+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Passaggio da ABS ad ESP

  1. #1
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Passaggio da ABS ad ESP

    Ciao, sto facendo il passaggio da ABS ad ESP, ieri ho preso la centralina ESP idraulica e collegata al posto di quella ABS. Il piantone sterzo e centralina imbardata non le ho installate fino a che non fossi sicuro che accettasse la centralina idraulica. Ho collegato il multiecuscan, cancellato gli errori presenti nella centralina è nella strumentazione ma non mi risllinea nulla o meglio se vado in riallineamento non trova nessuna nuova centralina e mi dice riallineamento non necessario, ho comunque riallineato ma niente da fare, mi resta l'errore B10AA controllo configurazione proxy. Come posso fare? Solo il leonardo può creare il nodo convergence? Ora la centralina l'ho restituita come accordi se non fossi riuscito. Non voglio cambiare body anche perché io ho 2 chiavi con radiocomando.
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  2. #2
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Stai postando nella sezione sbagliata,devi andare qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...he-meccaniche/
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #3
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Ciao, sto facendo il passaggio da ABS ad ESP, ieri ho preso la centralina ESP idraulica e collegata al posto di quella ABS. Il piantone sterzo e centralina imbardata non le ho installate fino a che non fossi sicuro che accettasse la centralina idraulica. Ho collegato il multiecuscan, cancellato gli errori presenti nella centralina è nella strumentazione ma non mi risllinea nulla o meglio se vado in riallineamento non trova nessuna nuova centralina e mi dice riallineamento non necessario, ho comunque riallineato ma niente da fare, mi resta l'errore B10AA controllo configurazione proxy. Come posso fare? Solo il leonardo può creare il nodo convergence? Ora la centralina l'ho restituita come accordi se non fossi riuscito. Non voglio cambiare body anche perché io ho 2 chiavi con radiocomando.
    Purtroppo se non cambi la configurazione nodo freni memorizzata nel proxy non puoi fare nulla.

  4. #4
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    finalmente ho abbastanza info , grazie alex, ora so che è fattibile ma solo con il leonardo. ora mi serve solo la conferma andando dal meccanico che mi ha detto che prima di cambiare il tutto mi da la conferma di quanto detto per telefono attandosi alla mia diagnosi. peccato che sta cosa il multiecuscan non si grado di farla per il momento
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  5. #5
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Lavoro completato è tutto alla perfezione... ora nuovo upgrade...
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  6. #6
    L'avatar di Sab81

    Con noi dal 13/02/2017
    Residenza: Napoli
    Età : 43
    Messaggi: 27

    Italy
     Sab81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Ciao mi fai sapere di cosa ti e servito per fare questo passaggio da abs a esp sarei interessato grazie

  7. #7
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, prima cosa serve tanta pazienza perché è un lavoretto certosino ( non adattato a meccanici che non hanno pazienza). io che l'ho fatto ci posso mettere una giornata ma uno che non l'ha fatto mai ,solo X capire gli schemi ci impiega delle ore. ( qui va fatto tutto giusto altrimenti poi non va niente). Ho avuto la fortuna di lasciare smontata l'auto una settimana X le varie prove). Ti ho scritto per i componenti
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  8. #8
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A voglio aggiungere che io non ho usato il leonardo X il proxy ma il multiecuscan ufficiale.
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  9. #9

    Con noi dal 21/05/2016
    Residenza: somma vesuviana
    Provincia: Napoli
    Età : 26
    Messaggi: 2

    Italy
     freddy90 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    ciao che cambiamento hai avuto da abs a esp perche vorrei farlo anche io se posso sapere anche i componenti che hai comprato

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freddy90 Visualizza il messaggio
    ciao che cambiamento hai avuto da abs a esp perche vorrei farlo anche io se posso sapere anche i componenti che hai comprato
    Devi cambiare il servosterzo e montarne uno per vetture con ESP,cambiare il gruppo abs con uno con ESP,montare il sensore imbardata e infine modificare il tipo di sistema frenante memorizzato sul proxy

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Passaggio a kit 160 CV
    Da Paoloabarth74 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24/04/2020, 22:18:35
  2. Passaggio 500 Abarth!
    Da Pier89 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/02/2012, 13:17:57
  3. passaggio di proprieta
    Da gigi3 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/03/2011, 10:21:59
  4. Passaggio Di Proprieta
    Da 500HF nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/01/2010, 12:26:27
  5. Passaggio ad Abarth!
    Da Melo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 14:58:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi