+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: 595 Competizione in arrivo nuova nel 2018, come portarla a 200/210 cv

  1. #11

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Allora io pago il bollino blu se sono fuori non mi fanno passare la revisione per un discorso ambientale devi cambiare auto se no non ti fanno entrare nelle città perché inquina poi arriva quello che si prende la macchina nuova scatalizza ed è libero di girare come avesse un euro € sei mentre a €1 zero complimenti Io il carcere che glielo darai veramente è tutto per qualche millesimo di secondo in più di accelerazione e poi ci lamentiamo che i nostri figli si ammalano di asma leucemia eccetera eccetera ma ovviamente io sono un populista

  2. #12
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Chi scatalizza non è libero di girare. Viola il codice della strada, è soggetto a multe salatissime, se fermato subisce il fermo del mezzo e rischia di non veder coperto dall’assicurazione un danno eventualmente causato.
    Mica robetta.
    Però il codice penale proprio non c’entra
    Record Monza fans club

  3. #13

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    Allora io pago il bollino blu se sono fuori non mi fanno passare la revisione per un discorso ambientale devi cambiare auto se no non ti fanno entrare nelle città perché inquina poi arriva quello che si prende la macchina nuova scatalizza ed è libero di girare come avesse un euro € sei mentre a €1 zero complimenti Io il carcere che glielo darai veramente è tutto per qualche millesimo di secondo in più di accelerazione e poi ci lamentiamo che i nostri figli si ammalano di asma leucemia eccetera eccetera ma ovviamente io sono un populista
    hahaha fatti vedere da uno bravo, ma bravo bravo
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 25/12/2017 a 10:52:51

  4. #14

    Con noi dal 07/12/2017
    Residenza: Milano
    Messaggi: 250

    Italy
     Levriero_ non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Peraltro mi pare che anche cambiando diciamo livello di catalizzazione, mi sa che è la stessa cosa, allora...
    Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Chi scatalizza non è libero di girare. Viola il codice della strada, è soggetto a multe salatissime, se fermato subisce il fermo del mezzo e rischia di non veder coperto dall’assicurazione un danno eventualmente causato.
    Mica robetta.
    Però il codice penale proprio non c’entra

  5. #15

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    no il 200celle è un cat a tutti gli effetti non omologato ma che passa i test anti inquinamento

    scat è inquinamento ambientale non irreversibile con conseguente pericolo per la salute pubblica (metti il caso di trovarti in un parcheggio sotterraneo), è chiaro che è un'eventualità remota senò mica lo farei, ma nella situazione in cui viene accertato che hai una vettura decatalizzata e trovi uno sbirro rognoso e fiscale possono citarti in giudizio, poi davanti al giudice gli fai i discorsi che vuoi e glielo spieghi a lui, ripeto, è chiaro che è un'eventualità remota senò mica lo farei, ma è già successo, poi che non volete ascoltare per partito preso, pace amen
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 25/12/2017 a 12:28:41

  6. #16
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Giusto per fare un po’ di chiarezza. Modificare una vettura incrementandone la potenza di omologazione non è in alcun modo qualcosa che ha a che fare con il diritto penale.
    Ciò che può avvenire (oltre ai notissimi problemi con le forze dell’ordine) e’ che in caso di sinistro l’assicurazione faccia periziare l’auto e se la trova fuori omologa non offra copertura.
    Tradotto: se fai danni a persone o cose rischi di pagare di tasca tua. Il profilo e’ civilistico e non penalistico
    è penale inquinare, danno ambientale art.452-bis
    Ultima modifica di Paoloabarth74; 25/12/2017 a 17:45:23

  7. #17
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    Allora io pago il bollino blu se sono fuori non mi fanno passare la revisione per un discorso ambientale devi cambiare auto se no non ti fanno entrare nelle città perché inquina poi arriva quello che si prende la macchina nuova scatalizza ed è libero di girare come avesse un euro € sei mentre a €1 zero complimenti Io il carcere che glielo darai veramente è tutto per qualche millesimo di secondo in più di accelerazione e poi ci lamentiamo che i nostri figli si ammalano di asma leucemia eccetera eccetera ma ovviamente io sono un populista
    condivido

  8. #18
    L'avatar di Omega

    Con noi dal 14/05/2017
    Residenza: Modena
    Messaggi: 511

    Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    è penale inquinare, danno ambientale art.452-bis
    Ma assolutamente no. L’art 452 bis descrive quale condotta e’ penalmente rilevante e non certo ogni tipo di inquinamento. Peraltro oltre Alla norma bisognerebbe leggere un po’ di giurisprudenza della cassazione
    Record Monza fans club

  9. #19
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente no. L’art 452 bis descrive quale condotta e’ penalmente rilevante e non certo ogni tipo di inquinamento. Peraltro oltre Alla norma bisognerebbe leggere un po’ di giurisprudenza della cassazione
    guarda l'avv sei tu io mi sono solo informato rimuovere i sistemi anti inquinamento è penale, poi è una cosa che non farò mai in quanto va contro la mia etica, sentire certi che dicono faccio skat solo perchè costa poco invece un 200 celle mi costa o per guadagnare quel 1-2 cv in più non lo capisco, oltre ad avere una macchina che puzza sempre e te la senti sino in gola

  10. #20

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    hahaha fatti vedere da uno bravo, ma bravo bravo
    L'ultimo medico bravo ma veramente bravo mi ha detto che mio figlio era morto perché una persona che non ha rispettato le regole del Codice della Strada aveva fretta di andare a casa e presumibilmente Ma questo non si saprà mai perché questa bravissima persona rimane zitto guidava col cellulare in mano tu dirai e questo cosa c'entra Io ti rispondo c'entra il fatto e se tutti rispettiamo le regole in modo diretto o indiretto non ci sono mamme papà e fratelli che piangono il proprio figlio di 16 anni morto sulla strada Sì ti do ragione Dovrei farmi curare da uno bravo ma credimi se non hai provato sai benissimo che non c'è cura per il dolore che ho dentro, Ti auguro di vivere in eterno
    questa non è un auto, è uno stile di vita

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 04/07/2017, 10:28:35
  2. Nuovo arrivo con nuova 500!
    Da trooper02 nel forum Presentazioni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/07/2015, 07:48:28
  3. FCA Product Plan 2014-->2018 - FIAT
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/05/2014, 15:57:19
  4. 595 competizione in arrivo
    Da Caglio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 21/11/2013, 21:17:00
  5. Arrivo nuova 500
    Da DeathMachine nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/07/2009, 00:32:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi