Concordo, il forum non è un servizio clienti. Se qualcuno sa e ha voglia risponde, in caso contrario amen.

PS. anche se non sono mai stato molto propenso per queste cose, soprattutto su fari a parabola, poiché ormai inizio a patire la scarsa visibilità notturna, alla fine ho ceduto e ho messo delle H7 led della Osram. Zero problemi, dissipazione passiva, sta tutto nel faro (su 500L) e vanno benissimo come correttezza del punto focale, che è quasi perfetta, dunque non sparano da tutte le parti come i led da pochi euro, o come quei kit ciarpame di lampade allo xeno. Anche se comunque NON SONO omologati (come tutti i led aftermarket), sono soddisfacenti. Però parliamo di 70 euro a coppia, ma preferisco spendere ed avere un prodotto degno. In futuro penso che li metterò anche sugli abbaglianti
PS2. i lumen pubblicizzati al 90% sono numeri buttati a caso per puro marketing. Fossero veramente 12000lumen vedresti attraverso i muri Inoltre, anche se la lampada fosse tale da dare un fascio di luce perfetto (quindi identico alle alogene), se la potenza luminosa fosse veramente molto più alta rispetto alle alogene, comunque darebbero fastidio, cosa che succede spesso incrociando chi monta di queste cose
PS3. se la 500 piccola ha il check lampadine bruciate, quasi sicuramente si accenderà la spia