Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2017

  1. #11
    L'avatar di Startrekking

    Con noi dal 22/02/2017
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 51

    Italy
     Startrekking non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500LEE Visualizza il messaggio
    Mi ha tradito il fatto che in più parti lo diano come accessorio di serie, e in tutte le concessionarie che ho visitato non mi e' mai stao proposto come accessorio a pagamento. L'avevo dato x scontato che arrivassero scuri. Anche il fatto che il conce e' rimasto sorpreso da questa cosa vuol dire che è una cosa strana. Io credo che visto che è una macchina a fine serie, la Fiat abbia finito le dvorte di vetri scuri e monta solamente quelli chiari. Domani mi diranno cosa si dovrà fare. Sono deluso. A questo punto prenderò la macchina solo con forte sconto altrimenti farò un nuovo ordine. E pazienza i tempi di attesa.....purtroppo!!!!
    Quello che dici sul fine serie è vero, infatti io ho dovuto scegliere tra interni con inserti in ecopolle bianca o in alternativa quelli in pelle vera nera. La mia scelta è ricaduta sulla pelle vera con conseguente dissanguamento non preventivato ma ad oggi, ammortizzata la botta, ne sono felice. Per i vetri invece per fortuna il venditore ha avuto un dubbio e ha fatto un paio di telefonate fino a darmi la risposta certa. Ricordo anche che il suo interlocutore gli ha caldamente consigliato di oscurarli in fabbrica per via della particolare composizione dei materiali del vetro piccolo accanto al lunotto posteriore.
    Spero di non trovare sorprese quando toccherà a me!!!!

  2. #12

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Terracina
    Provincia: Latina
    Messaggi: 19

    Italy
     500LEE non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Dimenticato, ho chiamato il servizio Fiat al numero verde e anche loro mi hanno confermato che è un accessorio di serie. Fammi sapere come arriva a te. Ciao

  3. #13

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Terracina
    Provincia: Latina
    Messaggi: 19

    Italy
     500LEE non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Domani pomeriggio dopo accordi vari ritiro la mia 500 Trekking.

  4. #14
    L'avatar di Cefa

    Con noi dal 02/05/2017
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 45
    Messaggi: 15

    Italy
     Cefa non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500LEE Visualizza il messaggio
    Domani pomeriggio dopo accordi vari ritiro la mia 500 Trekking.
    Come ti sei messo d'accordo alla fine? Spero che tu sia rimasto ugualmente soddisfatto. Certo che con la spesa che abbiamo affrontato (anch'io sto aspettando che mi arrivi la trekking) queste sono cose che ti fanno un po' girare gli zebedei...

  5. #15

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Terracina
    Provincia: Latina
    Messaggi: 19

    Italy
     500LEE non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito Ritirata

    Buongiorno, ieri pomeriggio ritirata la macchina, oltre l'inconveniente dei vetri, che abbiamo segnalato alla fiat come non conformi e come riportato da listino prezzi del periodo di vendita "di serie" (il conce non mai ha ricevuto da FIAT nessuna notifica di aggiornamento listino sui vetri privacy precedente al mio ordine e neanche successivamente). Quindi sono in attesa di risposta da Fiat per la sostituzione dei vetri, se così non fosse, il conce sì è preso a suo carico (con carta scritta) le spese per mettere pellicole oscuranti sulla mia autovettura. In oltre ho ottenuto, sempre a carico del conce, la seconda chiave con telecomando (che comunque ha un costo di circa €220,00/€250,00). Prime impressioni auto solida e robusta, oltre le mie aspettative da un auto Fiat. Il 1,3 diesel dualogic non sarà un fulmine di macchina ma fà alla grandissima il suo lavoro ed è silenziosissimo, premetto vengo da un audi A4 1.9 diesel 130 CV cambio DSG, quindi il paragone può essere impari, ma posso ritenerti (escluso i vetri) super soddisfatto. La macchina piace a tutta la famiglia, neo mancanza sensori parcheggio anteriori, lì avrei graditi perchè il cofano anteriore non si vede. In modalità Dualogic automatica "Gran figata" il cambio con palette al volante utilissimo in caso di ripresa giri motore tipo per effettuare un sorpasso. Sedili non contenitivi contenitivi come Audi ma comodi forse anche di più di Audi. Ciao..................vado a godermi il gioiellino!!!!!!!!!!!!

  6. #16
    L'avatar di Cefa

    Con noi dal 02/05/2017
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 45
    Messaggi: 15

    Italy
     Cefa non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500LEE Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri pomeriggio ritirata la macchina, oltre l'inconveniente dei vetri, che abbiamo segnalato alla fiat come non conformi e come riportato da listino prezzi del periodo di vendita "di serie" (il conce non mai ha ricevuto da FIAT nessuna notifica di aggiornamento listino sui vetri privacy precedente al mio ordine e neanche successivamente). Quindi sono in attesa di risposta da Fiat per la sostituzione dei vetri, se così non fosse, il conce sì è preso a suo carico (con carta scritta) le spese per mettere pellicole oscuranti sulla mia autovettura. In oltre ho ottenuto, sempre a carico del conce, la seconda chiave con telecomando (che comunque ha un costo di circa €220,00/€250,00). Prime impressioni auto solida e robusta, oltre le mie aspettative da un auto Fiat. Il 1,3 diesel dualogic non sarà un fulmine di macchina ma fà alla grandissima il suo lavoro ed è silenziosissimo, premetto vengo da un audi A4 1.9 diesel 130 CV cambio DSG, quindi il paragone può essere impari, ma posso ritenerti (escluso i vetri) super soddisfatto. La macchina piace a tutta la famiglia, neo mancanza sensori parcheggio anteriori, lì avrei graditi perchè il cofano anteriore non si vede. In modalità Dualogic automatica "Gran figata" il cambio con palette al volante utilissimo in caso di ripresa giri motore tipo per effettuare un sorpasso. Sedili non contenitivi contenitivi come Audi ma comodi forse anche di più di Audi. Ciao..................vado a godermi il gioiellino!!!!!!!!!!!!
    Sono molto contento che tu sia riuscito a "rimediare". Anch'io ho dei figli piccoli (3) ed ho scelto la 500L perché la reputo ideale per la famiglia. Ma visto che ha anche il tetto panoramico i vetri scuri posteriori sono indispensabili. Il sito ufficiale Fiat li da ancora di serie A differenza del clima automatico che non lo è più speriamo bene è circa 40 giorni che aspetto ma ancora nulla e ci metti che devo guidare per forza con il cambio automatico e che la mia auto attuale ha il manuale... sono praticamente a piedi se poi mi portano un auto a cui mancano dotazioni di serie o optional pagati profumatamente li mincazzo... e ci vado di persona a trovare Marchionne��. P.s. facci sapere come va il gioiellino e come ti trovi con il dualogic. Per i sensori di parcheggio anteriori non ci sono parole pensa che non sono previsti nemmeno nella X...

  7. #17

    Con noi dal 28/04/2017
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 47
    Messaggi: 12

    Italy
     vallecupa non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallecupa Visualizza il messaggio
    io 500L pop star con pacchetto pop star, ordinata il 30 marzo, speravo di averla questo mese, ma dal post di Startrekking ho forti dubbi, anche a me mi ha detto 40/60 giorni...speriamo bene
    oggi sono stato alla conce e mi hanno detto che sta a salerno...manca che viene in su...anche se non è na cosa immediata..ma sta per arrivare....

  8. #18
    L'avatar di Norreno

    Con noi dal 19/05/2017
    Residenza: Prato
    Età : 43
    Messaggi: 34

    Italy
     Norreno non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    ciao,ritirata lunedi bella macchina robusta e rifinita bene,provengo da una peugeot 208 allure ora è tutto un altro pianeta soddisfatto pienamente...anche la mia non ha i vetri privacy.

  9. #19

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Terracina
    Provincia: Latina
    Messaggi: 19

    Italy
     500LEE non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, allora, fatti pochissimi kilometri e già si stà sciogliendo, ripeto non è un fulmine ma si difende benissimo. Il dualogic mi stà sorprendendo, si sentono un pò le cambiate alle marcie più basse ma ci si fà l'abitudine, il bello del dualogic è che risponde anche al modo di guida, in fase di decellerazione aiuta nello scalare le marcie inserendo quella più bassa così da fare un pò di freno motore, in discesa e/o in salita sembra che riconosca le pendenze e si regola di conseguenza per i cambi marcia. Per i consumi ancora non posso pronunciarmi, appena sò qualcosa di più vi aggiorno. Per i vetri aspetto sempre la risposta Fiat, ma la cosa più ovvia è che essendo in fine serie per fiat sia stato più semplice montare su tutte lo stesso tipo di vetro, ripeto a fine Aprile (io ordinata a Febbraio) sul listino di Aprile i vetri privacy lì dava ancora di serie. Fate arrivare le segnalazione a Fiat dovranno cambiarceli in garanzia.

  10. #20

    Con noi dal 29/05/2017
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 13

    Italy
     Grigna2009 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    500L-PRO ordinata il 17/02/2017 ritirata questa mattina. Onestamente anch'io ho avuto una amara sorpresa con i vetri che io credevo "oscurati" ma che invece sono "scuri".
    Per oscurati intendo al 70/80% in modo di vedere fuori e NON dentro. In realtà sono "scuri" cioè praticamente un verde più scuro dei normali e niente di più. Alla fine come altri in questo Forum, ho fatto mettere le pellicole sui vetri tranne che sui due piccoli in policarbonato (anche questa una bella sorpresa!!!) e per questi ultimi ora sto aspettando i due pannelli della SOLARPLEXIUS.

Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2017
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/06/2017, 12:35:00
  2. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2017
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/05/2017, 16:34:06
  3. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2016
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/06/2016, 10:32:08
  4. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2016
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/06/2016, 09:49:49
  5. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 01/07/2015, 20:52:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi