+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: 500X Mirror 1.4 T-jet GPL

  1. #1

    Con noi dal 08/03/2018
    Residenza: Asti
    Provincia: Torino
    Messaggi: 32

    Italy
     mescalero non è in linea

    Predefinito 500X Mirror 1.4 T-jet GPL

    Buongiorno,
    una 500X km0 in allestimento mirror con motorizzazione 1.4 T-jet GPL al prezzo di 18.900 + spese varie di messa in strada, IPT e voltura quindi si parla di almeno altri 1000 euro quindi diciamo sui 20k come vi sembra come prezzo?
    Ovviamente chiederò di togliermi qualcosa se non scendono almeno di 1000 euro non gliela compro.

  2. #2

    Con noi dal 08/03/2018
    Residenza: Asti
    Provincia: Torino
    Messaggi: 32

    Italy
     mescalero non è in linea

    Predefinito

    147 visite e non una risposta.
    Una sezione ricca di persone loquaci quello della 500X.

  3. #3

    Con noi dal 21/12/2017
    Residenza: Veneto
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 382

    Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

    Predefinito

    Ho notato che il prezzo varia da regione a regione è dalle mie parti anche dal concessionario, infatti quando a dicembre ho trattato il mio Cinquino alla richiesta di uno sconto mi è stato detto dal venditore noi quest'anno il tetto di vendite lo abbiamo già superato per cui è lo sconto è quello, punto e basta. ovviamente sono andato da un'altra parte, e sono anche più comodo da casa.
    Comunque complimenti per la scelta del GPL Ma riguardo il prezzo Non saprei consigliarti importante e girare E di informarsi ovviamente se l'officina è valida tenendo conto che un domani in caso di problemi serve gente competente i €1000 in più a volte conviene darli poi è una scelta personale ovviamente
    Ultima modifica di Topo Gigio; 15/06/2018 a 18:27:12
    questa non è un auto, è uno stile di vita

  4. #4

    Con noi dal 08/03/2018
    Residenza: Asti
    Provincia: Torino
    Messaggi: 32

    Italy
     mescalero non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Topo Gigio Visualizza il messaggio
    Ho notato che il prezzo varia da regione a regione è dalle mie parti anche dal concessionario, infatti quando a dicembre ho trattato il mio Cinquino alla richiesta di uno sconto mi è stato detto dal venditore noi quest'anno il tetto di vendite lo abbiamo già superato per cui è lo sconto è quello, punto e basta. ovviamente sono andato da un'altra parte, e sono anche più comodo da casa.
    Comunque complimenti per la scelta del GPL Ma riguardo il prezzo Non saprei consigliarti importante e girare E di informarsi ovviamente se l'officina è valida tenendo conto che un domani in caso di problemi serve gente competente i €1000 in più a volte conviene darli poi è una scelta personale ovviamente

    Ciao,
    in realtà non è una officina ma un piccolo concessionario di quelle che stanno importando 500 in tutte le declinazioni da un non ben precisato paese estero e che poi immatricolano per vendertela a km0. Quindi devo capire se l'auto è immatricolata da più di 6 mesi allora c'è da contare che avrei solo 12 mesi di garanzia da fiat, se fosse immatricolata da meno di 6 mesi avrei 24 mesi di garanzia.
    Poi ci sarebbe da verificare che l'iva sia stata versata perchè anche se è obbligatorio per i concessionari ci sono gli escamotage per evitare di pagarla e poi c'è il discorso allestimenti e optionals che all'estero sono diversi rispetto a noi. Quindi devo valutare bene l'acquisto di ciò che mi propongono. Cmq una mirror ben accessoriata viene da listino 25k e rotti, questi vendono a 19k e rotti si parla di un risparmio di circa 6k euro. Non male.

  5. #5
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quando il prezzo è troppo allettante bisogna stare attenti!
    Perchè di questi tempi nessuno regala nulla e la fregatura è dietro l angolo!Questo vale con tutto,non solo le auto.
    In questo periodo ad esempio,ha chiuso(fallimento se non sbaglio) la concessionaria Gasparini di Ferrara,anzi un gruppo con diversi marchi...e un mio cliente è da febbraio che l ha pagata la sua 500X,peccato però che sia là nei piazzali,senza targhe...in quanto con i suoi soldi ne hanno immatricolate altre!

  6. #6
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Quando il prezzo è troppo allettante bisogna stare attenti!
    Perchè di questi tempi nessuno regala nulla e la fregatura è dietro l angolo!Questo vale con tutto,non solo le auto.
    In questo periodo ad esempio,ha chiuso(fallimento se non sbaglio) la concessionaria Gasparini di Ferrara,anzi un gruppo con diversi marchi...e un mio cliente è da febbraio che l ha pagata la sua 500X,peccato però che sia là nei piazzali,senza targhe...in quanto con i suoi soldi ne hanno immatricolate altre!
    Verissimo! Sono in causa con un multimarche perché avevo ordinato da lui una soul, dandogli stupidamente più del 10% di acconto, che poi ha fatto la fine della 500x del tuo cliente. Infatti poi ne ho presa un’altra in una concessionaria ufficiale, ho speso di più però ho avuto la sicurezza e mi è stata consegnata in brevissimo tempo. Mi è servito da lezione, spero almeno che riavrò i miei soldi indietro...
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  7. #7

    Con noi dal 08/03/2018
    Residenza: Asti
    Provincia: Torino
    Messaggi: 32

    Italy
     mescalero non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Quando il prezzo è troppo allettante bisogna stare attenti!
    Perchè di questi tempi nessuno regala nulla e la fregatura è dietro l angolo!Questo vale con tutto,non solo le auto.
    In questo periodo ad esempio,ha chiuso(fallimento se non sbaglio) la concessionaria Gasparini di Ferrara,anzi un gruppo con diversi marchi...e un mio cliente è da febbraio che l ha pagata la sua 500X,peccato però che sia là nei piazzali,senza targhe...in quanto con i suoi soldi ne hanno immatricolate altre!
    Quindi se mi chiedono la caparra cosa gli dico? Max 500 euro?
    Ovviamente la cifra la pago solo quando si farà la voltura in agenzia, non prima.

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mescalero Visualizza il messaggio
    Quindi se mi chiedono la caparra cosa gli dico? Max 500 euro?
    Ovviamente la cifra la pago solo quando si farà la voltura in agenzia, non prima.
    Se ti fanno il passaggio di proprietà al momento,puoi pagare l auto in quell istante,e problemi non ce ne sono.
    Il problema sorge se l auto te la devono immatricolare....in quel caso devi per forza pagare l intero importo prima dell immatricolazione,in quanto dal momento che fanno l immatricolazione è tua a tutti gli effetti.Quindi i soldi devono gia averli nel conto.

  9. #9
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Se ti fanno il passaggio di proprietà al momento,puoi pagare l auto in quell istante,e problemi non ce ne sono.
    Il problema sorge se l auto te la devono immatricolare....in quel caso devi per forza pagare l intero importo prima dell immatricolazione,in quanto dal momento che fanno l immatricolazione è tua a tutti gli effetti.Quindi i soldi devono gia averli nel conto.
    Il problema è che spesso e volentieri non hanno i soldi per immatricolare...
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  10. #10
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Il problema è che spesso e volentieri non hanno i soldi per immatricolare...
    Si,però è corretto chiedere i soldi prima di immatricolare,il problema è che il cliente non è tutelato in caso di problemi.
    Ci vorrebbe una figura che fa da garante.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. carplay fiat 500 mirror
    Da jamba nel forum Uconnect
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/09/2017, 17:36:22
  2. Mirror android
    Da Bebbus nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/09/2017, 12:07:39
  3. 500 S oppure Mirror?
    Da Jack Sparrow nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 14/07/2017, 19:44:18
  4. Fiat 500 Mirror 2017
    Da woodkiwi04 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/03/2017, 12:50:40
  5. PIAA Mirror white
    Da Scarnico nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/12/2011, 03:37:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi