Salve....gentilmente dopo aver cercato sul forum.....non riesco a togliere la schermata iniziale...qualcuno di voi ci e' riuscito ?
Grazie
Salve....gentilmente dopo aver cercato sul forum.....non riesco a togliere la schermata iniziale...qualcuno di voi ci e' riuscito ?
Grazie
Mmmh la vedo difficile, aspettiamo il buon Alex che sicuramente ci illuminerà
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Si toglie da sola;-)
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ciao ragazzi avevo aperto simile discussione. Io con uconnect nav dal menu del navigatore ho una opzione che parla della schermata di avvio da disattivare. Ha funzionato per un po ora mi é tornata. Forse é dovuto all aggiornamento che ho fatto da poco. Comunque provate a smanettare, io ci riprovo e casomai vi aggiorno
Ciao!Controlla nel menu impostazioni se ce l apposita voce per disabilitare quella schermata.
Alex-et3 intendi il menu del navigatore o nelle impostazioni tramite il tasto apps?
Grazie