+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Cambio uconnect senza nav, mettendo uconnect con nav

  1. #11

    Con noi dal 27/08/2019
    Provincia: Bologna
    Età : 49
    Messaggi: 147

    Italy
     Aleanka non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Ho trovato un paio di portacellullari a mio parere assolutamente perfetti. Uno lo monti senza bisogno di niente sopra il quadro strumenti, l'altro, più classico, lo metti su una basetta adesiva. Non mi piacciono i portacellulari sul cruscotto, secondo me questi due sono ottimi.

    Inoltre ha perfettamente ragione l'utente @antonionni . La funzione NAV è assolutamente inutile e costosa. Per cellulari ci sono tanti navigatori gratuiti, anche offline con mappe aggiornate mensilmente e per qualsiasi stato. Ci ho fatto un viaggio intereuropeo senza il minimo problema.
    Io credo di averli provati tutti. Quello per le alette deflettori aria da scartare assolutamente. Poi ho preso anche io quello da mettere sul parasole del quadro strumenti, ma mi occupava troppo la visuale. In fine quello a ventosa, che ha una ventosa paurosa, messo lì non si schioda più se non forzo un po'. Credo che questa sia la soluzione definitiva.

  2. #12

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,778

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Foto?

  3. #13
    L'avatar di Paulo

    Con noi dal 13/11/2018
    Residenza: Feltre
    Provincia: Belluno
    Messaggi: 158

    Italy
     Paulo non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Verde Toscana

    Predefinito

    Oppure link?

  4. #14
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Appena ho un attimo ve le posto, oggi non esco perché ho problemi di salute ma entro questo fine settimana di sicuro Secondo me vio piaceranno

  5. #15
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Ho fatto le foto dei miei portacellulari. Non mi piacciono quelli a vetro perché l’estate metto sempre il parasole quando parcheggio.
    Il primo è su basetta adesiva. Di buono ha che è estremamente stabile ed il braccetto estensibile a piacimento. Però il pezzo che porta il cellulare è brutto, diverso da quello in foto. Visto che la gran parte di questi portacellulari ha lo stesso attacco a pallina, ci ho messo uno che avevo già.
    Costo: 10 euronzi per il portacellulare più il costo della basetta adesiva (che non ricordo)

    Il secondo invece è il mio preferito. Come si vede si piazza sulla palpebra senza bisogno di alcuna installazione e si rimuove in un secondo. Di contro ha che è un po’ “ballerino”, per questo ci ho aggiunto quei due pezzetti di gomma adesiva che si vedono nell'ultima foto; adesso è stabile come un macigno.
    Costo: 6 euronzi



    Fatemi sapere che ne pensate.

    PS: purtroppo tinypic è morto, l'unico sito per caricare le foto che ho trovato permette solo immagini quadrate. Se conoscete una buona alternativa fatemi sapere.
    Ultima modifica di Lupo Alberto; 25/01/2020 a 21:07:01

  6. #16
    L'avatar di Encio80

    Con noi dal 04/12/2017
    Residenza: Gorgonzola
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 550

    Italy
     Encio80 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema\Bianco

    Predefinito

    Il primo non mi convince molto, devi attaccare un adesivo al cruscotto

  7. #17
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Sì, però ha adesivo 3M. Mi pare di ricordare che è la basetta adesiva originale TOM TOM, ma non ci giuro.

  8. #18
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Sì, però ha adesivo 3M. Mi pare di ricordare che è la basetta adesiva originale TOM TOM, ma non ci giuro.
    Io ne ho uno proprio così; quando ci ho provato a mettere il supporto del telefono con annesso telefono-padella (6s plus iphone pesantissimo) se ne è venuto giù tutto, adesivo della basetta compreso
    C’è da dire che la basetta adesiva l’ho messa ormai 3 anni fa il giorno che ho ritirato la macchina quindi nel tempo l’adesivo avrà perso presa, ma tanto per il poco che uso il supporto del telefono mi va più che bene al vetro: ad ogni modo soprattutto se hai un telefono pesante come il mio ti consiglio di tenere d’occhio la tenuta dell’adesivo della basetta perché se ti molla mentre cammini non è piacevole
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #19
    L'avatar di Lupo Alberto

    Con noi dal 17/01/2019
    Provincia: N/A
    Messaggi: 854

    Italy
     Lupo Alberto non è in linea
    1.4 95cv 500L

    Predefinito

    Il mio pesa 145 g. + custodia doppia, il tuo 192. Comunque finora sono molto soddisfatto, ma è anche vero che lo uso poco, solo quando uso il navigatore. E poi ho sempre due possibilità, quindi a volte metto il cellulare sull'altro. Comunque che una basetta ceda dopo 3 anni ci sta. Io comunque tengo sempre la macchina in garage. D'estate invece se parcheggio fuori uso il parasole. Da dire è che quella basetta me l'ha consigliata un tassista.

  10. #20
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo Alberto Visualizza il messaggio
    Io comunque tengo sempre la macchina in garage.
    Beato te la mia sta sempre al caldo torrido o al freddo in base alla stagione
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Uconnect
    Da Moffylai2009 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/04/2018, 13:46:55
  2. Uconnect 7" e Uconnect Link
    Da gadanik nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 22/10/2017, 08:23:14
  3. Aggiornamento Uconnect 500L con Uconnect Live!
    Da Tuzz nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07/05/2016, 19:10:14
  4. Uconnect 5
    Da Samuele500l nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/06/2015, 17:27:03
  5. uconnect
    Da fabioti87 nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/09/2014, 11:59:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi