Buongiorno 😃
Quindi se ho ben capito per far quadrare tutto avendo già lo sterzo,il cruscotto,gli airbag e tutto il necessario della restyling montato devo solo acquistare la centralina e farla quadrare con tutto il resto! Ho capito bene?
Buongiorno 😃
Quindi se ho ben capito per far quadrare tutto avendo già lo sterzo,il cruscotto,gli airbag e tutto il necessario della restyling montato devo solo acquistare la centralina e farla quadrare con tutto il resto! Ho capito bene?
La discussione è dedicata al montaggio di Uconnect 7 su versione restyling, la tua auto ha il blue&me dove è stato montato sterzo e cruscotto restyling….
Ti chiedo, ti sembra la discussione giusta?
Alex ti ha già risposto ampiamente cosa puoi fare con la tua auto, comunque se non sei convinto esiste la discussione per il volante, cruscotto ecc, basta cercare…
Buonasera
Premetto che ho letto tutte le pagine di questo post e, sto provando a smanettare e cercando di configurare un Uconnect 7 EMEA su una Abarth.
Ho letto che bisogna modificare manualmente il proxy, che ho già opportunamente scaricato con MES, però, mettendo quei codici che si trovano a pagina 39, non mi abilita il CARPLAY, a me interessa solo quello. Sono riuscito, non so come, a cambiare la grafica da FIAT ad ABARTH, ma da li in avanti mi si blocca tutto e non riesco a vederlo. Qualcuno riesce ad aiutarmi con i bite del proxy?
Grazie in anticipo!
La domanda era generica. So che per la pre-restyling non si configura, però stavo provando su una restyling a configurare il proxy manualmente cambiando i codici, come dicevo, si è configurata la grafica ma non il CarPlay. La mia domanda era solo per sapere che numeri cambiare per abilitarlo.
Grazie
Abarth Pista 2019 Restyling a Marzo 2023 ho montato Uconnect "7" con Navi DAB e Car Play il precedente Uconnect "7" ne era sprovvisto fatto fare l´allineamento proxy con Multiecuscan per ora tutto bene... vorrei solo aggiornare il tom tom come o cosa posso fare ?
Grazie mille
Per aggiornare le mappe devi acquistare l abbonamento valido 3 anni in fiat,tramite il numero di telaio memorizzato in quell UCONNECT,altrimenti non ce modo di aggiornare le mappe
Buongiorno,allego la foto della targhetta del uconnect 7 che vorrei acquistare.
A me interessa avere android auto funzionale.
So che devo acquistare a parte microfono e antenna GPS per fare funzionare come si deve,ma senza antenna GPS,android auto funzionerà a dovere? Ciò e GPS in caso di navigazione da telefono segnale prende da telefono?
Mio attuale stereo e base senza bluetooth.presente e funzionale presa USB/aux
...nessuno?