Ciao ragazzi vi aggiorno alla fine sono in attesa di un cambio di seconda mano .. perche il mio alla fine perdeva anche olio dal cuscinetto centrale piu eventuali problemi al robot e sistemarlo mi hanno chiesto 800/1000 € ! In teoria domani arriva il cambio e vi aggiorno.. grazie
Buonasera a tutti! Arrivato anche io oggi a 55.000 km, mi ha fatto lo stesso scherzo. Accendo dopo aver fatto benzina, metto R, accellero molto delicatamente e la macchina sale di Giri (come se fosse in N).
Metto N
Spengo
Riaccendo, rimetto R e si muove tranquillamente…. Devo preoccuparmi ??? (Ho estensione di garanzia ancora per 2 anni, compreso danni al cambio…. Però chepppppalle)
In un anno è successo anche a me 2/3 volte, ho fatto la ricalibrazione del gioco frizione con Multiecuscan, ma proprio domenica dopo 7 mesi dall'ultima volta l'ha fatto ancora, spento e riacceso ed è tornato normale... Finché non lo fa più spesso non vale la pensa fasciarsi la testa...
500 Abarth MTA 140cv Sedili Pelle Rosso Frau, Molle Assetto H&R, Silent Block Powerflex, Cerchi Japan Racing JR18 17x8 ET25, Tettuccio Apribile, Filtro a Pannello SprintFilter F1 con Modifica Airbox, 200 Celle NibaRacing, Scarico Inoxcar, Perburg SS, Bobine Biposto, Mappa Motore Monza Performance, Mappa MTA M.P. Racing.
A me invece, saltuariamente, dà problemi in modalità manuale. A random non funziona più o la leva per scalare o la leva per salire di marcia. Se lo lascio in modalità automatica funziona perfettamente. Credo sia un problema di software da sistemare... Per la cronaca: la macchina ha meno di 4000 km...
Se non scrivete l errore che trovate in diagnosi è impossibile aiutarvi....quando va in N è semplicemente una strategia di recovery