+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 128

Discussione: skat+bombardone troppo rumore!!!

  1. #11
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    invivibile del tipo? perchè io stavo per fare la stessa cosa ma col monza, se si tratta di un baccano sostenuto ok ma se diventa una cosa assordante persino al minimo allora magari evito
    Oltre che baccano sostenuto fa proprio schifo il sound del Monza con lo skat, praticamente raglia come un asino..poi son gusti..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #12

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    nel 2018 c'è ancora chi vuole avere skat una vettura PER USO STRADALE.... eh.... vecchi miti che non vogliono proprio passare di moda...
    marchettino ha tutte le macchine skatalizzate per uso stradale e non si è mai lamentato... anzi è la prima cosa che ci fa mi pare di capire

  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    marchettino ha tutte le macchine skatalizzate per uso stradale e non si è mai lamentato... anzi è la prima cosa che ci fa mi pare di capire
    Sì beh ma parliamo anche di ben altri mezzi..onestamente io sono dell'idea che non è necessario scatalizzare sulle nostre per avere benefici, oltre al fatto che l'odore che ne deriva non è gradevole, almeno per me..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    @Stancer non so niente sul fatto delle temperature francamente, comunque trovarne uno già pronto significa spendere 250-300 euro circa, mentre per fare la stupidata che dico io, son sempre 15 euro... Siamo 1 a 20 come costi

    Magari può anche segare il terminale interno come avevo fatto io sul mio stock, la resa estetica è molto molto appagante...
    Son tutte soluzioni plausibili... E ce ne son tantissime, va capito quanto è disposti a spendere il nostro amico e che genere di suono vuole...

  5. #15

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sì beh ma parliamo anche di ben altri mezzi..onestamente io sono dell'idea che non è necessario scatalizzare sulle nostre per avere benefici, oltre al fatto che l'odore che ne deriva non è gradevole, almeno per me..
    ha anche la 500 abarth skatalizzata , non fraintendermi, anchio sono della tua stessa idea, lo skat è assolutamente innecessario, e l'odore anche mi preoccupa, però mi eccita quel suond da rallycar delinquenziale

  6. #16
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La sua 500 la conosco (o conosciamo, chi è più anziano sul forum) bene..era iscritto anche lui qui anni fa e scriveva quotidianamente..
    Beh circa il sound con 200 celle e diretto hai praticamente lo stesso effetto, la verità è che chi scatalizza lo fa perchè non vuole spendere quei 500€ di kat..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #17
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Un amico mi fece un esempio: prova a fare una "peta" con un tappo da damigiana messo li davanti (cat stock)... poi prova con un tappo di sughero da bottiglia normale (200 celle), poi riprova senza niente... con quale delle 3 soluzioni ti "sforzi" meno a far uscire aria??
    Esempio bruttissimo ma è la verità, il tubo dritto rende molto più che un qualsiasi catalizzatore, a prescindere dal numero di celle... I 500 euro si trovano, si rischierebbe meno a investire 500 euro subito, che investirne "chissà quanti" in caso di controlli... Non è un problema economico secondo me...

  8. #18
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il tuo amico non tiene conto delle contropressioni
    Se gente come SerialTuning consiglia i 200 celle e non lo skat un motivo c'è..ma è argomento trito e ritrito..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #19

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    come si chiama il nick che sono curioso di leggere cosa scriveva? a me non mi pare che lui abbia problemi di soldi da non spendere 500 euro di kat, comunque se scrivi così ormai hai partito preso quindi pace... il mondo è bello perchè è vario, io non sono ne a favore ne contro, perchè da un lato vedo chi lo demonizza a tutti i costi, dall'altro vedo chi lo monta come se fosse un'autoradio e vive felice
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 11/01/2018 a 14:32:27

  10. #20
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Il tuo amico non tiene conto delle contropressioni
    Se gente come SerialTuning consiglia i 200 celle e non lo skat un motivo c'è..ma è argomento trito e ritrito..
    Hai ragione... Ma ne tiene conto il buon vecchio caro SuperSprint... E la contropressione si recupera mappando...

+ Rispondi
Pagina 2 di 13
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/05/2017, 20:08:20
  2. skat ora che metto finale ulter o bombardone ???? aiutatemi
    Da ste933 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/12/2015, 19:45:41
  3. downpipe skat....
    Da danielone nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/03/2011, 20:04:46

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi