+ Rispondi
Pagina 2 di 31
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 304

Discussione: Installare Android Auto su Uconnect7" 500L

  1. #11

    Con noi dal 13/08/2018
    Residenza: Valverde
    Provincia: Catania
    Età : 40
    Messaggi: 13

    Italy
     maverick883 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Ciao!Purtroppo la tua ha la semplice radio da 7 pollici senza navigatore,quindi non puoi attivare il carplay,in quanto cambia proprio l apparecchio.
    ciao, io ho il 7 pollici con navigatore, ma non ho carplay/android auto. sai se è possibile aggiungerlo in qualche modo? magari aggiornamento software?

  2. #12
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maverick883 Visualizza il messaggio
    ciao, io ho il 7 pollici con navigatore, ma non ho carplay/android auto. sai se è possibile aggiungerlo in qualche modo? magari aggiornamento software?
    I navigatori da 7 pollici dovrebbero essere tutti predisposti,ma per abilitare il carplay bisogna cambiare presa usb e poi abilitare la funzione nel bodycomputer con il tester Galileo.Solo quel tester è in grado di farlo.

  3. #13
    L'avatar di ggl55

    Con noi dal 07/06/2018
    Residenza: Varano Borghi
    Provincia: Varese
    Età : 57
    Messaggi: 674

    Italy
     ggl55 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    I navigatori da 7 pollici dovrebbero essere tutti predisposti,ma per abilitare il carplay bisogna cambiare presa usb e poi abilitare la funzione nel bodycomputer con il tester Galileo.Solo quel tester è in grado di farlo.
    Quindi il tester non è più il Leonardo, ma adesso è il Galileo? Il prossimo sarà Michelangelo? Tutto questo per incasinare la vita alla gente e ai meccanici e soprattutto per spillare quattrini.... Siamo proprio Itagliani....
    500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l

  4. #14
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ggl55 Visualizza il messaggio
    Quindi il tester non è più il Leonardo, ma adesso è il Galileo? Il prossimo sarà Michelangelo? Tutto questo per incasinare la vita alla gente e ai meccanici e soprattutto per spillare quattrini.... Siamo proprio Itagliani....
    Bhe il leonardo ormai è da vari anni che cè in commercio e come va avanti la tecnologia,vanno avanti i tester...il galileo ha pure lui 2-3 anni.
    E comunque nel mondo delle auto è così...anche noi in officina ogni tanto dobbiamo cambiare tester,e se ne vanno migliaia d euro,piu poi l abbonamento annuale...altri 7-800 euro.
    Come potete vedere in un officina ce ne sono parecchie di spese...

  5. #15

    Con noi dal 13/08/2018
    Residenza: Valverde
    Provincia: Catania
    Età : 40
    Messaggi: 13

    Italy
     maverick883 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    I navigatori da 7 pollici dovrebbero essere tutti predisposti,ma per abilitare il carplay bisogna cambiare presa usb e poi abilitare la funzione nel bodycomputer con il tester Galileo.Solo quel tester è in grado di farlo.
    Ma dato che la macchina è nuova, se lo chiedo al rivenditore me lo attivano? o devo andare in qualche officina dove lo fanno?

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maverick883 Visualizza il messaggio
    Ma dato che la macchina è nuova, se lo chiedo al rivenditore me lo attivano? o devo andare in qualche officina dove lo fanno?
    Te lo puo abilitare qualsiasi persona,a patto che abbia il tester galileo....se non hanno quel tester non puoi abilitare un bel niente.
    Il problema infatti la maggior parte delle volte è trovare uno che abbia quel tester

  7. #17
    L'avatar di jointfull

    Con noi dal 03/01/2019
    Residenza: Cesano Beach
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 8

    Italy
     jointfull non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Te lo puo abilitare qualsiasi persona,a patto che abbia il tester galileo....se non hanno quel tester non puoi abilitare un bel niente.
    Il problema infatti la maggior parte delle volte è trovare uno che abbia quel tester
    Scusa alex-et3 questo vuol dire che se la mia 500L ha lo UCONNECT7 senza NAV non è predisposta per ANDROID AUTO / CARPLAY? (se ti mando la targa in PM puoi verificarlo)?

    Nel caso non fosse compatibile, per abilitarlo oltre al tester galileo bisogna cambiare anche la porta UBS? (forse ora mi spiego xkè ho provato con 2 telefoni diversi ma non è andato!)

  8. #18
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jointfull Visualizza il messaggio
    Scusa alex-et3 questo vuol dire che se la mia 500L ha lo UCONNECT7 senza NAV non è predisposta per ANDROID AUTO / CARPLAY? (se ti mando la targa in PM puoi verificarlo)?

    Nel caso non fosse compatibile, per abilitarlo oltre al tester galileo bisogna cambiare anche la porta UBS? (forse ora mi spiego xkè ho provato con 2 telefoni diversi ma non è andato!)
    Come ho scritto qualche riga piu in su,solo sui 7 pollici NAV si puo abilitare l opzione carplay con il tester galileo.
    Nelle radio 7 pollici,come la tua appunto,non si puo abilitare,in quanto manca proprio l hardware al suo interno.Quindi se vuoi il carplay devi obbligatoriamente cambiare uconnect.
    A riguardo la presa usb,per i modelli con carplay cambia,ma comunque se dovessi decidere di cambiare uconnect e poi abilitare tale funzione nell allestimento vettura tramite tester galileo,funziona lo stesso anche con la tua presa.

  9. #19

    Con noi dal 13/08/2018
    Residenza: Valverde
    Provincia: Catania
    Età : 40
    Messaggi: 13

    Italy
     maverick883 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Scusate ma abilitare il CarPlay con il tester Galileo, prima cosa, dove lo fanno?
    Seconda cosa: inficia la garanzia? La mia auto ha Uconnect 7 pollici con Nav ma senza CarPlay.

  10. #20
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maverick883 Visualizza il messaggio
    Scusate ma abilitare il CarPlay con il tester Galileo, prima cosa, dove lo fanno?
    Seconda cosa: inficia la garanzia? La mia auto ha Uconnect 7 pollici con Nav ma senza CarPlay.
    In un officina dotata di tester galileo.
    A riguardo la garanzia,non manometti nulla,a parte l allestimento vettura memorizzato nel body...nemmeno se ne accorgono in caso di ricovero in officina.

+ Rispondi
Pagina 2 di 31
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Attivazione android auto 500l
    Da Specialmio nel forum Uconnect e audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/05/2021, 17:34:51
  2. Sistema CAR ENTERTAINMENT Android auto compatibile 500L
    Da pistacchio81 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/04/2019, 10:12:45
  3. Installare Android Auto su Uconnect7"
    Da Davidep80 nel forum Uconnect
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/04/2019, 14:03:00
  4. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/12/2018, 18:16:22
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/02/2018, 16:11:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi