+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Consumo anomalo frizione 1.6 120cv

  1. #21

    Con noi dal 16/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 57
    Messaggi: 21

    Italy
     fiskiotto non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    vai tranquillo,sulla frizione fiat non partecipa minimamente
    ....mbe si immagino, ma uno ce prova sempre.......

  2. #22

    Con noi dal 24/12/2020
    Residenza: Codogno
    Provincia: Lodi
    Età : 72
    Messaggi: 82

    Italy
     gianca52 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Verde Toscana\Bianco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fiskiotto Visualizza il messaggio
    ciao ancora non ho ricevuto notizie dal meccanico, ci sono anche ritornato, e ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ti tengo informato, anche se a lume di naso sentendo in giro siamo sopra ai 1000 euro .......... comunque a te a 112000 km ci puo' anche stare più o meno, è a 63000 che mi è sembrata decisamente un chilometraggio basso per il consumo frizione, salvo un uso da vecchietti che sinceramente non credo (ancora) di avere..... ...... invece per il cambio auto in questo momento aspetterei (opinione personale)
    grazie, pensavo costasse meno -

  3. #23

    Con noi dal 16/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 57
    Messaggi: 21

    Italy
     fiskiotto non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    .... poi appena possibile metto i dettagli .........

  4. #24

    Con noi dal 16/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 57
    Messaggi: 21

    Italy
     fiskiotto non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    ...allora le ultime novità dopo aver un pò parlato con il meccanico, anche su suo consigio ho aperto un ticket sul portale clienti Fiat.......... passa manco una giornata, vengo contattato da un addetto che mi chiede notizie in merito al quale spiego tutto........ la stessa sera arriva come annunciato una email di Fiat servizio clienti che, così come mi aveva anticipato al telefono, mi chiede di portare la macchina in visione presso il mio meccanico Fiat ovviamente, il quale non aveva neanche bisogno di vederla poichè la conosce benissimo.
    Ritiro la vettura il venerdi dopo averla portata il martedì in quanto mi sarebbe poi servita, il tutto rispondendo e informado Fiat via email così come richiesto. Da allora mi hanno detto sempre con email che stanno vagliando la mia situazione e faranno sapere, ora ci sono state le festifvità di Pasqua e apsetto magari dopo il 25 che è festa e poi li ricontatto per vedere......... sebbene il mio non sia un problema urgentissimo, in quanto con la macchina così anche solo e guidando con un certo criterio, evitando quindi le riprese con le marce alte, il meccanico mi diceva che potrei farci anche un altri 30K km vorrei sapere in goni caso che decisioni prendono......... vi farò sapere.....

  5. #25

    Con noi dal 16/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 57
    Messaggi: 21

    Italy
     fiskiotto non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    ....... comunque confermiamo le impressioni e indicazioni iniziali di tutti, Fiat mi ha contattato dicendosi un po rammaricata ma che non possono intervenire benchè minimamente in quanto la vettura ha più di 5 anni ........ mah ......... mi ha chiamato comunque una signora probabilmente straniera, per carità, non per qualcosa, educatissima, ma a volte credo non abbia capito a fondo le mie risposte o richieste, anche quando le ho fatto alcune battute......... detto questo continuo a viaggiare, ho fatto quasi 10k km dai primi problemi, il mio meccanico Fiat mi ha promesso un preventivo almeno da un mese, ancora senza risposta, soprattutto per farmi un idea della richiesta di casamadre per il lavoro............ altrimenti se esagerano lo faccio fuori.......... sticazzi della garanzia sul lavoro, voglio proprio vedere quanto chiedono a differenza ...... aggiornerò la discussione....

  6. #26

    Con noi dal 16/11/2017
    Residenza: Roma
    Età : 57
    Messaggi: 21

    Italy
     fiskiotto non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda\Bianco

    Predefinito

    lavoro fatto prima della fine dell'anno, e siamo arrivati a 75000 km, potevo andare avanti anche un altro po ma camminavo sempre co sto pensiero de sta frizione, anche se non avrebbe mollato da oggi al domani, detto questo alla fine ho deciso di far fare il lavoro a Fiat........... che poi aveva dopotutto il preventivo migliore, in considerazione anche dal fatto che è casamadre ..... fuori forse avrei risparmaito neanche 100€ quiindi............costo intorno a 900€ ......... ora va bene, anche se toccando l'anteriore per il lavoro hanno danneggiatoe sostituito a loro spese il sensore ABS ma ora mi da errore sul monitoraggio pressione pneumatici, l'ho riportata e quando hanno un attimo dice che controlleranno con diagnostico......vedremo..... sembra quindi concluso così......

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Sospetto consumo anomalo liquidi
    Da AV-Noel nel forum Motore
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/12/2018, 20:12:56
  2. Consumo anomalo
    Da Duilio76 nel forum Problemi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 01/12/2015, 10:35:01
  3. Anomalo consumo di olio
    Da davide1995 nel forum 1.2 8v
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/08/2015, 08:11:45
  4. consumo anomalo?
    Da Polz88 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 05/06/2013, 08:46:19
  5. consumo anomalo dichi freno
    Da madbatta nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 23:43:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi