+ Rispondi
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 96

Discussione: Montaggio volante 500 restyling su pre restyling

  1. #61
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AngeloSumma94 Visualizza il messaggio
    Da me a potenza nessuno vuole metterci le mani, sinceramente non saprei neanche i settaggi da fare. Per il blue e me non ci sono problemi visto che ho intenzione di prendere l'autoradio alpine 1 din specifico per la 500 con le bocchette dell'aria nella parte superiore, l'unica mia perplessità sta nei comandi al volante. Pensavo magari si potessero invertire i fili in modo da far funzionare correttamente i tasti volume e cambio traccia. Magari non si può, ecco perchè chiedo. "Potrebbero" anche tornare a funzionare senza fare modifiche collegando semplicemente la centralina di recupero dei comandi in dotazione all'autoradio alpine, visto che esclude la centralina del blue e me, il problema potrebbe essere anche proprio la centralina. La vedo difficile, ma un ragazzo di 25 anni può sempre sperare nel miracolo ;P non escludo queste possibili risoluzioni del problema anche se un pò troppo fantascientifiche.
    per il problema dei comandi radio non puoi fare nulla se non rimontare il volante originale

  2. #62

    Con noi dal 22/02/2020
    Residenza: Potenza
    Età : 29
    Messaggi: 10

    Italy
     AngeloSumma94 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    per il problema dei comandi radio non puoi fare nulla se non rimontare il volante originale
    Grazie mille, sei stato gentilissimo

  3. #63
    L'avatar di kev

    Con noi dal 31/08/2019
    Provincia: Como
    Messaggi: 4

    Italy
     kev non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Anche io ho fatto questa modifica inserendo l'airbag a 2 stadi nel nuovo volante.

    Ci vuole molta pazienza per trasferire l'airbag dal vecchio al nuovo - ma si adatta facilmente e una volta dentro - è dentro...

    Come già sottolineato, i pulsanti funzionano solo parzialmente. Per essempio, non si accedere impostazione - per fare pairing di un nuovo telefono ho semplicemente rimosso l'airbag e ho collegato i vecchi pulsante (rimossi dal vecchio volante) - Poi ho rimesso l'airbag.

    Sono stato molto sodisfatto con il risultato ma alla fine sono riuscito a trovare un Volante Abarth quasi nuova da un modello del 2014.

    se qualcuno è interessato.vendo qui la mia ruota 500S 2017


    https://www.ebay.it/itm/223942562889

    Ciao, Kev

  4. #64
    L'avatar di kev

    Con noi dal 31/08/2019
    Provincia: Como
    Messaggi: 4

    Italy
     kev non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Per chiunque sia interessato a scambiare l'airbag, questo potrebbe aiutare.Ho usato strisce di plastica per tenere aperte le clip











    Spero che sia utile...
    Ultima modifica di kev; 11/03/2020 a 09:23:44

  5. #65
    L'avatar di kev

    Con noi dal 31/08/2019
    Provincia: Como
    Messaggi: 4

    Italy
     kev non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Alla fine capisco perché è una mod così popolare - ma mi raccomando di farlo senza sacrificare la tua sicurezza.

    Prima :



    Dopo :



    e poi ...



    Ciao!
    Ultima modifica di kev; 11/03/2020 a 10:38:16

  6. #66

    Con noi dal 22/02/2020
    Residenza: Potenza
    Età : 29
    Messaggi: 10

    Italy
     AngeloSumma94 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Anche io ho fatto questa modifica inserendo l'airbag a 2 stadi nel nuovo volante.

    Ci vuole molta pazienza per trasferire l'airbag dal vecchio al nuovo - ma si adatta facilmente e una volta dentro - è dentro...

    Come già sottolineato, i pulsanti funzionano solo parzialmente. Per essempio, non si accedere impostazione - per fare pairing di un nuovo telefono ho semplicemente rimosso l'airbag e ho collegato i vecchi pulsante (rimossi dal vecchio volante) - Poi ho rimesso l'airbag.

    Sono stato molto sodisfatto con il risultato ma alla fine sono riuscito a trovare un Volante Abarth quasi nuova da un modello del 2014.

    se qualcuno è interessato.vendo qui la mia ruota 500S 2017


    https://www.ebay.it/itm/223942562889

    Ciao, Kev
    Come detto la 500 abarthl'ho acquistata con la modifica fatta, leggevo di questo "problema" dell'airbag devo anche capire se è stato installato quello a due stadi o quello singolo. In tempi migliori lo farò certamente, per i comandi al volante me ne farò una ragione, oppure deciderò se cambiarlo con quello suo originale. per il bluetooth ho intenzione di prendere un'autoradio alpine fatto su misura per la 500 quindi da questo punto di vista non ho problemi. Grazie mille per la risposta.

  7. #67

    Con noi dal 08/04/2020
    Residenza: VOLOS
    Provincia: Stato Estero
    Età : 47
    Messaggi: 3

    Greece
     giannisvasi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ciao a tuti, ho un fiat 500 twnair da 2012. Voglio cambiare il volante con quello di sport o magari da abarth. Ho letto il post qui ma non ho capire se devo cambiare anche l' airbag o posso mettere il nuovo volante con l' airbag dal volante che ho. grazie

  8. #68
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giannisvasi Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti, ho un fiat 500 twnair da 2012. Voglio cambiare il volante con quello di sport o magari da abarth. Ho letto il post qui ma non ho capire se devo cambiare anche l' airbag o posso mettere il nuovo volante con l' airbag dal volante che ho. grazie
    ciao!se monti un volante della Restyling cambia airbag e i comandi al volante non funzioneranno piu correttamente.
    Mentre se monti un volante di una prerestyling invece,devi semplicemente smontare il tuo e montare l altro,senza nessun problema

  9. #69

    Con noi dal 08/04/2020
    Residenza: VOLOS
    Provincia: Stato Estero
    Età : 47
    Messaggi: 3

    Greece
     giannisvasi non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco gelato

    Predefinito

    ah ok allora devo trovare un volante da un sport o un abarth di una prerestyling. grazie per il rispondo

  10. #70

    Con noi dal 24/01/2014
    Residenza: Roma
    Messaggi: 45

    Italy
     saetta06 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    scusate se torno sull'argomento, ma continuo a non capire una cosa ... io ho una MTA del 2011, quindi volante vecchio modello. Se volessi mettere il nuovo, pur mantenendo il mio airbag che è a doppio stadio, sul retro mi troverei l'alloggiamento per due spinotti mentre il volante della nuova ha soltanto un connettore. Quindi avrei lo stesso l'errore airbag sul quadro? Oppure non ho capito nulla ?

+ Rispondi
Pagina 7 di 10
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/09/2022, 18:28:04
  2. Restyling.
    Da tre king nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 226
    Ultimo messaggio: 29/07/2017, 06:26:48
  3. Top unico!! Volante abarth restyling vs volante pre restyling
    Da francescoabarth96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/04/2017, 12:28:27
  4. Montaggio DRL nuova 500 su 500 (ante restyling)
    Da Manuel_78 nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/08/2016, 19:23:24
  5. Restyling per la 500 ?
    Da Joker75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 09/07/2010, 10:37:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi