+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Kit freni Brembo Aftermarket

  1. #51

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cri92 Visualizza il messaggio
    Presta particolare attenzione alle staffe di supporto pinze, prendi le originali... c'è gente a cui si sono spezzate di netto sui bulloni di fissaggio con conseguenze che puoi ben immaginare
    infatti , però sapevo che i problemi li davano quelle in ergal adesso tutti usano quelle in acciaio, però vedo di trovare le originali immagino le avranno in Abarth

  2. #52

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma la questione mi interessa, volendo passare anche io ai Brembo il prima possibile

    1) sui cerchi diamantati a “Margherita” (quelli di serie sulle vecchie turismo e che ora sono optional) che distanziali servono?

    2) la differenza tra i kit after market e quello originale Fiat in cosa consiste? Avevo sentito anche io la storia delle staffe distrutte e la cosa mi aveva preoccupato
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  3. #53
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    Spesso quei kit che si vedono sui mercatini sono pinze rigenerate/riverniciate ecc ecc...il che non è per forza un male, basta che il lavoro sia fatto a regola d'arte.
    Il kit Brembo da casa madre è ovviamente nuovo di pacca.
    Abarth 124 spider 70 anniversario

  4. #54
    L'avatar di Drivaci

    Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza
    Età : 45
    Messaggi: 492

    Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    non abbiate fretta e cercate roba originale derivante da 500, se ne trovano sui 8/900 €
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

  5. #55

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drivaci Visualizza il messaggio
    non abbiate fretta e cercate roba originale derivante da 500, se ne trovano sui 8/900 €
    io ho trovato qualcosa di usato , c'è un rivenditore di torino che ha glia annunci su subito che ha sia nuovo che uato solo che spara alto pure sull'usato tipo 1100 euro a me per un usato se pur in buone condizioni sembra troppo .
    altre cose che ho viste so finite le prendi a 800 poi dischi sono mezzi arrivati , le pinze da riverniciare. ..Insomma la questione non è semplice a meno di non voler spendere 1400 euro e prendere tutto nuovo

  6. #56

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Ci sono diversi siti italiani, anche abbastanza conosciuti, con kit che si aggirano intorno i 1100, 1200 euro. Voglio immaginare che sia tutta roba nuova di pacca e non rigenerata.

    A mali estremi quanto costa il kit ufficiale abarth preso in concessionaria?
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  7. #57

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Ci sono diversi siti italiani, anche abbastanza conosciuti, con kit che si aggirano intorno i 1100, 1200 euro. Voglio immaginare che sia tutta roba nuova di pacca e non rigenerata.

    A mali estremi quanto costa il kit ufficiale abarth preso in concessionaria?
    Le pinze sono sempre rigenerate o usate, il kit in abarth lascia perdere stanno fuori di testa se lo vuoi comprare ab un prezzo decente su subito lo trovi da un venditore di Torino a 1400 nuovo con dischi flottanti

  8. #58

    Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento
    Messaggi: 421

    Italy
     ShanLook non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kinggixi Visualizza il messaggio
    Le pinze sono sempre rigenerate o usate, il kit in abarth lascia perdere stanno fuori di testa se lo vuoi comprare ab un prezzo decente su subito lo trovi da un venditore di Torino a 1400 nuovo con dischi flottanti
    Kit da 1200 euro e le pinze sono rigenerate? Voglio sperare di no, ad ogni modo farò una chiamata quando sarà il momento di fare questo upgrade
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

  9. #59

    Con noi dal 15/12/2019
    Residenza: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 129

    Italy
     kinggixi non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Kit da 1200 euro e le pinze sono rigenerate? Voglio sperare di no, ad ogni modo farò una chiamata quando sarà il momento di fare questo upgrade
    dipende a me hanno chiesto 1100 con pinze rigenerate e verniciate a polvere per un kit nuovo 1400

  10. #60
    L'avatar di Drivaci

    Con noi dal 06/05/2013
    Provincia: Vicenza
    Età : 45
    Messaggi: 492

    Italy
     Drivaci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io l'ho preso usato a 800 con tubi in treccia, i dischi senza gradino e pinze perfette, se girate su Fb ci sono diversi mercatini con gente seria.
    Certo fra 1100 usato e 1400 nuovo, vado sul nuovo.
    Provate a sentire tbfperformance, gente seria.
    Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse

+ Rispondi
Pagina 6 di 6
primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Freni Brembo + omologa
    Da tecnoworld nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/07/2019, 09:18:33
  2. Freni Brembo
    Da Yamabarth nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 06/04/2013, 22:46:50
  3. Kit freni brembo
    Da deltaevo nel forum Cestino
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/09/2011, 10:02:12
  4. Freni aftermarket
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/12/2010, 20:51:41
  5. Freni Brembo vs G-tech
    Da guidom nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/08/2010, 14:49:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi