+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 102 su 102

Discussione: Quale Intercooler?

  1. #101

    Con noi dal 27/12/2022
    Provincia: Torino
    Messaggi: 16

    Italy
     Nick_reve non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione

    Predefinito

    Dopo varie ricerche sono giunto alla conclusione.
    Grande punto abarth e 695 biposto avevano lo stesso identico intercooler.
    L'unico problema è che per poterlo montare bisogna cambiare il radiatore dell'acqua e montare quello della grande punto abarth, perché i supporti dell' intercooler sono integrati al radiatore acqua.
    Arrivati a questo punto ne vale veramente la pena di mettere l' intercooler della 695 biposto?
    Forse no, sicuramente costa ancora meno che montare un intercooler orra, forge, scara e compagnia bella, però il lavoro raddoppia, quindi forse meglio lasciare stare

  2. #102

    Con noi dal 25/04/2022
    Residenza: Quartu Sant’Elena
    Provincia: Cagliari
    Età : 26
    Messaggi: 11

    Italy
     MikiNenno non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito Differenze intercooler ORRA tecnologia ITEC e altri aftermarket

    Salve a tutti, mi rifaccio vivo dopo un po’ di tempo perché ho deciso, a ormai 50000 km tondi tondi di preparare (leggermente) la mia 595 abarth esseesse 2019. Volevo partire dall’intercooler, aspirazione scarico e mappa. Il solito lavoro insomma. Non ho trovato nessuno che ne parla ma tra le ricerche ho trovato questo di ORRA con tenoclogia ITEC che va a costare ben di più rispetto ad altri che ho visto di altre officine. Vorrei sapere se qualcuno l’ha montato già e se davvero vale i soldi richiesti (900) rispetto magari ad un altro intercooler maggiorato ma di 3/400 eurini in meno. Vorrei sapere in sostanza sé questa tecnologia ITEC sia davvero valida oppure no insomma. Ovviamente parlandoci chiaramente se vai a chiedere al preparatore ti darà una risposta ma penso possa essere un po’ di parte, e con questo spero di non aver offeso nessun preparatore di 500 abarth. Vorrei quindi chiedere direttamente a voi se avete già montato questo tipo di intercooler ITEC e se magari avete avuto un riscontro positivo o no rispetto ad un intercooler di pari litraggio ma senza questa tecnologia ITEC. Mi scuso già per il malloppo che vi ho scritto e grazie in anticipo per le risposte. Buona serata!

+ Rispondi
Pagina 11 di 11
primaprima ... 9 10 11

Discussioni simili

  1. intercooler g-tech
    Da bart08 nel forum Motore
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/06/2014, 20:37:19
  2. Rottura intercooler
    Da treglia76 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/11/2013, 14:09:04
  3. Intercooler twin air 105 cv.
    Da pgx nel forum TwinAir
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/09/2013, 08:51:10
  4. intercooler
    Da danielone nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/07/2011, 22:31:56
  5. intercooler maggiorato??
    Da black 5 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/06/2010, 16:49:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi