+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83

Discussione: Gamma 70° Anniversario

  1. #11

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    non ho capito scusa... vorresti la 500x e la fiat tipo abarth?






    comunque non ho visto i nuovi fregi qualcuno me li linka?
    Si. Che male ci sarebbe? Non sono auto che avrebbero potuto avere una versione hot hatchback?

  2. #12

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La Tipo è praticamente a fine serie, il piano industriale FCA non prevede un rinnovamento o erede del modello..figurarsi una versione Abarth..
    Lo so benissimo, infatti avrebbero dovuta farla già da qualche anno...

  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Secondo me però la Tipo non ci stava proprio..è un'auto nata per collocarsi in un mercato molto economico e anche l'avessero fatta adesso sarebbe già alla frutta..
    Per la X il discorso è già diverso, io ce la vedrei piuttosto bene..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14

    Con noi dal 30/01/2019
    Provincia: Bolzano
    Messaggi: 14

    Italy
     Tornada non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Blu Podio

    Predefinito

    Ragazzi, scusate se mi'ntrometto, proprio tutte le 595 avrano i fregi del 70esimo anniversario?
    Io ho appena ordinato la nuova 595 turismo e vorrei sapere se anche la mia avrà i fregi celebrativi - sarrebbe bello!

  5. #15

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Secondo me però la Tipo non ci stava proprio..è un'auto nata per collocarsi in un mercato molto economico e anche l'avessero fatta adesso sarebbe già alla frutta..
    Per la X il discorso è già diverso, io ce la vedrei piuttosto bene..
    Ripeto, ora è tardi e non avrebbe senso, fascia economico o no, con la versione Abarth avrebbero dovuto dare un'altra immagine all'auto. Si concepiscono le versioni hot hatch dei SUV e non vedo per quale motivo non creare una versione di quel tipo di una segmento C.
    La realtà è sempre la stessa, FCA non ha le necessarie risorse economiche.

  6. #16

    Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como
    Messaggi: 790

    Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

    Predefinito

    più che altro non so se c'è il motore giusto per fare una 500x o tipo abarth... cosa ci metti ancora il 1.4 tjet o mair da 170cv? non avrebbe senso sarebbe lenta e ridicola... il 1750tbi tanto non ce lo mettono senò l'avrebbero messo sulla spyderina... poi arriverebbe a toccare i 36-37 mila euro... non so che clientela vorrebbe mai volere un abominio del genere, però mai dire mai

  7. #17
    L'avatar di Il Fusi

    Con noi dal 29/05/2015
    Residenza: Bolano
    Provincia: La Spezia
    Età : 50
    Messaggi: 1,281

    Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

    Predefinito

    Era già pronta la 500x anni fa in chiave Abarth (che aveva un senso maggiore di Tipo) e l’hanno cassata, figurati se fan la Tipo abarth.
    Per gente in vena di tamarreria han fatto la tipo sport ovvero una S-design dove paghi uno sproposito 4 caratterizzazioni estetiche ....
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

  8. #18
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Ripeto, ora è tardi e non avrebbe senso, fascia economico o no, con la versione Abarth avrebbero dovuto dare un'altra immagine all'auto. Si concepiscono le versioni hot hatch dei SUV e non vedo per quale motivo non creare una versione di quel tipo di una segmento C.
    La realtà è sempre la stessa, FCA non ha le necessarie risorse economiche.
    I motivi sarebbero tanti: prima di tutto non ci sono le risorse come dici anche tu. In secondo luogo già a Fiat manca totalmente il family feeling, la Tipo è ancor più slegata dal resto della produzione perchè nata per essere l'economico più economico che ci sia in gamma, Dacia style per intenderci, per cui non sarebbe proprio il modello adatto ad accostarsi a un brand piuttosto premium come Abarth. Terzo perchè a differenza di 124 e 500 non ha nessun richiamo storico. Quarto, perchè a mio parere Abarth farebbe bene a concentrarsi su meno modelli possibili se non sulla sola 500. La Punto negli anni che furono servì a fare da traino dopo di che morì causa anche scelte tecniche errate, ma era una sorte già scritta sin da subito. La 124 ha comunque il conto alla rovescia sopra la testa ed è stato un puro sfizio da inserire in gamma. Una eventuale 500X sarebbe stata carina, se non altro manteneva il nome e si collocava sul mercato a fianco della Countryman ma penso sia un progetto comunque impensabile.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #19

    Con noi dal 07/03/2017
    Provincia: N/A
    Messaggi: 973

    Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    La Punto è finita in quanto non c'è stato nessun nuovo modello a rimpiazzarla e hanno avuto l'accortezza di non lasciarla eccessivamente sul mercato a differenza della versione normale lasciata sul mercato per 13 anni senza motivo alcuno se non quello di non chiudere gli stabilimenti che la produceva.
    A dirla tutta credo sia anche meglio della 500 Abarth, solo che non ha suscitato lo stesso interesse.

  10. #20
    L'avatar di tecnoworld

    Con noi dal 16/09/2018
    Residenza: Savona
    Messaggi: 446

    Italy
     tecnoworld non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Credo che Abarth porterà avanti solo la 500. Addirittura io dubito ci sarà un restyling delle 500 in fca.

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Gamma 70° Anniversario
    Da DanieleLaureti nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/01/2019, 13:48:49
  2. NEWS - Gamma Abarth 2015
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1297
    Ultimo messaggio: 19/06/2015, 18:56:50
  3. Gamma colori (esterni)
    Da Luca nel forum Capote 500c
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 09/01/2015, 07:39:46
  4. Illuminazione Gamma Philips...consigli e chiarimenti!
    Da FraxWE nel forum Illuminazione
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/12/2008, 01:07:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi