+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: 500 S oppure Mirror?

  1. #1
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito 500 S oppure Mirror?

    Ciao cinquinisti! Come ho anticipato nella sezione presentazioni, sto per acquistare una 500, avendone già avuta una e mi sono trovato benissimo, ho deciso di riprenderla.
    Unica certezza il motore 1.3 95 cv sprintoso e dai consumi bassi.
    I dubbi sono sul modello S (l'estetica mi fa impazzire) con optional quadro tft, oppure Mirror che ha di serie tutto e anche cruise control, sensori di parcheggio e quadro tft, ma non ha l'aspetto accattivante della s anche se è un bellissimo cinquino.
    Altro dubbio sul colore, sono indeciso tra grigio carrara e blu italia, visti dal vivo sono tutti e due molto belli a parer mio.
    Come optional pensavo di far mettere il clima automatico sulla S, sulla mirror non è disponibile.
    Avete consigli su optional 'indispensabili'?

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
    Ciao cinquinisti! Come ho anticipato nella sezione presentazioni, sto per acquistare una 500, avendone già avuta una e mi sono trovato benissimo, ho deciso di riprenderla.
    Unica certezza il motore 1.3 95 cv sprintoso e dai consumi bassi.
    I dubbi sono sul modello S (l'estetica mi fa impazzire) con optional quadro tft, oppure Mirror che ha di serie tutto e anche cruise control, sensori di parcheggio e quadro tft, ma non ha l'aspetto accattivante della s anche se è un bellissimo cinquino.
    Altro dubbio sul colore, sono indeciso tra grigio carrara e blu italia, visti dal vivo sono tutti e due molto belli a parer mio.
    Come optional pensavo di far mettere il clima automatico sulla S, sulla mirror non è disponibile.
    Avete consigli su optional 'indispensabili'?
    Io prenderei la S con vari optional che ti interessano.La mirror è una pop alla fine con alcune dotazioni in piu,appunto per renderla piu appetibile....ma è sempre una base.
    La S invece è molto bella e in caso di rivendibilità futura,sarà sempre piu apprezzata e valutata.

  3. #3
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Grazie per la risposta, pensandoci bene il cruise control non lo userei mai e i sensori di parcheggio su una 500 li vedo abbastanza inutili. Inoltre i sedili della mirror non mi piacciono.
    Mi spiaceva a parità di prezzo prenderne una con meno dotazioni di serie, ma la S è davvero bella.
    Per il colore consigli? Il clima automatico come va? Merita metterlo? Sulla 500 che avevo era clima normale.

  4. #4
    L'avatar di Badcat

    Con noi dal 28/11/2014
    Residenza: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 331

    Italy
     Badcat non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Hola! Io andrei di S senza pensarci.
    Optional irrinunciabili? Per me sono il cambio automatico e lo uconnect da 7".

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, pensandoci bene il cruise control non lo userei mai e i sensori di parcheggio su una 500 li vedo abbastanza inutili. Inoltre i sedili della mirror non mi piacciono.
    Mi spiaceva a parità di prezzo prenderne una con meno dotazioni di serie, ma la S è davvero bella.
    Per il colore consigli? Il clima automatico come va? Merita metterlo? Sulla 500 che avevo era clima normale.
    Il cruise lo usi se fai molta autostrada,i sensori sono indispensabili su una station wagon o una berlina a mio parere...ma la 500 è un auto di piccole dimensioni ed ha una discreta visibilità posteriore,quindi vedi te se vale la pena.
    Il clima automatico è una comodità,ma non indispensabile...tra l altro ricorda che quello che non ce non si rompe(hanno avuto problemi negli anni gli automatici se leggi il forum)...io se dovessi prendere una 500 prenderei il clima manuale.Tra l altro te gia ce l avevi manuale,se ti sei trovato bene lascia stare l automatico.Anche perchè se inizi ad accessoriarla parecchio vai su con il prezzo....e a quel punto valuto un auto di categoria superiore.
    Anzi,io valuterei pure qualche km 0,se ce un bel risparmio vale la pena!
    Per il colore,a me la S mi piace rossa oppure blu italia,colori vivaci e sportivi,come è l auto!

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcat Visualizza il messaggio
    Hola! Io andrei di S senza pensarci.
    Optional irrinunciabili? Per me sono il cambio automatico e lo uconnect da 7".
    Si condivido!Poi l automatico va un po a gusti..a me piace,ad altri no...
    Ah,pure al TFT non rinuncerei,anche se in caso di una buona occasione sprovvista di TFT la prenderei lo stesso,visto che si puo postmontare senza problemi.Infatti mi gia capitato di montarli per conto di due concessionarie ufficiali delle mie zone su auto a km 0...costo 400 euro invece dei 300 in fase d ordine,quindi non differenze enormi.

  7. #7
    L'avatar di Jack Sparrow

    Con noi dal 25/06/2017
    Provincia: Torino
    Messaggi: 117

    Italy
     Jack Sparrow non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Azzurro Italia

    Predefinito

    Grazie a tutti, mi state dando un grande aiuto!
    La versione S ha di serie lo uconnect da 7". Il quadro tft ce l'avevo e mi piace moltissimo, lo metterei come optional sicuramente e terrei il clima manuale come mi avete consigliato. Ma dovessi prenderla blu o grigia, la macchinina sul quadro rimane bianca?
    I cerchi mi piacerebbero da 16", ma sarebbero altri 300€, sempre meno che cambiarli in un secondo momento...

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, mi state dando un grande aiuto!
    La versione S ha di serie lo uconnect da 7". Il quadro tft ce l'avevo e mi piace moltissimo, lo metterei come optional sicuramente e terrei il clima manuale come mi avete consigliato. Ma dovessi prenderla blu o grigia, la macchinina sul quadro rimane bianca?
    I cerchi mi piacerebbero da 16", ma sarebbero altri 300€, sempre meno che cambiarli in un secondo momento...
    Eh si,la macchinina è sempre bianca,in versione sport. A riguardo i cerchi,se vuoi i cerchi da 16 ti conviene montarli subito in fase d ordine,almeno con 300 euro te la cavi.

  9. #9
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,196

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Anch'io come gli altri, concordo per la versione S, più bella e sportiva.
    Per il clima, ti consiglio di restare sul manuale, meno problemi.
    Per il colore, bello sia il blu che il grigio Carrara. Vedi tu quale ti attira di più.

  10. #10
    L'avatar di DanieleLaureti

    Con noi dal 28/04/2016
    Residenza: Reggio nell'Emilia
    Provincia: Reggio Emilia
    Età : 40
    Messaggi: 3,203

    Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Sparrow Visualizza il messaggio
    Ciao cinquinisti! Come ho anticipato nella sezione presentazioni, sto per acquistare una 500, avendone già avuta una e mi sono trovato benissimo, ho deciso di riprenderla.
    Unica certezza il motore 1.3 95 cv sprintoso e dai consumi bassi.
    I dubbi sono sul modello S (l'estetica mi fa impazzire) con optional quadro tft, oppure Mirror che ha di serie tutto e anche cruise control, sensori di parcheggio e quadro tft, ma non ha l'aspetto accattivante della s anche se è un bellissimo cinquino.
    Altro dubbio sul colore, sono indeciso tra grigio carrara e blu italia, visti dal vivo sono tutti e due molto belli a parer mio.
    Come optional pensavo di far mettere il clima automatico sulla S, sulla mirror non è disponibile.
    Avete consigli su optional 'indispensabili'?
    La 500S blu Italia è bellissima. Ce n'era anche una oggi al raduno di Lugo. Veramente bella. Io ti consiglio quella
    Dani

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 Mirror 2017
    Da woodkiwi04 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/03/2017, 11:50:40
  2. calore drl piaa mirror white
    Da The Player nel forum Illuminazione
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 21/05/2012, 10:25:52
  3. PIAA Mirror white
    Da Scarnico nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/12/2011, 02:37:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi