+ Rispondi
Pagina 18 di 51
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 501

Discussione: Postmontaggio Uconnect 7 pollici

  1. #171
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Esatto!
    In rete si trovano a 6-700 euro,sia nuovi che usati
    Invece in fiat costano dai 2000 ai 2600 euro,a seconda delle caratteristiche
    Però usati cè un problema...avendo il numero di telaio memorizzato della vettura donatrice poi non vanno i servizi live
    quindi conviene cercarlo nuovo cosi non ha nessun telaio memorizzato, e non si rischia la provenienza dubbia giusto

  2. #172
    L'avatar di aldor

    Con noi dal 11/09/2016
    Residenza: Pozzuoli
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 140

    Italy
     aldor non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Ti rispondo direttamente qui,visto che mi hai mandato pure un MP:
    Con il tuo uconnect hai due problemi...il primo è che essendo nuovo(ne sono certo,visto che non compare il dab e la navigazione) una volta configurato al 99% dovrai acquistare e caricare le mappe di navigazione,il secondo è che avendo il carplay non è detto che la tua auto lo riconosca se è troppo vecchia(così mi ha detto la Accinni).
    Ho provato anch io a configurare uno come il tuo ma non ci sono riuscito,in quanto il mio tester non ha ancora la possibilità di aggiungere o meno il carplay nel proxy.Ho provato pure a modificarlo manualmente il proxy (senza perderci tanto tempo,visto che il cliente stava li ad aspettare) ma senza esito positivo.
    a me compare il Dab e la navigazione e funziona anche il carplay solo non si riesce ad allinearlo, allora il mio è usato avrà il telaio memorizzato me lo hanno venduto x nuovo, perciò col Leonardo non si prende il mio telaio, avrà già il suo memorizzato giusto.

  3. #173
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    No,il problema è che non sono capaci di configurarlo.

  4. #174

    Con noi dal 16/06/2017
    Residenza: VERNASCA
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 65

    Italy
     Giuseppe84 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bordeaux

    Predefinito

    Chi di voi che ha installato l’uconnect con navi. Per favore potete postare la guida della programmazione? Come avete installato l’antenna gps sul tetto “collegamenti” grazie
    Fiat 500 lounge 1,2 easypower my2017: tft, uconnect 7, fendinebbia, sensori parcheggio metasystem, antifurto metasysistem

  5. #175
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe84 Visualizza il messaggio
    Chi di voi che ha installato l’uconnect con navi. Per favore potete postare la guida della programmazione? Come avete installato l’antenna gps sul tetto “collegamenti” grazie
    ci sono troppe varianti per la programmazione...

  6. #176

    Con noi dal 16/06/2017
    Residenza: VERNASCA
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 65

    Italy
     Giuseppe84 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bordeaux

    Predefinito

    ??? Di quello che io sappia “altre marche di auto” la programmazione è un codice o attivazione da cambiare, così la centralina riconosca la nuova periferica. Comunque non voglio dubitare della tua conoscenza nelle auto Fiat sono ignorante in materia.
    Chiedevo la programmazione perché ci sono officine che non sanno come si faccia, almeno gli posso dire come fare
    Fiat 500 lounge 1,2 easypower my2017: tft, uconnect 7, fendinebbia, sensori parcheggio metasystem, antifurto metasysistem

  7. #177
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuseppe84 Visualizza il messaggio
    ??? Di quello che io sappia “altre marche di auto” la programmazione è un codice o attivazione da cambiare, così la centralina riconosca la nuova periferica. Comunque non voglio dubitare della tua conoscenza nelle auto Fiat sono ignorante in materia.
    Chiedevo la programmazione perché ci sono officine che non sanno come si faccia, almeno gli posso dire come fare
    no,non é cosi per fiat....per poter eseguire l allineamento proxy di una centralina diversa dall originale(in questo caso l uconnect)occorre modificare il proxy aggiungendo e modificando in un certo modo determinati byte del proxy.
    E non sono gli stessi per tutti gli apparecchi.
    Comunque se uno ha il multiecuscan e mi invia il suo proxy,il numero di telaio e i dettagli della nuova centralina,io li posso modificare
    Ultima modifica di alex-et3; 14/09/2019 a 23:22:45

  8. #178

    Con noi dal 16/06/2017
    Residenza: VERNASCA
    Provincia: Piacenza
    Età : 39
    Messaggi: 65

    Italy
     Giuseppe84 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bordeaux

    Predefinito

    Ok grazie quando troverò l’occasione ti contatto
    Fiat 500 lounge 1,2 easypower my2017: tft, uconnect 7, fendinebbia, sensori parcheggio metasystem, antifurto metasysistem

  9. #179

    Con noi dal 04/08/2014
    Residenza: Seravezza
    Provincia: Lucca
    Età : 37
    Messaggi: 2,248

    Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    no,non é cosi per fiat....per poter eseguire l allineamento proxy di una centralina diversa dall originale(in questo caso l uconnect)occorre modificare il proxy aggiungendo e modificando in un certo modo determinati byte del proxy.
    E non sono gli stessi per tutti gli apparecchi.
    Comunque se uno ha il multiecuscan e mi invia il suo proxy,il numero di telaio e i dettagli della nuova centralina,io li posso modificare
    Ciao Alex!
    Oggi abbiamo ritirato la nuova 500L Cross che è d'importazione tedesca e finalmente ho messo mano al Connect che inizialmente durante il giro di prova non andava in quanto l'auto non era ancora stata preparata per la consegna. Ho avuto modo di appurare che l'apparecchio è un Connect Nav DAB ma purtroppo non ha la predisposizione ad Android Auto/Car Play... si può fare qualcosa? Inoltre... avendo le mappe TomTom, queste come si aggiornano?

  10. #180
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ciao Alex!
    Oggi abbiamo ritirato la nuova 500L Cross che è d'importazione tedesca e finalmente ho messo mano al Connect che inizialmente durante il giro di prova non andava in quanto l'auto non era ancora stata preparata per la consegna. Ho avuto modo di appurare che l'apparecchio è un Connect Nav DAB ma purtroppo non ha la predisposizione ad Android Auto/Car Play... si può fare qualcosa? Inoltre... avendo le mappe TomTom, queste come si aggiornano?
    ciao.
    Per attivare il carplay ti occorre il bypass sgw e poi il multiecuscan.
    A riguardo le mappe,vai sul sito mopar e ti registri,poi li vedrai se le mappe sono aggiornate.dovresti avere 2 o 3 anni di aggiornamenti gratuiti

+ Rispondi
Pagina 18 di 51
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 28 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/03/2017, 18:24:08
  2. Navi da 7 pollici
    Da roatto nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/02/2017, 22:35:49
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 18:10:14
  4. Problema Uconnect 5 pollici radio nav
    Da enigma87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08/10/2015, 16:03:57
  5. PC Portatile 17 pollici HP
    Da Mirco nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/08/2010, 12:30:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi