+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Info ed impressioni su 500 X

  1. #11
    L'avatar di doc500

    Con noi dal 12/09/2013
    Residenza: Colleferro
    Provincia: Roma
    Età : 58
    Messaggi: 745

    Italy
     doc500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io l’ho comprata a febbraio 2018 in versione pop ma con navigatore cerchi e altri accessori compreso il cambio cdt. Devo dire l’auto va bene un po’ meno i consumi (circa 16 km/L). Devo essere sincero é stato un amore non corrisposto è l’ho data indietro per un altra auto (ho fatto solo 23000 km). I difetti maggiori, la poca visibilità e soprattutto la “pesantezza” dell’assetto in curva (non fluido e poco preciso). Avrei dovuto vendere la,piccola,5000 di fine 2013 con oltre 180000 km ma non ci pensò proprio
    Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli

  2. #12

    Con noi dal 29/11/2019
    Residenza: borgo virgilio
    Provincia: Mantova
    Età : 62
    Messaggi: 11

    Italy
     luc62 non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Bravo emax73.....tu si che hai capito tutto di auto!!!!

  3. #13

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Io dico la mia basata su fatti conclamati ed inoppugnabili ho guidato auto con ogni tipo di trazione con tutte le alimentazioni disponibili quindi diesel benzina gpl metano turbo ed aspirati. Ho fatto minimo un milione di km quindi qualcosa so'. Continuate a comprare diesel euro 6 per risparmiare 10 cent al litro farci pochi km in città magari . Io dico che il diesel sulle auto che non sono 4x4 o di un certo livello non servono più costano in rotture e intoppi più di quel che danno e poi se si fa' qualcosa per l'aria male non facciamo. Informati e mi saprai dire quando dovrai vendere il tuo diesel che già è in crollo di valore. Lo so' capirete tra qualche anno ora ve la prendete con me che dico con chiarezza come stanno i fatti. Quanti km ha il tuo diesel? La frizione lo sai che difficilmente arriverà ai 100000? Sai che una Cross Plus 1.6 mj del 2016 con pochi km la ritirano a 13800? Figuriamoci una pop star...
    Buone Feste senza rancore.
    Ultima modifica di EmaX73; 23/12/2019 a 23:32:29
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

  4. #14

    Con noi dal 29/11/2019
    Residenza: borgo virgilio
    Provincia: Mantova
    Età : 62
    Messaggi: 11

    Italy
     luc62 non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Dopo aver visto come hai "taroccato" il ferro da stiro e sapendo che guidavi una multipla fino a 3 giorni fà ripeto:
    TU SI CHE TE NE INTENDI DI AUTO!!!!!!!!!!!

  5. #15

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    La multipla è tanto brutta quanto eccellente, chi la possiede non sa con cosa cambiarla, e non parlo di un fattore economico.. 6 comodi posti e un ottima abitabilità, baule compreso, in 3,99 metri... Il resto del mondo delle monovolumi, indifferentemente se da 10 o un milione di euro.... Possono solo sognare certe cose.
    Ripeto, a me la multipla non è mai garbata, ma ho colleghi che in un milione di km ne hanno cambiate 2 3 per uno e non vogliono altro, dalla 1900jtd alla 1600 aspirata a metano...
    Pensiero simile a quando giravo per track day in tutta italia con la sportiva da 200e passa cv.... Della 500L.

  6. #16

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Il ferro da Stiro è il tuo che ha un motore da furgone o da macchinario agricolo. Io posso farmela come voglio visto che risparmierò turbine valvole egr e frizione. Del resto sei quello che scrivi una povera persona probabilmente gelosa. Prima di parlare della Multipla ti invito a fare un giro su una primo tipo a metano con su 500000 km e vedrai che è più comoda e guidabile di qualsiasi trattorino fumante che tu possa guidare.
    Poi quando in famiglia avrai i nipoti con bronchiti su bronchiti e visto che sei Padano ( mi sa' importato) fatti un esame di coscienza e un mea culpa per le merdate che immetti nell'aria. Stai bene con Pandance sai i coglioni stanno sempre in coppia.
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

  7. #17

    Con noi dal 29/11/2019
    Residenza: borgo virgilio
    Provincia: Mantova
    Età : 62
    Messaggi: 11

    Italy
     luc62 non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Sei proprio un guru delle auto!!! allora vendi la stirella e ricomprati una bella multipla e ritorna da dove sei venuto (in Marocco)

  8. #18

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Non serve a nulla esagerare nei due versi...
    Ma posso fare qualche appunto oggettivo, penso sia chiaro in quale direzione si muova il mercato auto in ambito motoristico.. E secondo parliamo di 500,che sia x l o normale, non hanno la siluette di una Ferrari.

  9. #19

    Con noi dal 27/10/2019
    Residenza: Parabiago
    Provincia: Milano
    Età : 50
    Messaggi: 58

    Italy
     EmaX73 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luc62 Visualizza il messaggio
    Sei proprio un guru delle auto!!! allora vendi la stirella e ricomprati una bella multipla e ritorna da dove sei venuto (in Marocco)
    Ciao Pandance hai un secondo nick. Bene insulta quanto vuoi quello che sei sei per la stirella che ha il motore della Abarth se non lo sai quando sali dopo la mungitura mi trovi sempre. Attento al torrone sai spesso va' di traverso....
    500X S1 Cross Plus tjet Gpl Tettino apribile
    Nuova fanaleria full led Full led interni esterni Ambient light Scarico Ragazzon 4x70 Molle Eibach Striscia Mopar nero opaco Post montaggio retrocamera uconnect 7hd con Android E una marea di finiture e particolari unici..

  10. #20

    Con noi dal 29/11/2019
    Residenza: borgo virgilio
    Provincia: Mantova
    Età : 62
    Messaggi: 11

    Italy
     luc62 non è in linea
    1.6 mjet 120cv PopStar
    Bianco gelato

    Predefinito

    Prostriamoci tutti a emax73, il gran visir delle auto!
    P.S: Vista la padronanza della lingua italiana penso che tu sia proprio marocchino, forse algerino......torna a scuola ignurant!!!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prime impressioni...
    Da Bukowski nel forum Discussioni generali
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 20/05/2016, 16:10:37
  2. Impressioni e consigli
    Da massipao nel forum 1.4 16v
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/12/2014, 13:52:38
  3. Primissime impressioni.
    Da Enzo 63 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/09/2014, 09:02:01
  4. Impressioni di guida
    Da luke70 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/08/2014, 08:36:55
  5. da mj 75 cv al mj 95 cv impressioni
    Da luigol65 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/03/2011, 11:05:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi