+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Led

  1. #1
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,909

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito Led

    Oggi mi è venuta la pensata di leddizzare gli interni con delle strisce di luce che creano una atmosfera piacevole nell’abitacolo quando cala il sole. Così ho preso su Amazon delle strisce adesive di led che provvederò, quando arriveranno, ad installare nella zona pedali e leva del cambio. Volevo metterli anche sui pannelli porta ma essendo alimentati dalla usb devo decidere quando arrivano. Non ho mai fatto lavoretti del genere quindi se avete consigli sono tutto orecchie
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  2. #2
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Prima di tutto che colore hai preso i led, perchè se sono bianco ghiaccio crei poca atmosfera (luce fredda), con altri colori sei sicuro di volerlo fare? A mio modesto parere rischi di replicare la macchina del pappone di turno.......
    Poi comunque i gusti son gusti, però io ci penserei....
    Oh senza offesa, naturalmente
    Ultima modifica di ggl55; 28/09/2018 a 07:47:04 Motivo: aggiunta
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  3. #3
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,909

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto che colore hai preso i led, perchè se sono bianco ghiaccio crei poca atmosfera (luce fredda), con altri colori sei sicuro di volerlo fare? A mio modesto parere rischi di replicare la macchina del pappone di turno.......
    Poi comunque i gusti son gusti, però io ci penserei....
    Oh senza offesa, naturalmente
    Ciao e grazie della risposta, quelli che ho preso fanno tutti i colori, però non voglio fare niente di tamarro anzi una cosa discreta giusto per fare un ambiente un po’ di atmosfera con luce non fredda.
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  4. #4
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Per fortuna....(intendo che non vuoi fare un'auto tammarra). Comunque penso che una volta fatto ti stancherai presto, perchè l'abitacolo delle nostre 500 è già abbondantemente illuminato (con luce abbastanza soffusa) dalla strumentazione e dall'Uconnect, poi ripeto ognuno di noi ha i propri gusti.
    Da quello che scrivi comunque i led sulle portiere non li metterei , mentre quelli sotto volante/ginocchia e tunnel centrale si. Non metterei quelli sulle portiere primo perchè a me non piacciono, e secondo perchè troppo complesso fare passare i fili che devono comunque arrivare fino alla presa USB
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,909

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Per fortuna....(intendo che non vuoi fare un'auto tammarra). Comunque penso che una volta fatto ti stancherai presto, perchè l'abitacolo delle nostre 500 è già abbondantemente illuminato (con luce abbastanza soffusa) dalla strumentazione e dall'Uconnect, poi ripeto ognuno di noi ha i propri gusti.
    Da quello che scrivi comunque i led sulle portiere non li metterei , mentre quelli sotto volante/ginocchia e tunnel centrale si. Non metterei quelli sulle portiere primo perchè a me non piacciono, e secondo perchè troppo complesso fare passare i fili che devono comunque arrivare fino alla presa USB
    Ma guarda devo dire i 5 pollici dello Uconnect non e che facciano tutta sta luce, cioè sulla soul ho un 8 pollici che pare un televisore in confronto!
    Comunque penso anch’io di mettere solo quelli in basso e non sulle porte, quando arriva il tutto faccio qualche foto
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Ottimo attendiamo il tuo lavoro
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  7. #7
    L'avatar di Mario14

    Con noi dal 04/06/2017
    Residenza: Stoccarda
    Provincia: Catania
    Età : 67
    Messaggi: 427

    Germany
     Mario14 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso passione

    Predefinito

    ciao Ilmat
    a me piace invece un po´di luce all´interno della macchina io ho messo pure qualcosa pero´senza fili tutto a batterie quando ho tempo faccio delle foto. poi se a te piace mettere qualcosa nella TUA 500 mettila deve piacere a te.

  8. #8
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,909

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mario14 Visualizza il messaggio
    ciao Ilmat
    a me piace invece un po´di luce all´interno della macchina io ho messo pure qualcosa pero´senza fili tutto a batterie quando ho tempo faccio delle foto. poi se a te piace mettere qualcosa nella TUA 500 mettila deve piacere a te.
    Certamente, appena faccio tutto metto le foto. Se hai modo fanne qualcuna alla tua così magari prendo ispirazione
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #9
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Scusa ilmat... I led come li fisseresti nella zona pedali? Il collante con il quale presumo vengano venduti comporta il rischio che ceda con il calore di quella zona. Ne parlo con cognizione di causa perché, tempo fa, ho incollato led analoghi dell'Ikea nel retro del televisore lcd di mio suocero, per creare quell'alone di luce riposante per gli occhi, ma dopo circa tre mesi il biadesivo non ha più retto e si sono staccati.

  10. #10
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,909

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da masterkey Visualizza il messaggio
    Scusa ilmat... I led come li fisseresti nella zona pedali? Il collante con il quale presumo vengano venduti comporta il rischio che ceda con il calore di quella zona. Ne parlo con cognizione di causa perché, tempo fa, ho incollato led analoghi dell'Ikea nel retro del televisore lcd di mio suocero, per creare quell'alone di luce riposante per gli occhi, ma dopo circa tre mesi il biadesivo non ha più retto e si sono staccati.
    Ciao, pensavo di fissarli con l’adesivo 3M in dotazione. Nel caso non reggesse ci metterei un filo di colla
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi