interventi,in quanto cè la privacy...quindi o conosci qualcuno in officina altrimenti niente.Un altra cosa...avevi il libretto tagliandi?
    E comunque se l hai acquistata a marzo dell anno scorso con un anno di garanzia,perchè non te la riparano gratis?E' o non è in garanzia !?Io mi punterei su questo piu che sui chilometri...che potrebbero pure essere originali(ne ho un paio pure io con quei km e quegli anni che vengono in officina da me).
    Io gliela farei riparare e quando è ora di pagare li saluto!
    Ultima modifica di alex-et3; 19/02/2017 a 22:58:48

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Catena distribuzione a 51.000km su 500L 1.3 mt?
    Da giusee500 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 29/08/2018, 20:27:33
  2. [Catena Distribuzione Rotta] Lavorare in C01
    Da Asriccardo nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/08/2014, 10:33:27
  3. Giacomina non c'è più!CATENA DISTRIBUZIONE ROTTA!
    Da Valentino nel forum Problemi
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 13/08/2014, 10:32:54
  4. distribuzione - cinghia o catena?
    Da sandiego nel forum Motore
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/12/2012, 09:08:49
  5. Catena di distribuzione pro e contro
    Da Pino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 21:18:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi