+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: aria condizionata

  1. #21
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Facci sapere
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #22
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    PErche lascia a desiderare? Io lo trovo efficiente. Comunque concordo è in garanzia va riparata a costo zero
    Poichè non lo trovo potente quanto basta, considerando le dimensioni dell'auto. Anche avendo l'automatico noto che riesce ad essere sempre stabile a determinate temperature e a soddisfare i passeggeri posteriori. Ad auto calda fa davvero fatica a raffreddare, pur emettendo aria fredda. A mio avviso non è progettato bene.

  3. #23
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gerico2015 Visualizza il messaggio
    Lo penso anche io, cmq contatti operatori Fiat via Chat mi rispondono:
    " la garanzia copre difetti di fabbrica e non materiali di consumo" e grazie arc...... ma quali consumi in 3.000KM???
    " sarà l'officina a stabilire se c'è una parte per cui sia dovuto corrispettivo" aridaje ( a volte gli operatori sono stati sufficentemente utili e gentili, stavolta ho beccato un ........)

    ..... e se quando vado a ritirarmi la macchina mi mettono anche 5€ per un qualsivoglia motivo e non li ritengo giusti?
    come la riprendo la macchina ???
    Non dovrebbero farti pagare nulla, anche perchè, nel caso non fosse presente gas nell'impianto, avendo l'auto solo 3 mila km, è sicuramente un fatto anomalo.

  4. #24
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Poichè non lo trovo potente quanto basta, considerando le dimensioni dell'auto. Anche avendo l'automatico noto che riesce ad essere sempre stabile a determinate temperature e a soddisfare i passeggeri posteriori. Ad auto calda fa davvero fatica a raffreddare, pur emettendo aria fredda. A mio avviso non è progettato bene.
    Ah capisco, purtroppo su questo non posso darti riscontro perché viaggio prevalentemente da solo. Però posso dirti che quando la prendo dopo ore sotto al sole che segna oltre 40° metto a LOW e molto velocemente mi crea un ambiente così fresco che devo staccare il clima e lasciare la sola ventola. Forse a te la situazione è aggravata dal tetto in vetro non saprei, però per quanto mi riguarda non lo metto nei difetti dell’auto. Non e che va ricaricato? O ha sempre fatto così?
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  5. #25
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Ah capisco, purtroppo su questo non posso darti riscontro perché viaggio prevalentemente da solo. Però posso dirti che quando la prendo dopo ore sotto al sole che segna oltre 40° metto a LOW e molto velocemente mi crea un ambiente così fresco che devo staccare il clima e lasciare la sola ventola. Forse a te la situazione è aggravata dal tetto in vetro non saprei, però per quanto mi riguarda non lo metto nei difetti dell’auto. Non e che va ricaricato? O ha sempre fatto così?
    Probabilmente il vetro inciderà, come anche il colore scuro (e credo anche il rivestimento dei sedili). Anche sentendo altre persone, hanno confermato la mia impressione...probabilmente l'impianto è poco potente. L'impianto è ok...

  6. #26
    L'avatar di Pisqual

    Con noi dal 08/06/2015
    Residenza: Avellino
    Età : 44
    Messaggi: 591

    Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Non dovresti pagare nulla,ma se ti dovessero farti pagare la ricarica clima,pretendi che ti sia messa per iscritto con tanto di ricevuta fiscale,così poi puoi chiedere al servizio clienti se sono stati corretti o meno.
    Alex, per caso sai di lamentele riguardanti il clima poco potente o tu stesso conosci i limiti dell'impianto?

  7. #27
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Probabilmente il vetro inciderà, come anche il colore scuro (e credo anche il rivestimento dei sedili). Anche sentendo altre persone, hanno confermato la mia impressione...probabilmente l'impianto è poco potente. L'impianto è ok...
    Sicuramente per il tetto lo sto notando sull’altra macchina che pur essendo bianca avendo il tetto panoramico si sente molto il caldo secondo me al livello della 500l verde scuro quasi nero
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  8. #28
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Mah... Io ho il vetro panoramico ed interni scuri. Con l'auto al sole ci vogliono circa 10 minuti ma dopo è meglio abbassare la velocità ventole ed aumentare la temperatura

  9. #29
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Alex, per caso sai di lamentele riguardanti il clima poco potente o tu stesso conosci i limiti dell'impianto?
    Ciao!No,che io sappia!
    quello che posso però confermare è che il tetto in vetro e il colore scuro incide molto.
    Infatti un mio cliente a suo tempo prese la trekking proprio perchè,per sua esperienza personale(ha avuto una L lounge qualche giorno),non voleva assolutamente il tetto in vetro perchè faceva entrare troppo calore.

  10. #30
    L'avatar di Gerico2015

    Con noi dal 10/02/2015
    Residenza: Roma
    Messaggi: 160

    Italy
     Gerico2015 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Poichè non lo trovo potente quanto basta, considerando le dimensioni dell'auto. Anche avendo l'automatico noto che riesce ad essere sempre stabile a determinate temperature e a soddisfare i passeggeri posteriori. Ad auto calda fa davvero fatica a raffreddare, pur emettendo aria fredda. A mio avviso non è progettato bene.
    Mi baso sulle impressioni avute con la precedente 500 Trekking. Sulla potenza dell'impianto nulla da dire con qualunque situazione accendevo l'impianto settato su LOW e l'ac è sempre andata a palla tanto che entro poco dovevo rialzare i parametri mentre concordo che forse qualcosa in fase di progettazione è mancato e i flussi d'aria non giovano ai passeggeri di dietro che se fa molto caldo......soffrono anche con impianto a palla e funzionante.

    Con questa nuova aspetto di risolvere (spero)!!

    ps.
    avete fatto caso quando , accendete l'AC e attacca il compressore indicativamente di quanto salgono i giri motore??

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aria condizionata
    Da giusee500 nel forum Problemi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/08/2022, 17:52:48
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/05/2017, 19:08:16
  3. Aria condizionata
    Da jacopoomar nel forum Problemi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 22/01/2016, 21:05:36
  4. Aria condizionata
    Da mattiapd nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 31/08/2014, 12:39:06
  5. Aria condizionata!!
    Da Umbertino nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/08/2010, 10:46:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi