Discussione chiusa
Pagina 7 di 17
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 162

Discussione: “burbles” o “pop/bang”

  1. #61

    Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 110

    Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Più kalometri ai piu la makkina è "consumata" quindi inchorri in possibili guasti se elabbori troppo, non solo frizone ma anche kuscinetti vari e parti soggette ad usura
    Nelle tue terre poi trovare:
    Alosa, Firenze
    LM Engine, Pistoia
    Mariani, Pistoia
    Autoteknika, Pistoia
    Covo Abarth, Scandicci
    Serial, Pesaro

    La gente non ti risponde perché i post sembrano scritti da un troll

  2. #62
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da garmin Visualizza il messaggio
    Più kalometri ai piu la makkina è "consumata" quindi inchorri in possibili guasti se elabbori troppo, non solo frizone ma anche kuscinetti vari e parti soggette ad usura
    Nelle tue terre poi trovare:
    Alosa, Firenze
    LM Engine, Pistoia
    Mariani, Pistoia
    Autoteknika, Pistoia
    Covo Abarth, Scandicci
    Serial, Pesaro

    La gente non ti risponde perché i post sembrano scritti da un troll
    e ti sembra un buon motivo per prendermi per il **** scusami? non ce un preparatore qui sul forum che mi dice cosa poter fare alla macchina e cosa no senza parlare con persone che si fidano del sentito direi qua e la sotto sopra su e giu?

  3. #63
    L'avatar di giacogio

    Con noi dal 12/05/2016
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 57
    Messaggi: 238

    Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    questo è un forum di appassionati , normalmente i preparatori hanno un loro sito ( oppure no dipende se lo ritengono opportuno per la loro attività) se un preparatore scrivesse qui farebbe come il macellaio delle barzellette : direbbe che la carne che vende lui è sempre la migliore. questo non sarebbe corretto e sarebbe pubblicità gratuita non consentita.
    lo scopo del forum è , DA UTILIZZATORI E/O APPASSIONATI approfondire alcuni temi per farsi una idea e scegliere poi IN AUTONOMIA le cose da fare sulla propria macchina
    saluti
    Ultima modifica di giacogio; 29/03/2018 a 11:08:38
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

  4. #64
    L'avatar di Lido Peiani

    Con noi dal 22/02/2018
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 53
    Messaggi: 678

    Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte

  5. #65

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ah non metto in dubbio
    Ma la cosa che mi chiedevo che reputi Serial uno dei migliori nel mondo Abarth ma vedo che sei mappato da un'altro preparatore ,., come mai ?
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

    Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

  6. #66
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Perché sono contrario all’idea di farsi mappare da qualcuno che si trova a ore di auto da casa propria
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  7. #67

    Con noi dal 08/08/2014
    Residenza: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 874

    Italy
     Angeli500S non è in linea
    1.4 tjet 140cv 595 Competizione
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ma se viene classificato come un dei migliori nel mondo Abarth non trovo un problema fare strada, poi ci sono i vari serial point,,,
    Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265

    Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce

  8. #68
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Una mappa è pur sempre una modifica e in quanto tale può presentare qualche problema..a parità di affidabilità preferisco avere una mappa non top ma che in caso di problemi risolvo in mezza giornata piuttosto che dovermi fare la trasferta..o anche più semplicemente se si decide di fare ulteriori modifiche che necessitano di aggiornarla..ok tutto, ma io non mi faccio un viaggio che mi richiede di tenermi libero per così tanto tempo..poi son scelte, io ho scelto così..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #69
    L'avatar di Aleg78

    Con noi dal 22/12/2017
    Residenza: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 545

    Italy
     Aleg78 non è in linea
    595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    A me non me ne frega peró non puoi scrivere come un analfabeta dai
    pare sia un problema di "acca" , magari ci sarà un aggiornamento software

  10. #70
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 50
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    @giacogio ok messaggio ricevuto ma consigliare di montare roba alla gente senza essere persone qualificate ha mio avviso e una cosa sbagliatissima ha prescindere non si dovrebbe parlare di preparazione se nessuno sa quello che fa perdonami...
    se mi dite metti il 200 celle e vado da un preparatore che mi dice metti lo skat ce qualcosa che non va e vorrei capire perche consigliate 200 celle alle persone chi e che sbaglia il preparatore che a parlato con me o un membro del forum che fa un lavoro diverso dal preparatore?
    ok che siamo appassionati ma prima di dare consigli e fiato alla bocca secondo me si deve essere un tantino preparati per questo chiedi se ce qualcuno esperto in materia almeno se il preparatore mi dice una fesseria sono preparato anche io e lo contraddico no? si fa per aiutarci appunto
    scriviamo qualcosa di sensato e nei topic giusti piu che altro ehehe e senza prendere in giro se uno scrive male a volte

    bene ti abbiamo detto di rivolgerti ad uno bravo in tutti i sensi quindi chiudila qua grazie

Discussione chiusa
Pagina 7 di 17
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. e bang!!!
    Da rocher nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/02/2016, 20:25:32
  2. Bang
    Da bagnomagno nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06/04/2010, 21:42:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi