+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Fari Full LED (anteriore)

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Concordo, il forum non è un servizio clienti. Se qualcuno sa e ha voglia risponde, in caso contrario amen.

PS. anche se non sono mai stato molto propenso per queste cose, soprattutto su fari a parabola, poiché ormai inizio a patire la scarsa visibilità notturna, alla fine ho ceduto e ho messo delle H7 led della Osram. Zero problemi, dissipazione passiva, sta tutto nel faro (su 500L) e vanno benissimo come correttezza del punto focale, che è quasi perfetta, dunque non sparano da tutte le parti come i led da pochi euro, o come quei kit ciarpame di lampade allo xeno. Anche se comunque NON SONO omologati (come tutti i led aftermarket), sono soddisfacenti. Però parliamo di 70 euro a coppia, ma preferisco spendere ed avere un prodotto degno. In futuro penso che li metterò anche sugli abbaglianti
    PS2. i lumen pubblicizzati al 90% sono numeri buttati a caso per puro marketing. Fossero veramente 12000lumen vedresti attraverso i muri Inoltre, anche se la lampada fosse tale da dare un fascio di luce perfetto (quindi identico alle alogene), se la potenza luminosa fosse veramente molto più alta rispetto alle alogene, comunque darebbero fastidio, cosa che succede spesso incrociando chi monta di queste cose
    PS3. se la 500 piccola ha il check lampadine bruciate, quasi sicuramente si accenderà la spia
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

L'avatar di Coentrao

Con noi dal 20/02/2019
    Provincia: N/A

Italy
     Coentrao non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge

Predefinito

Io quando posso vengo sempre qui per confrontarmi e chiedere o cercare cose ho anche aiutato degli utenti che mi hanno contattato privatamente per acquisti e modifiche da fare, però avevo bisogno di una delucidazione più o meno urgente perché dovevo decidere in giornata se acquistare on line o prendere dal negozio ricambi vicino casa perché poi anziché arrivarmi di sabato sarebbero arrivate di lunedì e avevo la macchina senza luce tutto qui pazienza ormai è andata

Alla fine le ho prese dal negozio ricambi quelle senza ventola pagate 49€ 4000 lumen 6000k vanno bene ma quella destra illumina un po' troppo internamente
    Ultima modifica di Coentrao; 09/12/2021 a 04:21:31

Con noi dal 02/08/2022
    Provincia: Treviso

Italy
     Michellus non è in linea

Predefinito Lampadine H1, problema stabilitá

Ciao a tutti, ho deciso di "aggiornare" il comparto luminoso della mia 500 anno 2011. Per le H7 é stato necessario aggiu nere un adattatore tipo a U che si é dimostrato perfetto, per le H1 sapete se occorre anche per loro un adattatore? L'alloggio originale ha due mollette, con chiusura tipo forbice, ma installando la nuova H1 a led, che é piú doppia, riesco a far chiudere solo una delle due mollette. Ringrazio.

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4