+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Consigli per acquisto 595C Turismo

  1. #21

    Con noi dal 21/11/2016
    Residenza: palestrina
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 65

    Italy
     Francesco8619 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Io 2500 in più! Ti hanno fatto un prezzone, curioso di sapere gli optional.
    Ciao solamente pinze freno rosse,specchietti e strisce laterali rossi,e in piu' mi hanno montato il pomello del cambio in alluminio e i tappetini turismo che pare non rientravano nelle dotazioni di serie,ho dovuto contrattare...ma l'ho ordinata prima di natale,ed era un offerta "speciale" secondo loro...se ordinavo entro il 31...

  2. #22

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco8619 Visualizza il messaggio
    Ciao solamente pinze freno rosse,specchietti e strisce laterali rossi,e in piu' mi hanno montato il pomello del cambio in alluminio e i tappetini turismo che pare non rientravano nelle dotazioni di serie,ho dovuto contrattare...ma l'ho ordinata prima di natale,ed era un offerta "speciale" secondo loro...se ordinavo entro il 31...
    La tua ha il colore di base "grigio pista"? Ero indeciso se prenderla di quel colore, alla fine per non sbagliare ho optato per il blu podio...

  3. #23
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco8619 Visualizza il messaggio
    Ciao solamente pinze freno rosse,specchietti e strisce laterali rossi,e in piu' mi hanno montato il pomello del cambio in alluminio e i tappetini turismo che pare non rientravano nelle dotazioni di serie,ho dovuto contrattare...ma l'ho ordinata prima di natale,ed era un offerta "speciale" secondo loro...se ordinavo entro il 31...
    Hanno fatto un po' i "furbi".. di serie la turismo restyling DEVE avere: pomello alutex, battitacco alutex, pedaliera alutex, tappi olio e benzina in alluminio; ovviamente anche i tappetini specifici turismo e il filtro bmc.
    Inoltre devono darti indietro la dotazione originale, e cioè: pomello in pelle, tappo benzina con chiave, tappo giallo olio, filtro aria di carta..a me hanno lasciato tutto nel baule(avevo pure due pedali in gomma), ma leggo che spesso non lo fanno..nei giorni precedenti al ritiro avevo già fatto intendere che sarei stato un bel rompicogli0ni se non era tutto in regola
    Ultima modifica di shake1986; 13/03/2017 a 18:56:28

  4. #24

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Hanno fatto un po' i "furbi".. di serie la turismo restyling DEVE avere: pomello alutex, battitacco alutex, pedaliera alutex, tappi olio e benzina in alluminio; ovviamente anche i tappetini specifici turismo e il filtro bmc.
    Inoltre devono darti indietro la dotazione originale, e cioè: pomello in pelle, tappo benzina con chiave, tappo giallo olio, filtro aria di carta..a me hanno lasciato tutto nel baule(avevo pure due pedali in gomma), ma leggo che spesso non lo fanno..nei giorni precedenti al ritiro avevo già fatto intendere che sarei stato un bel rompicogli0ni se non era tutto in regola
    Grazie per le dritte, quando mi arriva vi chiederò qualche consiglio su cosa deve avere l'auto e cosa no, altrimenti il bonifico glielo faccio in testa!
    Cmq piccolo appunto, sul mio contratto c'è questa dicitura: tappeti + triangolo omaggio.
    Cioè i tappeti non ci sono? Si pagano a parte? Possibile?

  5. #25
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Grazie per le dritte, quando mi arriva vi chiederò qualche consiglio su cosa deve avere l'auto e cosa no, altrimenti il bonifico glielo faccio in testa!
    Cmq piccolo appunto, sul mio contratto c'è questa dicitura: tappeti + triangolo omaggio.
    Cioè i tappeti non ci sono? Si pagano a parte? Possibile?
    Non so nel mio non c'è scritto..è indicato un "kit cortesia", comunque googlando un po' la tua dicitura c'è l'hanno un po' tutti i contratti anche di altre case automobilistiche

  6. #26

    Con noi dal 21/11/2016
    Residenza: palestrina
    Provincia: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 65

    Italy
     Francesco8619 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Hanno fatto un po' i "furbi".. di serie la turismo restyling DEVE avere: pomello alutex, battitacco alutex, pedaliera alutex, tappi olio e benzina in alluminio; ovviamente anche i tappetini specifici turismo e il filtro bmc.
    Inoltre devono darti indietro la dotazione originale, e cioè: pomello in pelle, tappo benzina con chiave, tappo giallo olio, filtro aria di carta..a me hanno lasciato tutto nel baule(avevo pure due pedali in gomma), ma leggo che spesso non lo fanno..nei giorni precedenti al ritiro avevo già fatto intendere che sarei stato un bel rompicogli0ni se non era tutto in regola
    ma guarda siccome avevo sentito dell'eventualita' furbi ho contatto il servizio clienti Abarth per avere quelache info. loro mi hanno detto che pomello e tappetini non rientravano nelle dotazioni di serie,mentre il filtrom BMC si,comunque alla consegna mi hanno dato tutto indietro tappi,pedali e filtro carta...

  7. #27

    Con noi dal 27/03/2017
    Provincia: Lodi
    Età : 32
    Messaggi: 3

    Italy
     Halden non è in linea

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, onde evitare di aprire una nuova discussione, anche io sono alla ricerca di una 595C Turismo MTA, di recente ho visto questa vettura: mi sapete consigliare a parer vostro sul prezzo? Perche quattroruote alla mano saremmo sui 13600 (+ il cabrio da considerare)..
    L'auto è ben tenuta (graffietto a parte sul paraurti), cronologia tagliandi e lavori vari tutti in officina abarth, la ho guidata un bel pò e va molto bene (inoltre avrei la possibilità di estendere (pagando) la garanzia di un altro anno (ago 2018)), considerate che però ha 52.000km non 46.
    Utilizzo che ne farei è esclusivamente weekend/tempo libero (poco )
    Grazie ancora e scusate l'intromissione

    http://ww3.autoscout24.it/classified...=autouncle_web

  8. #28
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Halden Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, onde evitare di aprire una nuova discussione, anche io sono alla ricerca di una 595C Turismo MTA, di recente ho visto questa vettura: mi sapete consigliare a parer vostro sul prezzo? Perche quattroruote alla mano saremmo sui 13600 (+ il cabrio da considerare)..
    L'auto è ben tenuta (graffietto a parte sul paraurti), cronologia tagliandi e lavori vari tutti in officina abarth, la ho guidata un bel pò e va molto bene (inoltre avrei la possibilità di estendere (pagando) la garanzia di un altro anno (ago 2018)), considerate che però ha 52.000km non 46.
    Utilizzo che ne farei è esclusivamente weekend/tempo libero (poco )
    Grazie ancora e scusate l'intromissione

    http://ww3.autoscout24.it/classified...=autouncle_web
    Il "liner" o come cacchio si chiama ovvero la riga bianca che separa i due colori...è stata rimossa? Dalle foto non si capisce se è stata sostituita con una più scura o tolta

  9. #29

    Con noi dal 27/03/2017
    Provincia: Lodi
    Età : 32
    Messaggi: 3

    Italy
     Halden non è in linea

    Predefinito

    Ha fatto mettere un wrapping in "carbonio" a suo dire non gradiva la striscia bianca (nel senso che sotto c'è quella bianca)

  10. #30

    Con noi dal 27/03/2017
    Residenza: Vimercate
    Provincia: Milano
    Età : 32
    Messaggi: 108

    Italy
     Andrea Carbone93 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Halden Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, onde evitare di aprire una nuova discussione, anche io sono alla ricerca di una 595C Turismo MTA, di recente ho visto questa vettura: mi sapete consigliare a parer vostro sul prezzo? Perche quattroruote alla mano saremmo sui 13600 (+ il cabrio da considerare)..
    L'auto è ben tenuta (graffietto a parte sul paraurti), cronologia tagliandi e lavori vari tutti in officina abarth, la ho guidata un bel pò e va molto bene (inoltre avrei la possibilità di estendere (pagando) la garanzia di un altro anno (ago 2018)), considerate che però ha 52.000km non 46.
    Utilizzo che ne farei è esclusivamente weekend/tempo libero (poco )
    Grazie ancora e scusate l'intromissione

    http://ww3.autoscout24.it/classified...=autouncle_web
    Azz... 15500, troppi, evito di farti la barba dicendoti che il cambio MTA è una mezza porcata, ma leggendo il tuo post si capisce che non è certo la "prestazione" che cerchi, quanto un giocattolo carino per il weekend, ti dico,

    50.000km per me sono troppi a prescindere, ma usandola solo nel weekend è anche vero che staresti sotto i 10.000km annui,quindi bilanceresti, ma 15500€ sono troppi.

    Per una 595C turismo del 2013 con 50.000 km non spenderei più di 13.500€, il cambio MTA per quanto mi riguarda la svaluta ulteriormente rendendola più delicata e meno prestazionale, meno rivendibile in futuro, e fai solo figuracce con altri propietari di abarth.

    Inoltre è wrappata, bella quanto vuoi, ma wrappata, gli stai solo regalando soldi, quell'auto li a 15500€ non la vende mai, digli che costa troppo e aspetta altre offerte, vedrai che se ne accorge e che cala da solo il prezzo, 14.100€ è il suo prezzo e la stai già pagando tanto, l'importante è non avere fretta in queste cose

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Info Acquisto 595 Turismo
    Da Francesco2293 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 05/11/2015, 10:36:13
  2. Info Acquisto 595 Turismo
    Da Francesco2293 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/10/2015, 18:26:59
  3. nuova abarth 595c turismo
    Da Putenz nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/01/2014, 10:05:48
  4. Acquisto Abarth 595 competizione vs turismo.
    Da Giokawa nel forum Discussioni generali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/01/2013, 16:29:24
  5. Acquisto Abarth 595 competizione vs turismo.
    Da Giokawa nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/01/2013, 17:51:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi