+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Resoconto di un weekend di pura felicità!

  1. #1
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Resoconto di un weekend di pura felicità!

    E finalmente è arrivata anche a me...dopo tanta attesa, grazie alla pazienza e al super regalo di mio padre è arrivata la mia Abarth rossa fiammante.
    Che dire, tutto questo tempo fatto di attese, di innamoramenti, di poster appesi in camera, di foto appena ne vedevo una per strada, di invidia (nel senso buono) verso chi la poteva guidare...è stato pienamente ripagato.
    Se non ci fosse di mezzo il lavoro, penso che sarei più o meno al terzo pieno tanta è la voglia di non scendere più da questa scatolina.
    Il sound dello scarico, la cattiveria nel prendere ai bassi, la prontezza di sterzo e acceleratore,il sibilio della turbina, gli interni...veramente tutto stupendo (sono anche rimasto sorpreso dalla silenziosità e dall'assenza di scricchiolii (e meno male visto che è nuova) che spero duri il più tanto possibile)

    Un grazie va anche a tutti gli amici del forum che sicuramente hanno aiutato a conservare e far crescere questa fantastica passione per il marchio Abarth.

    E adesso arriva il bello...

    ps: un feedback super positivo, se è possibile farlo, alla concessionaria Zancauto di Verona...da come mi è stato confermato da mio padre, il proprietario (Andrea mi pare) è stato molto disponibile e gentile, e lo ha trattato molto bene...

  2. #2
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Come ti capisco pie! Io uguale, se fosse per me non scenderei mai, specialmente nelle belle giornate dove puoi permetterti di tirare giù i finestrini, avere il vento tra i capelli e sentire il brontolio dallo scarico (anche se lo stock ormai mi sta stancando ahaha)!
    P. S ci vieni al raduno del 2 3 giugno?
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  3. #3
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    Come ti capisco pie! Io uguale, se fosse per me non scenderei mai, specialmente nelle belle giornate dove puoi permetterti di tirare giù i finestrini, avere il vento tra i capelli e sentire il brontolio dallo scarico (anche se lo stock ormai mi sta stancando ahaha)!
    P. S ci vieni al raduno del 2 3 giugno?
    effettivamente quando si accelera sparisce un pò, sabato voglio provare ad attaccare la gopro dietro e filmarlo! comunque immagino che figata col cabrio!
    sinceramente non sapevo del raduno, dove lo fanno?

  4. #4
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,302

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    A pian del voglio, guarda sulla pagina dei raduni, sempre qui sul forum!
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  5. #5
    L'avatar di bendan78

    Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca
    Età : 45
    Messaggi: 772

    Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    E finalmente è arrivata anche a me...dopo tanta attesa, grazie alla pazienza e al super regalo di mio padre è arrivata la mia Abarth rossa fiammante.
    Che dire, tutto questo tempo fatto di attese, di innamoramenti, di poster appesi in camera, di foto appena ne vedevo una per strada, di invidia (nel senso buono) verso chi la poteva guidare...è stato pienamente ripagato.
    Se non ci fosse di mezzo il lavoro, penso che sarei più o meno al terzo pieno tanta è la voglia di non scendere più da questa scatolina.
    Il sound dello scarico, la cattiveria nel prendere ai bassi, la prontezza di sterzo e acceleratore,il sibilio della turbina, gli interni...veramente tutto stupendo (sono anche rimasto sorpreso dalla silenziosità e dall'assenza di scricchiolii (e meno male visto che è nuova) che spero duri il più tanto possibile)

    Un grazie va anche a tutti gli amici del forum che sicuramente hanno aiutato a conservare e far crescere questa fantastica passione per il marchio Abarth.

    E adesso arriva il bello...

    ps: un feedback super positivo, se è possibile farlo, alla concessionaria Zancauto di Verona...da come mi è stato confermato da mio padre, il proprietario (Andrea mi pare) è stato molto disponibile e gentile, e lo ha trattato molto bene...
    Non temere, gli scricchiolii arriveranno presto

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. condivisione felicità!!!
    Da lamas79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/03/2016, 18:31:22
  2. Vi presento.. la FELICITA' :D
    Da EhSapessi nel forum I Tamarri
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 08/02/2014, 19:19:35
  3. 80.000 chilometri di felicità (update 120.000km!)
    Da dani2582 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 28/01/2013, 13:22:14
  4. pura illusione???
    Da laurina nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/04/2008, 10:22:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi