+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: Dopo 20 anni di fiat.....

  1. #11
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,825

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    A mio modesto parere le Hyundai e Kia attuali, come rapporto qualità/prezzo, le Fiat o company se le mangiano, anche come ricchezza di allestimento rispetto al prezzo. Già il paragone tra la durata della garanzia offerta è sintomatica, secondo me. Poi per carità, esteticamente possono piacere o meno, è soggettivo, ma tra le auto "popolari" secondo me Fiat deve guardarsi attentamente le spalle, anche per i volumi
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  2. #12
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    A mio modesto parere le Hyundai e Kia attuali, come rapporto qualità/prezzo, le Fiat o company se le mangiano, anche come ricchezza di allestimento rispetto al prezzo. Già il paragone tra la durata della garanzia offerta è sintomatica, secondo me. Poi per carità, esteticamente possono piacere o meno, è soggettivo, ma tra le auto "popolari" secondo me Fiat deve guardarsi attentamente le spalle, anche per i volumi
    Sono d’accordo: 7 anni di garanzia sono una bella tranquillità, anche se prevedono varie esclusioni, però comunque tengono coperte dalla casa madre anche auto usate con vari proprietari entro il 7º anno. Ora che mi scadrà l’estensione con la Fiat devo sperare in bene!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  3. #13
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Bene...infatti,leggendo pure sul web, i clienti Kia sono per la maggioranza,soddisfatti!
    Vi aggiornerò comunque....tanto ormai avete capito nel caso dove andrò a rifinire

  4. #14

    Con noi dal 19/06/2017
    Residenza: treviso
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 425

    Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bene...infatti,leggendo pure sul web, i clienti Kia sono per la maggioranza,soddisfatti!
    Vi aggiornerò comunque....tanto ormai avete capito nel caso dove andrò a rifinire
    ok allora la prossima auto la prendo Quasquai

    peccato però

  5. #15

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Bene...infatti,leggendo pure sul web, i clienti Kia sono per la maggioranza,soddisfatti!
    Vi aggiornerò comunque....tanto ormai avete capito nel caso dove andrò a rifinire
    Vogliamo l'indirizzo!!!!

  6. #16
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 43
    Messaggi: 10,989

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Eh si,mi sa proprio ragazzi che se tutto andrà per il verso giusto,andrò a lavorare come tecnico in una concessionaria kia della zona....così mi avvicinerei pure a casa.
    Purtroppo dove lavoro attualmente il lavoro è calato drasticamente negli ultimi mesi ed essendo semplicemente un officina di paese(piccolo tra l altro) ormai non vedo un futuro tanto roseo...
    Il 70% del mio lavoro da parecchio tempo è far frizioni,freni e cambi olio su auto molto datate....e avendo davanti ancora molti anni di lavoro non posso rimanere indietro,sopratutto in questi anni.
    Quindi,anche se con parecchio dispiacere,visto i rapporti che ho con i miei colleghi e con i titolari...sarò,per "colpa" della mia passione,costretto a fare questa scelta!
    Comunque dai...appena ho ulteriori novità vi aggiornerò.

  7. #17

    Con noi dal 15/03/2017
    Residenza: Bari
    Età : 71
    Messaggi: 2,541

    Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Eh si,mi sa proprio ragazzi che se tutto andrà per il verso giusto,andrò a lavorare come tecnico in una concessionaria kia della zona....così mi avvicinerei pure a casa.
    Purtroppo dove lavoro attualmente il lavoro è calato drasticamente negli ultimi mesi ed essendo semplicemente un officina di paese(piccolo tra l altro) ormai non vedo un futuro tanto roseo...
    Il 70% del mio lavoro da parecchio tempo è far frizioni,freni e cambi olio su auto molto datate....e avendo davanti ancora molti anni di lavoro non posso rimanere indietro,sopratutto in questi anni.
    Quindi,anche se con parecchio dispiacere,visto i rapporti che ho con i miei colleghi e con i titolari...sarò,per "colpa" della mia passione,costretto a fare questa scelta!
    Comunque dai...appena ho ulteriori novità vi aggiornerò.
    Bravo Alex.
    La scelta di cambiare lavoro pur di "non rimanere indietro" ti fa onore.
    Eviti in tal maniera di fare la fine dei "cavalli di carrozza" che in detto meridionale fanno "allegra gioventù e triste vecchiaia".
    Augurissimi!!
    .......E non ti permettere di abbandonare il sito......

  8. #18
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Concordo in toto con l’ottimo castigamatti che mi ha preceduto! A questo punto, oltre che ad associarmi all’invito di non lasciare questo forum di cui sei una presenza preziosissima, mi permetto di invitarti a iscriverti anche al kiaclub Italia (mi trovi con lo stesso nick) per portare la tua testimonianza di addetto ai lavori ed essere d’aiuto ai molti proprietari iscritti sullo stesso. Comunque non ho più scuse: prima o poi o con la 500L o con la Soul dovrò venirti a trovare lì su nel nord Italia!
    I miei migliori auguri, un salutone!
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

  9. #19
    L'avatar di orlando73

    Con noi dal 21/06/2015
    Residenza: piombino dese
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 237

    Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

    Predefinito

    Alex!!!! Vabbè, è giusto che sfami la tua voglia di sapere!!!
    Si comunque resta tra noi che se anche non potrai più controllare i numeri di telaio l'esperienza ormai maturata resta impagabile al forum!!!!
    Pensavo un domani di prendere una kona perché mi piace la linea ...... tanto è sotto sotto una Kia ...... Così dormo tranquillo
    Ciao a tutti
    GPL A.M. IMEGA EVO
    versione invernale

  10. #20
    L'avatar di ilmat

    Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina
    Messaggi: 4,902

    Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    Alex!!!! Vabbè, è giusto che sfami la tua voglia di sapere!!!
    Si comunque resta tra noi che se anche non potrai più controllare i numeri di telaio l'esperienza ormai maturata resta impagabile al forum!!!!
    Pensavo un domani di prendere una kona perché mi piace la linea ...... tanto è sotto sotto una Kia ...... Così dormo tranquillo
    Ciao a tutti
    Gran mezzo la kona: poi con il 1.6 tgdi turbo benzina 177 cv e cambio DCT è un portento. Peccato che questo motore in kia sia usato solo su sportage (sulla quale peraltro è anche un po' fiacco vista la mole) e non anche su stonic (che è la gemella della kona) e soul
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 02/04/2023, 13:50:25
  2. Di nuovo Fiat dopo 14 anni
    Da Kattivo18 nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/08/2016, 15:40:50
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/09/2008, 03:01:35
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/09/2008, 16:20:11
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/04/2008, 12:50:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi