+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Cruscotto restyling su pre-restyling!

  1. #1

    Con noi dal 04/08/2015
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 148

    Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Cruscotto restyling su pre-restyling!

    Salve a tutti, innanzi tutto buon 2019!

    ho sottomano un cruscotto pari al nuovo di una 500 2017, è possibile montarlo sotto la mia 2010? gli attacchi e i fori sono gli stessi? avrei qualche problema per le bocchette di aereazione?

    vorrei montarlo per risolvere anche il problema del rigonfiamento airbag e per mettere un 2 din (chi mi vende il cruscotto mi vende pure l'uconnect da 7" , anche se credo non possa essere allineato al mio body).

  2. #2
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francesco0664 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, innanzi tutto buon 2019!

    ho sottomano un cruscotto pari al nuovo di una 500 2017, è possibile montarlo sotto la mia 2010? gli attacchi e i fori sono gli stessi? avrei qualche problema per le bocchette di aereazione?

    vorrei montarlo per risolvere anche il problema del rigonfiamento airbag e per mettere un 2 din (chi mi vende il cruscotto mi vende pure l'uconnect da 7" , anche se credo non possa essere allineato al mio body).
    Ciao!Si,puoi montarlo,l importnte è che ti dia tutte le plastiche,compresa la cornice interruttori alzavetri.
    Poi il cablaggio invece,tieni il tuo(cambia il pinout del body e dell impianto airbag) e metti un doppio din.

  3. #3

    Con noi dal 04/08/2015
    Residenza: Roma
    Età : 30
    Messaggi: 148

    Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    per questione cablaggio, io cambio so.o le plastiche poi il resto è tutto mio, il doppio din ok metto anche centralina interfaccia blue&me inoltre volevo capire bene , il tunnel centrale cambia? perchè dove ho la leva dualogic è un corpo singolo mentre in quello nuovo è separato, ma avendo solo la cornice alzavetri, poi come la incastro sotto? gli interruttori alzavetri hanno stesso spinotto ? inoltre la stufa e i relativi condotti sono uguali ?

  4. #4
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Te l ho detto,ti servono tutte le plastiche...le spine degli interruttori vedrai che sono le stesse secondo me...oppure le recuperi dal cablaggio della restyling donatrice.

  5. #5

    Con noi dal 11/01/2016
    Provincia: Catania
    Messaggi: 18

    Italy
     nik.sid non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Buongiorno , vorrei installare anch'io un cruscotto di una 500 2017, sulla mia fiat 500 lounge 2010? (attualmente ho solo cambiato volante con quello restyling inserendo il mio involucro airbag nella nuova cover) posso lasciare tutti gli stessi airbag: ginocchiera, airbag passeggero, tendine, cinture pretensionatore, quindi cambiare solo cruscotto? per quando riguarda centralina airbag e body lascio il mio? e se monto il navi da 7" con quadro Tft restyling funziona il tutto?

  6. #6
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik.sid Visualizza il messaggio
    Buongiorno , vorrei installare anch'io un cruscotto di una 500 2017, sulla mia fiat 500 lounge 2010? (attualmente ho solo cambiato volante con quello restyling inserendo il mio involucro airbag nella nuova cover) posso lasciare tutti gli stessi airbag: ginocchiera, airbag passeggero, tendine, cinture pretensionatore, quindi cambiare solo cruscotto? per quando riguarda centralina airbag e body lascio il mio? e se monto il navi da 7" con quadro Tft restyling funziona il tutto?
    ciao.come detto puoi farlo,ma devi lasciare il tuo cablaggio,in quanto non puoi montare il body di una Restyling e nemmeno montare l uconnect,a meno che non vuoi tenerti i km lampeggianti.

  7. #7

    Con noi dal 11/01/2016
    Provincia: Catania
    Messaggi: 18

    Italy
     nik.sid non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta, quindi potrei sostituire solo il cruscotto con quello restyling? mettere quadro Tft restyling e uconnect da 7" unico problema mi rimarrebbero i km lampeggianti sul quadro? ma l'uconnect funzionerebbe?

  8. #8
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nik.sid Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, quindi potrei sostituire solo il cruscotto con quello restyling? mettere quadro Tft restyling e uconnect da 7" unico problema mi rimarrebbero i km lampeggianti sul quadro? ma l'uconnect funzionerebbe?
    si esatto.

  9. #9

    Con noi dal 11/01/2016
    Provincia: Catania
    Messaggi: 18

    Italy
     nik.sid non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao, ho appena finito il montaggio del cruscotto restyling su fiat 500 prerestyling, ho lasciato il mio Tft prerestyling, mi vorrei avventurare a collegare un navi nuovo uconnect 7" CarPlay, senza fare allineamento proxy, anche se mi funzionasse solo come autoradio, cavo usb, bluethoot, mi chiedo dove trovo uno schema e il cablaggio se esiste?

  10. #10
    L'avatar di OPP

    Con noi dal 19/04/2019
    Residenza: Nürnberg
    Provincia: Bolzano
    Età : 61
    Messaggi: 141

    Germany
     OPP non è in linea
    1.4 100cv 500S
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Prego
    Immagini allegate

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Montaggio volante 500 restyling su pre restyling
    Da lupo9388 nel forum Interni
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 19/06/2023, 13:28:30
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/09/2022, 19:28:04
  3. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 16:26:12
  4. da 500 1.2 gpl restyling a 500 abarth pre-restyling, consigli?
    Da ciccioabt nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2017, 15:25:54
  5. Top unico!! Volante abarth restyling vs volante pre restyling
    Da francescoabarth96 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/04/2017, 13:28:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi