Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2017

  1. #21
    L'avatar di Startrekking

    Con noi dal 22/02/2017
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 51

    Italy
     Startrekking non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigna2009 Visualizza il messaggio
    500L-PRO ordinata il 17/02/2017 ritirata questa mattina. Onestamente anch'io ho avuto una amara sorpresa con i vetri che io credevo "oscurati" ma che invece sono "scuri".
    Per oscurati intendo al 70/80% in modo di vedere fuori e NON dentro. In realtà sono "scuri" cioè praticamente un verde più scuro dei normali e niente di più. Alla fine come altri in questo Forum, ho fatto mettere le pellicole sui vetri tranne che sui due piccoli in policarbonato (anche questa una bella sorpresa!!!) e per questi ultimi ora sto aspettando i due pannelli della SOLARPLEXIUS.
    Io per i vetri oscurati sulla trekking ordinata il 25/2 (che sto ancora aspettando....) ho speso 220€ in quanto trattasi di optional, a differenza dei vetri fume che sono di serie a quanto apprendo dalle vostre segnalazioni... speriamo bene!

  2. #22

    Con noi dal 29/05/2017
    Provincia: Lecco
    Messaggi: 13

    Italy
     Grigna2009 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Appunto, anch'io ho pagato una cifra del genere per i vetri scuri, posteriori+lunotto, ma quando la 500L è arrivata ho notato che erano appena più scuri di quelli anteriori.

  3. #23
    L'avatar di Startrekking

    Con noi dal 22/02/2017
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 51

    Italy
     Startrekking non è in linea
    1.4 95cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigna2009 Visualizza il messaggio
    Appunto, anch'io ho pagato una cifra del genere per i vetri scuri, posteriori+lunotto, ma quando la 500L è arrivata ho notato che erano appena più scuri di quelli anteriori.
    Bene...benissimo... allora vuol dire che il concetto di vetro scuro per la Fiat si traduce in una leggera sfumatura verde scuro. Buono a sapersi così non ci resterò troppo di m***a

  4. #24

    Con noi dal 30/05/2017
    Residenza: campobasso
    Provincia: Isernia
    Messaggi: 4

    Italy
     fab8 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Salve a tutti,
    500L trekking ordinata il 28/02 e l'unica cosa che so è che la vettura risulterebbe parcheggiata nel centro stoccaggio di civitavecchia dal 21/04.
    Domani 31/05, scadono i 90 giorni dichiarati dal "patto chiaro" Fiat. (Il concessionario mi aveva garantito la consegna entro 40/50 giorni).

    Come dovrei comportarmi secondo voi?

    Confermo che in fase di ordine ho dovuto rivedere la scelta degli interni (neri con inserti bianchi e non tabacco, che però risultavano disponibili sul sito) e quindi immagino che anche per i vetri oscurati posteriori devo aspettarmi una sorpresa... Al momento dell'ordine risultavano di serie, ho provato a cercare sul sito fiat ma ho scoperto che la Trekking non c'è più, sostituita dalla Cross... Insomma... Non mi viene da fare i salti di gioia...

  5. #25
    L'avatar di DarioL

    Con noi dal 30/04/2017
    Residenza: Roma
    Messaggi: 52

    Italy
     DarioL non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    I vetri oscurati erano di serie sulla trekking italiana, a differenza delle trekking vendute in alcuni paesi UE dove erano optional.
    La cross attuale ha i vetri oscurati come optional.

    Se non ti consegna la macchina potresti decidere tranquillamente di annullare il contratto, ma non ne sono sicuro, aspettiamo qualcun altro più informato di me.

  6. #26

    Con noi dal 28/04/2017
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 47
    Messaggi: 12

    Italy
     vallecupa non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallecupa Visualizza il messaggio
    oggi sono stato alla conce e mi hanno detto che sta a salerno...manca che viene in su...anche se non è na cosa immediata..ma sta per arrivare....
    mi sta preoccupando il tempo che impiega per arrivare, guardando dal pc del venditore dice:
    arrivata a salerno 24 aprile, fatturata il 4 maggio e ancora non arriva, visto che asrrivo previsto era dal 15 al 20 maggio

  7. #27
    L'avatar di Cefa

    Con noi dal 02/05/2017
    Provincia: Reggio Calabria
    Età : 45
    Messaggi: 15

    Italy
     Cefa non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cefa Visualizza il messaggio
    500l trekking dualogic ordinata il 5 di Aprile il venditore mi ha detto che ci volevano 30/40 giorni. Ma Startrekking mi ha abbattuto il morale... speriamo bene��
    Finalmente è Arrivata!!! Che devo dire grande macchina il bianco nero gli dona è una gran macchina qualche pecca nelle finiture, prevedibile per un fine serie ma inconcepibile per una macchina che di listino fa 28000€. I vetri più che oscurati direi che sono leggermente fumé. Cmq la cosa che preoccupava di più me e mia moglie era il cambio dualogic io in automatico devo ancora imparare a dosare bene l'acceleratore, lei invece ha trovato subito la giusta confidenza ed è entusiasta. Pur essendo molto soddisfatto ho una perplessità aprendo il cofano motore ho visto che sul copri motore non c'è la scritta multijet ma solo un piccolo tappo rettangolare con la scritta Fiat. Chi di voi può darmi una mano a capire se è normale?

  8. #28

    Con noi dal 30/05/2017
    Residenza: campobasso
    Provincia: Isernia
    Messaggi: 4

    Italy
     fab8 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Dopo 99 giorni di attesa l'auto è arrivata oggi in concessionaria.

    In attesa dell'immatricolazione, sono andato a dare un'occhiata e non ha i vetri oscurati... Ora il concessionario continua a ripetermi che non erano di serie, e non riesco più a trovare gli allestimenti della trekking online.

    Qualcuno può essermi d'aiuto?

  9. #29

    Con noi dal 14/03/2017
    Residenza: Terracina
    Provincia: Latina
    Messaggi: 19

    Italy
     500LEE non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fab8 Visualizza il messaggio
    Dopo 99 giorni di attesa l'auto è arrivata oggi in concessionaria.

    In attesa dell'immatricolazione, sono andato a dare un'occhiata e non ha i vetri oscurati... Ora il concessionario continua a ripetermi che non erano di serie, e non riesco più a trovare gli allestimenti della trekking online.

    Qualcuno può essermi d'aiuto?

    Sul listino, del mio concessionario, a fine marzo li dava ancora di serie, (la mia è stata ordinata a Febbraio) tanto che anche lui è rimasto incredulo e ha mandato una comunicazione in Fiat per auto non conforme. Io la macchina l'ho ritirata ugualmente per motivi personali, ci voleva troppo tempo per riordinarne una nuova, in quanto il modello non era più riordinabile e bisognava aspettare troppo per l'uscita del nuovo modello.

  10. #30

    Con noi dal 30/05/2017
    Residenza: campobasso
    Provincia: Isernia
    Messaggi: 4

    Italy
     fab8 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500LEE Visualizza il messaggio
    Sul listino, del mio concessionario, a fine marzo li dava ancora di serie, (la mia è stata ordinata a Febbraio) tanto che anche lui è rimasto incredulo e ha mandato una comunicazione in Fiat per auto non conforme. Io la macchina l'ho ritirata ugualmente per motivi personali, ci voleva troppo tempo per riordinarne una nuova, in quanto il modello non era più riordinabile e bisognava aspettare troppo per l'uscita del nuovo modello.
    anch'io vorrei ritirarla, ma il concessionario continua a ripetermi che non erano di serie e non riesco a trovare nessun listino per poter dimostrare il contrario...

Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2017
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/06/2017, 12:35:00
  2. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2017
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/05/2017, 16:34:06
  3. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2016
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/06/2016, 10:32:08
  4. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2016
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/06/2016, 09:49:49
  5. Tempi di consegna MAGGIO - GIUGNO 2015
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 01/07/2015, 20:52:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi