+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Sedile passeggero in pelle: memoria e vano

  1. #1
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Sedile passeggero in pelle: memoria e vano

    Ho acquistato (ma non ancora ritirato) una 500 con interni in pelle.
    Volevo chiedere dei chiarimenti, pur avendo letto alcuni topic sull'argomento.
    1) Il sedile in pelle del passeggero ha il vano portaoggetti? (Mi pare di aver capito che il vano non è presente sui sedili Frau).
    E quindi: 2) è possibile montare aftermarket la memoria del sedile passeggero sul sedile in pelle? (Il conc. ieri mi ha detto che non è possibile. Poi quando l'ho informato che sapevo che era possibile, mi ha risposto dubbioso che bisognava ordinare l'accessorio).

    Ripeto di aver letto vari topic, ma nessuno relativo al caso specifico.
    Ciaociao!

  2. #2

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    il vano non c'è, memoria e interscope possono essere messi nell'ordine iniziale...

    secondo me non dovrebbero esserci problemi a metterla anche dopo la memoria...

  3. #3
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dici che anche senza vano, c'è lo spazio per la memoria? Speriamo... il conc. non era tanto sicuro...
    Senza memoria comunque è impossibile. Io neanche riesco a salire con il sedile così avanti...

    Grazie Rizla

  4. #4

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    come cosi avanti? guarda che quando fai salire qualcuno non devi ritirare su lo schienale... c'è un fogliettino che lo spiega dentro al manuale dell'auto... tipo "primi passi"

    devi spingere lo schienale avanti, poi tirare indietro (lo schienale rimane inclinato) e va indietro fino al massimo cosi il sedile, poi con la leva dello schienale lo fai tornare verticale

    se hai la memoria l'unica differenza è che quando tiri indietro si ferma dove l'avevi messo prima... come quello del guidatore uguale...


    cmq si per starci ci sta di sicuro, io li sotto ho il subwoofer dell'interscope... bisogna vedere se l'installazione è una cosa pratica tutto qui =)

  5. #5
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non so. Io ho fatto una prova veloce, ho alzato la leva, il sedile si è inclinato, ho spinto il sedile avanti, ma poi indietro non scorreva per niente. Rimaneva tutto avanti (sedile passeggero).

  6. #6

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    perche devi spingerlo avanti tutto come hai fatto, poi piegare ancora di piu lo schienale...!

  7. #7
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    @Rizla
    Quando ho scritto "Io neanche riesco a salire con il sedile così avanti" intendevo dire che non riesco a sedermi sul sedile del passeggero (è troppo avanti).
    Forse tu hai capito che non riuscivo a sedermi sul sedile posteriore. Ecco perchè non ci capivamo ::

  8. #8

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Castelnuovo del Garda
    Provincia: Verona
    Età : 35
    Messaggi: 1,192

    Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    nono non hai capito bene...

    allora la procedura per far salire dietro è questa:
    1)tiri la leva, si inclina lo schienale
    2)spingi il sedile avanti fino in fondo
    3) chi deve salire / scendere lo fa
    4) QUI SBAGLI non devi tirare la leva e alzare lo schienale sennò per forza è tutto avanti!!!
    devi spingere lo schienale ANCORA piu in giu, vedrai che premendolo va giu di 20cm fino quasi a toccare il cruscotto... poi quando lo lasci torna su a metà, non del tutto... e "magicamente" il sedile scorre verso il fondo della macchina
    5)quando è posizionato dove vuoi (oppure dove si ferma se hai la memoria meccanica) tiri di nuovo la levetta e vedi che lo schienale torna al suo posto


    spero di essere utile questa è la procedura spiegata meglio possibile, non cambia con o senza memoria quindi se a te rimane tutto in avanti è xke sbagli al punto 4...

  9. #9
    L'avatar di testarossa30

    Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Pescara
    Messaggi: 50
     testarossa30 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma... ma... ma è difficilissssimooooooo! :baby:
    FIAT = :verso: :crazy:
    Grazie, adesso ho capito. martedì ritiro la 500, poi metto un cartello con le istruzioni sullo specchietto :blablaww:

  10. #10
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    come cosi avanti? guarda che quando fai salire qualcuno non devi ritirare su lo schienale... c'è un fogliettino che lo spiega dentro al manuale dell'auto... tipo "primi passi"

    devi spingere lo schienale avanti, poi tirare indietro (lo schienale rimane inclinato) e va indietro fino al massimo cosi il sedile, poi con la leva dello schienale lo fai tornare verticale

    se hai la memoria l'unica differenza è che quando tiri indietro si ferma dove l'avevi messo prima... come quello del guidatore uguale...


    cmq si per starci ci sta di sicuro, io li sotto ho il subwoofer dell'interscope... bisogna vedere se l'installazione è una cosa pratica tutto qui =)
    Infatti mi rendo conto di aver fatto una "grande vaccata" aver inserito nell'ordine la memoria sedile (praticamente inutile) oltre ad essere smemorata!!
    Anzi "doppia vaccata" visto che mi hanno tolto il vano sottostante (davvero utile) visto la penuria di cassetti e posa oggetti sparsi sulla 500. :with stupid:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vano portaoggetti sedile passeggero??
    Da White Mamba nel forum Interni
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 23/06/2019, 07:08:34
  2. Memoria sedile passeggero o vano?
    Da bellodimamma nel forum Interni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/12/2013, 18:34:44
  3. interscope e vano sotto sedile passeggero
    Da messo84 nel forum Interni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07/05/2009, 12:02:08
  4. sedile passeggero - vano porta oggetti
    Da Klaus500 nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01/07/2008, 16:38:49
  5. Sedile passeggero con memoria
    Da donnie nel forum Interni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/03/2008, 07:38:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi