+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 143

Discussione: Raduno Nazionale - 10 anni: 24 - 25 Giugno 2017 - Lugo di Romagna

  1. #121
    L'avatar di JGreenville

    Con noi dal 01/05/2016
    Residenza: Firenze
    Età : 33
    Messaggi: 61

    Italy
     JGreenville non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Raduno fantastico, carovana della domenica perfetta! Grazie a tutti davvero che rendete possibile queste belle giornate!

    p.s. ho fatto qualche video con la gopro con la capote aperta, ma QUALCUNO non ha saputo riprendere molto bene per cui ci darò un' occhiata e nel caso ci fosse qualcosa di decente, lo condividerò con voi
    Ex 500 1.2 69cv Grigio Perbene '09
    Now: 500C 1.3 MJet 95cv Grigio Carrara Capote Rossa '16

    500 reasons to love it.

  2. #122

    Con noi dal 03/06/2015
    Residenza: Milano
    Età : 68
    Messaggi: 38

    Italy
     tonibest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Trofeo

    Predefinito

    un grazie anche da parte mia a tutti specialmente a Gioia ed Enver, bellissima giornata a parte il caldo
    Alla prossima

  3. #123
    L'avatar di EN500RY

    Con noi dal 15/11/2007
    Residenza: Monzambano
    Provincia: Mantova
    Età : 34
    Messaggi: 536

    Italy
     EN500RY non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Come dico ogni volta da 10 anni è stato un piacere partecipare a questo raduno, che per me era il 26°! La location era decisamente azzeccata, la piazza di Lugo sembrava fatta apposta per accoglierci (e magari in futuro accogliere molte più 500 si spera), il tour panoramico è stato molto bello e vario come scenari e tipi di strade, senza contare il passaggio dall'Autodromo di Imola che per me è stato un'emozione unica!:web:
    Tutto ha funzionato al meglio ed è quello che conta, non saremo stati le 200 macchine che tanti club vantano di avere, ma le qualità sono state messe tutte, 10 anni non sono un punto di arrivo ma la partenza per il prossimo traguardo e quindi avanti tutta per un nuovo decennio di crescita! :drink:
    Grazie al nostro presidente (di ieri, di oggi e di domani... mettitela via ) @enver ed a tutto lo staff che ha lavorato alla realizzazione di questo evento, e grazie anche a tutti i cinquecentisti vecchi e nuovi che hanno reso speciale questa giornata. Alla prossima!!!

  4. #124
    L'avatar di bassotto

    Con noi dal 27/08/2015
    Residenza: Salsomaggiore Terme
    Provincia: Parma
    Età : 51
    Messaggi: 94

    Italy
     bassotto non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Giornata di ieri veramente al di sopra di tutte le aspettative -che erano già alte- e quindi grazie ancora agli organizzatori, a chi crea sempre quei bellissimi gadget per le nostre cinquecentine con gusto e eleganza.
    Bella anche la visita alla Rocca di Lugo con il simpatico e un po' logorroico cicerone!
    Vorrei che tutti i partecipanti lasciassero un loro saluto, così da identificarli anche qui sul forum.
    Un saluto alla Caterina e al nuovo amico olandese, miei vicini di desco.
    Un saluto alla amica che arrivava dalla Polonia, di cui ho dimenticato il nome.
    Un saluto a quel amico dalle Marche con la abarthina nera e i cerchi SS, con le varie altre modifiche....
    A quell'altro con l'abarthina dietro alla mia in carovana, che faceva sgasare generosamente nei passaggi in paese.
    A quell'altro con la Competizione Grigio Trofeo, che però non parlava molto...
    A quei ragazzi di Milano, che mi sembra viaggiavano in tre, che avevano parcheggiato dai Massari vicino a me, sotto alle piante per paura della tempesta...
    Ne dimentico anche qualcuno, ma un saluto e grazie a tutti!
    Mettete il messaggio e fatevi riconoscere.
    Io sono Francesco ed ero in compagnia di mia moglie Elisa, un saluto a tutti!!!!
    ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV

  5. #125
    L'avatar di nonnogan

    Con noi dal 09/04/2013
    Residenza: usmate velate
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 555

    Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Segnalato da Marcj Youtube raduno Lugo 2017...belle auto belle donne

  6. #126
    L'avatar di Gioia

    Con noi dal 15/02/2009
    Residenza: Lecco
    Messaggi: 3,389

    Italy
     Gioia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Questo raduno è stato un importante traguardo per tutta la nostra community...
    Anno dopo anno, raduno dopo raduno e dopo tanti km macinati abbiamo raggiunto anche questo importante evento!
    Ogni raduno è un emozione unica a cui non rinuncerei mai, vedere i vostri sorrisi, vedere i cinquini tutti belli lucidi (tranne il mio!!), vedere le persone dopo anni e anni continuare a partecipare e aspettare con ansia la data successiva!
    Non smetterò mai di dire che se tutto questo è possibile è merito di tutti quanti!

    In questi anni abbiamo passato tante fasi più o meno difficili ed ostacoli che sembravano impossibili da superare eppure ci siamo riusciti

    Un ringraziamento ai "vecchissimi" e ai "vecchi" che partecipano sempre volentieri! Un grande grazie ai nuovi che si sono messi in gioco e hanno voluto partecipare e speriamo di rivedere ai prossimi!

    Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Cinquecentisti che lavora quotidianamente per questa realtà e la rende semplicemente magica!

    Un grazie fondamentale a Black e a tutto il loro team con a capo Stefano che è da anni il nostro sponsor ufficiale e ci aiuta nella realizzazione di ogni tipo di gadget!

    Un grazie all'Abarth Club Reggio Emilia per essere venuti! Siete sempre i benvenuti

    Non sono brava nei discorsi però il nostro modo di vivere questa passione ci rende unici ed inimitabili!
    Auguri a tutti i Cinquecentisti e Abarthisti che macinano km con noi!!!!!!

    Ci vediamo al prossimo raduno e vi saluto con questo fantastico video che mi ha fatto scoprire @nonnogan : https://m.youtube.com/watch?v=nj2C7l-0CsA
    Ultima modifica di Gioia; 26/06/2017 a 20:29:27

  7. #127
    L'avatar di nonnogan

    Con noi dal 09/04/2013
    Residenza: usmate velate
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 555

    Italy
     nonnogan non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Il caldo di ieri???? Qui in Brianza anche stasera diluvio universale!!!!...ma la piccola e' al riparo.Ciao a tutti,ciao bella Gioia, alla prossima!!!

  8. #128
    L'avatar di Meringa 2012

    Con noi dal 12/05/2012
    Residenza: Cusano M.
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 99

    Italy
     Meringa 2012 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Un grazie davvero infinito a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò !!
    Alla prossima, ciao da Roby e Silvia ��

  9. #129
    L'avatar di ste69

    Con noi dal 29/10/2008
    Residenza: Busto Arsizio
    Provincia: Varese
    Età : 54
    Messaggi: 1,345

    Switzerland
     ste69 non è in linea

    Predefinito

    Era un pò che non mi infiltravo in un raduno cinquecentista, devo dire che la voglia di stare insieme e condividere la stessa passione in questi 10 anni non è cambiata.

    Grazie a tutti vecchi e nuovi per i due giorni passati, grazie ad @enver e @Gioia per l'organizzazione a presto

  10. #130
    L'avatar di JGreenville

    Con noi dal 01/05/2016
    Residenza: Firenze
    Età : 33
    Messaggi: 61

    Italy
     JGreenville non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Comunque, per chi volesse, sul mio profilo FB ho caricato il video della partenza della carovana.
    L'ho messo "pubblico" così chiunque, anche chi non mi ha tra gli amici, può vederlo
    Ex 500 1.2 69cv Grigio Perbene '09
    Now: 500C 1.3 MJet 95cv Grigio Carrara Capote Rossa '16

    500 reasons to love it.

+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SAVE THE DATE: Raduno Nazionale 2017 - 10 anni di Noi
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/05/2017, 08:17:58
  2. Programma Raduno Nazionale - 4/5 Giugno - Toscana
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 324
    Ultimo messaggio: 17/06/2016, 06:49:15
  3. Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 03/06/2016, 13:30:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi