+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: autoradio touch kenwood

  1. #11
    L'avatar di morcabarth

    Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Lecco
    Età : 33
    Messaggi: 76

    Italy
     morcabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saetta_McQueen Visualizza il messaggio
    Ho perso un pò di tempo a cercare il link dovendo risalire allo scambio di e-mail che abbiamo avuto con l'azienda.

    Circa un mesetto fa, cercando cercando mi sono imbattutto su questo prodotto:

    https://www.autoradiopc.it/autoradio...00-p-6243.html

    Scrivendo all'azienda, mi hanno assicurato che tutte le funzionalità originali compreso il blue & me, usb e aux in sono mantenute. E inoltre, mi dicevano che il montaggio è semplice, perchè la mascherina che ha già incorporata va a sovrapporsi alle alette originali e alzando quel piccolo sportellino con la scritta 500 si accede alle rotelle per chiudere o aprire le bocchette.

    Ora, a me sembra tutto troppo bello per essere vero a quel prezzo ...

    Che ne pensate? Inoltre sono un pò dubbioso sul risultato estetico in plancia con quelle alette sovrapposte.
    si io ho montato esattamente quel modello sulla mia 500 abarth , è di categoria inferiore rispetto a quella del tread, è una cineseria, non bisogna modificare le bocchette dell'aria è vero, ma siccome sporge ti assicuro che col sole vedi poco, ha un canbus plug&play come tutti i kit, compresi quelli che ho postato sopra, per abilitare le funzioni dell'auto, i cavi che hai visto in quel video li forniscono tutti i kit ma puoi tenerli anche nascosti dietro la radio o scollegati, dovrebbero essere il gps l'antenna per la tv i cavi per la retrocamera posteriore e un usb supplementare.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di morcabarth; 19/08/2018 a 22:13:13
    MORCABARTH Assetto Koni FSD, Molle Eibach, Aspirazione diretta alta, Kit elimina decanter, Pop off Bonalume, RM, Garrett 1446, 200 Celle, IC W....., Brembo 305, Mappa G.MP, 2xxcv.

  2. #12

    Con noi dal 27/01/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 38
    Messaggi: 809

    Italy
     cip86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morcabarth Visualizza il messaggio
    si io ho montato esattamente quel modello sulla mia 500 abarth , è di categoria inferiore rispetto a quella del tread, è una cineseria, non bisogna modificare le bocchette dell'aria è vero, ma siccome sporge ti assicuro che col sole vedi poco, ha un canbus plug&play come tutti i kit, compresi quelli che ho postato sopra, per abilitare le funzioni dell'auto, i cavi che hai visto in quel video li forniscono tutti i kit ma puoi tenerli anche nascosti dietro la radio o scollegati, dovrebbero essere il gps l'antenna per la tv i cavi per la retrocamera posteriore e un usb supplementare.
    quindi se prendessi la kenwood mi funzionerebbero ancora i tasti al volante e l'usb con i cavi in dotazione?

    https://www.mediaworld.it/mw/multime...FdLHUQodHWkA-Q

  3. #13
    L'avatar di morcabarth

    Con noi dal 07/11/2009
    Provincia: Lecco
    Età : 33
    Messaggi: 76

    Italy
     morcabarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cip86 Visualizza il messaggio
    quindi se prendessi la kenwood mi funzionerebbero ancora i tasti al volante e l'usb con i cavi in dotazione?

    https://www.mediaworld.it/mw/multime...FdLHUQodHWkA-Q
    ciao Cip86, senza can bus non funziona nulla, ho visto che sul sito della kenwood ci sono dei can bus, io al tuo posto farei qualche telefonata sia alla kenwood e anche alle 2 ditte che ho menzionato nei video, almeno ti fai dare direttamente i nomi di questi can bus specifici

    tipo questo che addirittura vende tutto il kit https://www.ebay.it/itm/Kenwood-Blue...4AAOSwEjlbM9ez
    MORCABARTH Assetto Koni FSD, Molle Eibach, Aspirazione diretta alta, Kit elimina decanter, Pop off Bonalume, RM, Garrett 1446, 200 Celle, IC W....., Brembo 305, Mappa G.MP, 2xxcv.

  4. #14

    Con noi dal 25/10/2012
    Residenza: Catania
    Età : 47
    Messaggi: 497

    Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morcabarth Visualizza il messaggio
    si io ho montato esattamente quel modello sulla mia 500 abarth , è di categoria inferiore rispetto a quella del tread, è una cineseria, non bisogna modificare le bocchette dell'aria è vero, ma siccome sporge ti assicuro che col sole vedi poco, ha un canbus plug&play come tutti i kit, compresi quelli che ho postato sopra, per abilitare le funzioni dell'auto, i cavi che hai visto in quel video li forniscono tutti i kit ma puoi tenerli anche nascosti dietro la radio o scollegati, dovrebbero essere il gps l'antenna per la tv i cavi per la retrocamera posteriore e un usb supplementare.
    Ti scrivo in PVT, non voglio portare la discussione fuori strada. Grazie.

  5. #15

    Con noi dal 13/02/2019
    Residenza: Peru
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3

    Peru
     MarvinUnjum non è in linea
    1.4 tjet 145cv 695 Biposto
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito autoradio touch kenwood

    Ciao a tutti. Volevo cambiare la mia autoradio ford ka perch© non ha audio streaming. Che mi consigliate come autoradio senza perdere i comandi al volante?

  6. #16

    Con noi dal 23/06/2019
    Residenza: bari
    Provincia: Agrigento
    Età : 44
    Messaggi: 2

    Italy
     virus non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    buonasera ragazzi possiedo una 1.2 lounge volevo cambiare autoradio mettere un 2 din ma ho tanta tanta consusione chi mi potrebbe aiutare? non pretendo chissa' che...
    almeno un 2 din economico della serie mp3 video per i bimbi e non perdere i comanda al volate quale adattatore stanno universali oppure ogno adattatore e' fatto per ogni autoradio?
    e infine la mascherina qui ho capito quale prendere ma ho confusione grazie


    p.s e se trovo usato un uconnet? posso montarlo suula mia?500 2015?
    Ultima modifica di virus; 23/06/2019 a 14:55:34

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Autoradio Kenwood KDC-BT60U e casse
    Da cioni nel forum Car Audio
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/06/2011, 10:42:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi