+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Mini sfregio

  1. #1
    L'avatar di Gioelo

    Con noi dal 10/10/2018
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 269

    Italy
     Gioelo non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio maestro

    Unhappy Mini sfregio

    Oggi, ritornando alla mia L lasciata nel parcheggio di un supermercato, ho notato una riga di circa un cm sulla calotta di un fanale DRL.

    So che per molti non significherebbe niente, personalmente però, a meno di dieci giorni dalla consegna, mi dispiace abbastanza. Tra l'altro, non riesco a capire come sia potuto succedere.

    Qualcuno ha mai provato a lucidare singole rigature sui fari e, se si, con quali risultati? Non vorrei ingigantire il problema...
    L

  2. #2
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Tamponato a meno di 60 giorni di vita della 500L... ti capisco
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #3
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioelo Visualizza il messaggio
    ..... Qualcuno ha mai provato a lucidare singole rigature sui fari e, se si, con quali risultati? Non vorrei ingigantire il problema...
    Se la riga è superficiale prova con un po' di dentifricio o altro prodotto non esageratamente abrasivo. Ma se la riga al tatto è profonda non c'è molto da fare. Comunque se ti può consolare a 10 mesi di vita, quest'anno mi sono entrati sul lato sx facendomene per oltre 13000 €. Un faro quindi è il minore dei problemi...

  4. #4
    L'avatar di Gioelo

    Con noi dal 10/10/2018
    Provincia: Cremona
    Messaggi: 269

    Italy
     Gioelo non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Tamponato a meno di 60 giorni di vita della 500L... ti capisco
    Quote Originariamente inviata da masterkey Visualizza il messaggio
    Se la riga è superficiale prova con un po' di dentifricio o altro prodotto non esageratamente abrasivo. Ma se la riga al tatto è profonda non c'è molto da fare. Comunque se ti può consolare a 10 mesi di vita, quest'anno mi sono entrati sul lato sx facendomene per oltre 13000 €. Un faro quindi è il minore dei problemi...
    Si, la riga si sente sotto un'unghia... Mediterò se provare o meno con il dentifricio, sperando di non creare microsolchi ancor più odiosi.

    Mi rendo conto, il danno è risibile in confronto alle vostre e non mi permetto di paragonarlo.

    La cosa che mi fa parecchio girare le scatole è che cerco sempre di parcheggiare alla larga da tutti e tutto, eppure queste cose mi capitano sempre...
    L

  5. #5
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioelo Visualizza il messaggio

    La cosa che mi fa parecchio girare le scatole è che cerco sempre di parcheggiare alla larga da tutti e tutto, eppure queste cose mi capitano sempre...
    Su questo potremmo scriverci un libro... gente distratta, incapace, dispettosa... purtroppo se la macchina è all’aperto è esposta ad ogni tipo di individui, è trovare gente attenta come noi è cosa rara
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  6. #6
    L'avatar di Totonnino

    Con noi dal 15/05/2016
    Residenza: Siena
    Età : 57
    Messaggi: 74

    Italy
     Totonnino non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Rosso amore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Tamponato a meno di 60 giorni di vita della 500L... ti capisco
    A me dopo 7 giorni dal ritiro una bella botta sul lato posteriore sinistro che mi ha sverniciato il paraurti in tre punti, strusciato e danneggiato il bordino del retronebbia e anche lo spoilerino del paraurti in basso.
    Poi una piccola tamponata posteriore che mi ha levigato la parte gligia del finto estrattore e l'altro giorno una bella strusciata posteriore destro con danni alla cornice del faro di retromarcia oltre ai graffi sul lato posteriore della vettura.

    Il primo regalo fattomi fuori casa, gli altri nei parcheggi dei supermercati. Tutti vogliono girare con IPERSUV grandi come Tir, ma nessuno che abbia l'occhio adatto alle misure...
    Una riforma del CdS sarebbe auspicabile, con prova pratica e teorica ad ogni rinnovo...

  7. #7
    L'avatar di Archangel

    Con noi dal 23/06/2016
    Provincia: Torino
    Messaggi: 311

    Italy
     Archangel non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Con qualche foto ti potremmo dare dei consigli più attinenti;-)

  8. #8
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,907

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Totonnino Visualizza il messaggio
    A me dopo 7 giorni dal ritiro una bella botta sul lato posteriore sinistro che mi ha sverniciato il paraurti in tre punti, strusciato e danneggiato il bordino del retronebbia e anche lo spoilerino del paraurti in basso.
    Poi una piccola tamponata posteriore che mi ha levigato la parte gligia del finto estrattore e l'altro giorno una bella strusciata posteriore destro con danni alla cornice del faro di retromarcia oltre ai graffi sul lato posteriore della vettura.

    Il primo regalo fattomi fuori casa, gli altri nei parcheggi dei supermercati. Tutti vogliono girare con IPERSUV grandi come Tir, ma nessuno che abbia l'occhio adatto alle misure...
    Una riforma del CdS sarebbe auspicabile, con prova pratica e teorica ad ogni rinnovo...
    Io quella piastra grigia in basso al paraurti posteriore specifica della trekking non l’ho nemmeno fatta cambiare perché tanto essendo sporgente nei parcheggi in fila è la prima a cui si appoggiano i distratti...
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #9
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Io quella piastra grigia in basso al paraurti posteriore specifica della trekking non l’ho nemmeno fatta cambiare perché tanto essendo sporgente nei parcheggi in fila è la prima a cui si appoggiano i distratti...
    Distratti un paio di briscole.... io dire gli imbecilli!!!!!
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  10. #10
    L'avatar di masterkey

    Con noi dal 20/03/2017
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 58
    Messaggi: 465

    Italy
     masterkey non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L Trekking
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilmat Visualizza il messaggio
    Io quella piastra grigia in basso al paraurti posteriore specifica della trekking non l’ho nemmeno fatta cambiare perché tanto essendo sporgente nei parcheggi in fila è la prima a cui si appoggiano i distratti...
    Se non è ammaccata è sufficiente farla riverniciare...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mini usb
    Da gl.festa nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 22:05:39
  2. Mini auto per mini uomi..pazzesco!
    Da Giupy nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 01/02/2011, 14:17:07
  3. 500 vs Mini
    Da 500style nel forum Cestino
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/10/2009, 19:18:23
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/07/2009, 15:13:51
  5. Mini..e 500 ..
    Da 250sClub nel forum Discussioni generali
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 20/08/2008, 12:46:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi