+ Rispondi
Pagina 2 di 100
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

  1. #11
    L'avatar di fabiop986

    Con noi dal 04/12/2007
    Residenza: Catania
    Età : 37
    Messaggi: 152
     fabiop986 non è in linea

    Predefinito

    ciao ragazzi,io sto per fare 7000km e adesso la situazione, rispetto a quando ne avevo 2000/3000 è cambiata in meglio. non è certo 1 fulmine...ma un'amico che ha anche lui la 1.2 in allestimento pop,ha già percorso 19000km e mi ha detto che intorno ai 13000km si è decisamente svegliata..
    cmq,i consumi si sono anche un pò rialzati...prima facevo sui 13,ora sui 15. peccato che sta benziona non si può + comprare!!

  2. #12
    L'avatar di Tremendo

    Con noi dal 30/06/2008
    Residenza: Ceriano L. (MB)
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 50
    Messaggi: 57

    Italy
     Tremendo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La mia ha 850 Km

    Ieri ne ho fatti 350 di autostrada facendo anche qualche tiratina, comunque mai sotto i 130 Km/h, bhè mi pare si stia "slegando" e anche il fastidioso "effetto vuoto ai bassi" che dite con l'aumentare dei km tende a diminuire.

    Certo che se i giri alti non li vede mai il motore resta bello inchiodato...


    ...volevo il 1,4...ero a piedi...il 1,2 era in pronta consegna...;-)

  3. #13

    Con noi dal 20/01/2008
    Età : 39
    Messaggi: 2
     andreaR non è in linea

    Predefinito

    raga anche io ho il 1.2 e penso che sia tutto un problema della marmitta che e vari filtri antiinquinameno se vedete su ebay c'e una marmitta uguale all originale ma vuota senza tutti quei cavolo di filtri e penso che cambi in meglio..e io in 5 mesi ho gia 11.000km ed e sempre la stessa storia e faccio 160km al giorno:hemling:

  4. #14
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreaR Visualizza il messaggio
    raga anche io ho il 1.2 e penso che sia tutto un problema della marmitta che e vari filtri antiinquinameno se vedete su ebay c'e una marmitta uguale all originale ma vuota senza tutti quei cavolo di filtri e penso che cambi in meglio..e io in 5 mesi ho gia 11.000km ed e sempre la stessa storia e faccio 160km al giorno:hemling:
    io guido con ASR disinserito, ho il 1.2 ....2000 km percorsi ma questo problema dei vuoti ai bassi giri mi ha lasciato gi adopo 200 km circa ...ovviamente io la sto usando tutt'ora in maniera strapazzata e adesso riesco ad avere una buona ripresa anche in seconda da fermo (agli stop) cosa che prima era impossibile...pure in terza e in quinta la ripresa è migliorata alla grande....certo se la tenete sempre a bassi regimi resterà sempre inchiodata e non risponderà mai bene al vostro piede

  5. #15
    neldubbioaccellera

    Predefinito

    io sono a 8200 km e il motore va che è una favola...e con soddisfazione posso dire che i 180km/h me li fa senza particolare sforzo, considerando che i giri del motore arrivano a 5500/m direi che andare a 180 a 4500/m, in un bel tratto di discesa...forse la barriera dei 190 si può sfatare...ma non è tanto la velocità di punta che m'interessa, lascia il tempo che trova...io parlo invece del piacere di guida, l'importante è sempre tenere il motore arzillo, scalare spesso marcia, cambiare quando necessario e mai sperare che dopo una frenata questi riprenda la corsa che aveva prima, è sempre un 1.2....quindi usate bene i rapporti e scoprirete un'anima sbarazzina di questo 1.2! io sono felice, ma tra 2 annetti credo che farò il grande passo prendendomi la ABARTH...

  6. #16
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    io guido con ASR disinserito, ho il 1.2 ....2000 km percorsi ma questo problema dei vuoti ai bassi giri mi ha lasciato gi adopo 200 km circa ...ovviamente io la sto usando tutt'ora in maniera strapazzata e adesso riesco ad avere una buona ripresa anche in seconda da fermo (agli stop) cosa che prima era impossibile...pure in terza e in quinta la ripresa è migliorata alla grande....certo se la tenete sempre a bassi regimi resterà sempre inchiodata e non risponderà mai bene al vostro piede
    Spero per te che non ci rimani con il motore a terra...
    Una svegliata ogni tanto và anche bene, ma strapazzarla in rodaggio NO!! Ok obbietterai che ormai questi motori sono già belli pronti e soprattutto rodati, ma è meglio fare le cose con tranquillità, anche perchè il motore volente o nolente essendo nuovo deve comunque stabilizzare gli organi interni.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  7. #17
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 53
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neldubbioaccellera Visualizza il messaggio
    io sono a 8200 km e il motore va che è una favola...e con soddisfazione posso dire che i 180km/h me li fa senza particolare sforzo, considerando che i giri del motore arrivano a 5500/m direi che andare a 180 a 4500/m, in un bel tratto di discesa...forse la barriera dei 190 si può sfatare...ma non è tanto la velocità di punta che m'interessa, lascia il tempo che trova...io parlo invece del piacere di guida, l'importante è sempre tenere il motore arzillo, scalare spesso marcia, cambiare quando necessario e mai sperare che dopo una frenata questi riprenda la corsa che aveva prima, è sempre un 1.2....quindi usate bene i rapporti e scoprirete un'anima sbarazzina di questo 1.2! io sono felice, ma tra 2 annetti credo che farò il grande passo prendendomi la ABARTH...
    ADDIO CONSUMI CONTENUTI...:BABY279:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  8. #18
    neldubbioaccellera

    Predefinito

    infatti mi fa solo 12,3 di media... questo è un tallone d'achille..ma io i 69 cavallini del cinquino me li striglio tutti...faccio sempre autostrada...sono allergico alle strade urbane

  9. #19
    L'avatar di vincent

    Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
    Messaggi: 263
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    raga io ho un 1.2 e due vi rispondo subbito nei primi 1.500 km la macchina era un po lenta poi mi disse il meccanico di fiducia della fiat mi disse incomincia a tirarla un po
    ora ho 7.230 km e ora che si e slegata quasi va un amore ce una bomba credetemi quando stoin autostrada fila che fila e impressionante pensate che ho 21*km capitemi...........non e uno scherzoho fatto anche un video e poi credtemi nella gudabilta ad alta velocita la macchina diventa un go kart....percio pazientate oppure incominciate a tirarla perche il motore si deve slega.io consiglio ai neonati cioe a quelle persone con poki chilometriincominciate a tirarla dopo fatto 1,500km....invece a gli altri incominciate a pompare e poi vedrete i risultati pensate che la mia scheggia sta dietro ad un diesel della 500
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

  10. #20

    Con noi dal 28/05/2008
    Residenza: Roma (Castelli Romani)
    Età : 40
    Messaggi: 131
     makron83 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vincent Visualizza il messaggio
    raga io ho un 1.2 e due vi rispondo subbito nei primi 1.500 km la macchina era un po lenta poi mi disse il meccanico di fiducia della fiat mi disse incomincia a tirarla un po
    ora ho 7.230 km e ora che si e slegata quasi va un amore ce una bomba credetemi quando stoin autostrada fila che fila e impressionante pensate che ho 21*km capitemi...........non e uno scherzoho fatto anche un video e poi credtemi nella gudabilta ad alta velocita la macchina diventa un go kart....percio pazientate oppure incominciate a tirarla perche il motore si deve slega.io consiglio ai neonati cioe a quelle persone con poki chilometriincominciate a tirarla dopo fatto 1,500km....invece a gli altri incominciate a pompare e poi vedrete i risultati pensate che la mia scheggia sta dietro ad un diesel della 500
    180...190...210...ma state scherzando? Si e no che il 1.2 fa 160 e sarebbe un buon risultato.

    Evitiamo di dire sciocchezze.


    Cambio DualLogic, Fendinebbia

    Ordinata il 27/05/2008 - Arrivo previsto ultima settimana di agosto.

+ Rispondi
Pagina 2 di 100
primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 379
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 15:59:50
  2. FAQ: perché il curatore della sezione "Sicurezza stradale" ha una Abarth?
    Da messerschmitt nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09/02/2009, 09:20:47
  3. Imola Mostra Scambio 2008: "a tutto Fiat" - Omniauto
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 01:21:31
  4. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 23:14:32
  5. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 22:35:31

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi