+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: Trasformazione Fiat 500 in Abarth 595 restyling

  1. #51

    Con noi dal 04/08/2015
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 148

    Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi vi faccio sapere come procedo , il paraurti posteriore della s non mi piace moltissimo, comunque sia , metterò il paraurti posteriore nuovo senza cambiare i miei fanali . Terrò gli originali

  2. #52
    L'avatar di Greta*

    Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 3,194

    Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crescy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo una fiat 500 del 2007 nero provocatore e sono un neopatentato. Vorrei trasformarla nell'ultima versione abarth solo esteticamente perchè della potenza non mi interessa, percorro strade urbane e quindi i consumi mi vanno bene questi. Inoltre dalle mie parti non c'è nessun appassionato che ne capisca e guardano tutti solo ed esclusivamente l'estetica.
    Avrei pensato di agire in questo modo cercando di risparmiare il più possibile:
    Ritargare l'auto così da presentarla nuova,
    Paraurti Cadamuro design per non cambiare i fari vecchi con quelli nuovi risparmiando e inoltre l'ho trovato qui https://www.subito.it/accessori-auto...-231658835.htm prenderò i fregi abarth su ebay o aliexpress. €500 + verniciatura
    Paraurti posteriore originale su subito sempre di seconda mano e applicherò i catadiottri e altri accessori che servono in officine €300
    Per le minigonne avrei pensato a queste anche se non so se vanno bene http://www.ebay.it/itm/Minigonne-Sid...cAAOSw3RZaMBMv €100
    Un qualsiasi scarico abarth di seconda mano su subito €100
    I sedili penso di lasciare quelli che ho già ora o prendere sempre qualcosa di originale di seconda mano -
    Cambiare autoradio con un 2din o 1din €250
    Fari posteriori restyling già cablati per pre-restyling €250 dal video di gabriele nardi
    Display tft contachilometri digitale €300 https://it.shpock.com/i/WKYAkrh0Cip_i0WT/

    Più o meno con una spesa di € 2000 avrei un auto che sembri nuova secondo questo mio ragionamento, purtroppo non posso cambiare auto per ora non mi rispondete che mi convenga comprarne una già abarth

    Premettendo che sono inesperto e tante cose non le so, chiedo a voi quale sia la via più semplice per realizzare questa trasformazione e se stia sbagliando qualcosa, grazie.
    Se pensi di non prenderti un'abarth nei successivi anni, vai pure di modifiche. I prezzi però che hai ipotizzato, sono un po' lontani dalla realtà. Detto questo, buon lavoro :-))

  3. #53

    Con noi dal 13/05/2018
    Provincia: Varese
    Messaggi: 3

    Italy
     max rossi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito per crescy link per fari cablati grazie

    Quote Originariamente inviata da Crescy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo una fiat 500 del 2007 nero provocatore e sono un neopatentato. Vorrei trasformarla nell'ultima versione abarth solo esteticamente perchè della potenza non mi interessa, percorro strade urbane e quindi i consumi mi vanno bene questi. Inoltre dalle mie parti non c'è nessun appassionato che ne capisca e guardano tutti solo ed esclusivamente l'estetica.
    Avrei pensato di agire in questo modo cercando di risparmiare il più possibile:
    Ritargare l'auto così da presentarla nuova,
    Paraurti Cadamuro design per non cambiare i fari vecchi con quelli nuovi risparmiando e inoltre l'ho trovato qui https://www.subito.it/accessori-auto...-231658835.htm prenderò i fregi abarth su ebay o aliexpress. €500 + verniciatura
    Paraurti posteriore originale su subito sempre di seconda mano e applicherò i catadiottri e altri accessori che servono in officine €300
    Per le minigonne avrei pensato a queste anche se non so se vanno bene http://www.ebay.it/itm/Minigonne-Sid...cAAOSw3RZaMBMv €100
    Un qualsiasi scarico abarth di seconda mano su subito €100
    I sedili penso di lasciare quelli che ho già ora o prendere sempre qualcosa di originale di seconda mano -
    Cambiare autoradio con un 2din o 1din €250
    Fari posteriori restyling già cablati per pre-restyling €250 dal video di gabriele nardi
    Display tft contachilometri digitale €300 https://it.shpock.com/i/WKYAkrh0Cip_i0WT/

    Più o meno con una spesa di € 2000 avrei un auto che sembri nuova secondo questo mio ragionamento, purtroppo non posso cambiare auto per ora non mi rispondete che mi convenga comprarne una già abarth

    Premettendo che sono inesperto e tante cose non le so, chiedo a voi quale sia la via più semplice per realizzare questa trasformazione e se stia sbagliando qualcosa, grazie.

    ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?

  4. #54

    Con noi dal 13/05/2018
    Provincia: Varese
    Messaggi: 3

    Italy
     max rossi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito per crescy

    ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?

  5. #55

    Con noi dal 13/05/2018
    Provincia: Varese
    Messaggi: 3

    Italy
     max rossi non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione C
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?

  6. #56

    Con noi dal 24/01/2014
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2

    Italy
     daviduz74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max rossi Visualizza il messaggio
    ciao crescy mi puoi per favore dare il link dove comprare i fari posteriori cablati della marelli magneti?
    Ti lascio quello che ho trovato su Youtube
    di un tipo che ha fatto il lavoro su una abarth e si è fatto cablare i fari dal tipo

    Instagram:
    @Gabry n
    https://www.instagram.com/g4bryn/


    magari ti puo essere d aiuto

  7. #57
    L'avatar di Matteo500S

    Con noi dal 12/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 13

    Italy
     Matteo500S non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Appena modificato il posteriore della mia 500s 2017 con paraurti 595 e scarico originale abarth. Pienamente soddisfatto del risultato,look aggressivo e sound accattivante nonostante i 1.2 di cilindrata. Totale spesa 830€. 580 per il paraurti acquistato su Internet e 250 per scarico e montaggio del tutto. Consigliato a chi vuole dare un tocco di brio alla propria auto

  8. #58
    L'avatar di andre45

    Con noi dal 07/09/2018
    Residenza: Pavia
    Messaggi: 58

    Italy
     andre45 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth

    Predefinito

    io non sono proprio per i "misturoni" cmq carina..
    e poi l'importante è che piace a te e che sei contento..
    ma il davanti?
    595 145 cv Giallo Modena


  9. #59
    L'avatar di Matteo500S

    Con noi dal 12/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 13

    Italy
     Matteo500S non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre45 Visualizza il messaggio
    io non sono proprio per i "misturoni" cmq carina..
    e poi l'importante è che piace a te e che sei contento..
    ma il davanti?
    Il davanti credo di lasciare l'originale.. Non mi dispiace come paraurti a differenza del posteriore..
    Ora farò qualche piccola modifica meccanica e basta
    Ho in mente di passare direttamente alla 595 appena sarà possibile

  10. #60

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 2,756

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Oltretutto paraurti posteriore della turismo, con inserto a contrasto, bello!

+ Rispondi
Pagina 6 di 7
primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 15:26:12
  2. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 14:25:54
  3. Top unico!! Volante abarth restyling vs volante pre restyling
    Da francescoabarth96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/04/2017, 12:28:27
  4. Trasformazione in restyling
    Da alessiof500 nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/02/2017, 23:34:22
  5. Trasformazione fiat 500 in 500 abarth [estetica]
    Da paganoracingkart nel forum Esterni
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 28/03/2015, 22:53:49

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi